Vaccino

Grande soddisfazione

Il nostro articolo che descrive una casistica di persone affette da danni cronici post-vaccinazione Covid-19 è stato scelto come uno dei migliori della rivista Biomedicines.

Il giudizio di un panel di esperti indipendenti ha giudicato di “eccezionale rigore scientifico, innovazione e impatto”.

Per chi ha dedicato tempo e fatica a curare i malati e cercare di estrarre valore scientifico dalle esperienze vissute è una grande soddisfazione.

Resta da chiedersi come mai dei ricercatori nel campo Covid siano snobbati in Italia, al punto da essere esclusi dalle commissioni, mentre sono apprezzati all’estero…

 
 
IMG_20251025_001653_831.jpg

⚡🔥 Beyfortus.

☣️ Leggete i due riassunti delle caratteristiche del Beyfortus: la versione in inglese riporta chiaramente che gli studi sulla carcinogenesi e mutagenicità e di riduzione della fertilità "non sono stati eseguiti"; la versione italiana di AIFA omette fraudolentemente questa precisazione.

☣️ Nel RCP italiano di Beyfortus (nirsevimab):

💥☄️non viene menzionato alcun riferimento esplicito agli studi su carcinogenesi, mutagenesi o impairment della fertilità e non compare la formula standard presente invece nei documenti FDA in inglese:

⛔️ “Carcinogenesis, mutagenesis, and reproductive toxicity studies have not been performed.”

Quindi, anche per Beyfortus, gli studi su questi aspetti cruciali per la sicurezza non sono mai stati eseguiti. Solo per il pubblico italiano è pertanto un'informazione censurata alla grande...😎

Beato l'uomo da marciapiede che si consola con hamburger
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto