Vaccino

L‘ex ministro alla Salute della Germania (Jens Spahn, CDU) ieri nelle Commissione di revisione (Enquete-Kommission) delle misure pandemiche nel Bundestag (parlamento tedesco) a Berlino ha dichiarato che con l’uso dei cosiddetti „vaccini“-Covid-19 non sarebbe mai stato seguito lo scopo della prevenzione del contagio e della trasmissione virale, e che sarebbe stata anche l‘OMS ad essere chiara al riguardo … sic!
Certo che Spahn non vuole più ricordarsi del fatto che lui stesso da ministro alla Salute ha ripetutamente dichiarato in pubblico che fosse necessario spingere tutti i cittadini a farsi „vaccinare“ con obbligo diretto e indiretto ai fini dell‘inibizione della circolazione del virus. Inoltre, ieri l’ex ministro alla Salute germanico ha dichiarato che i cosiddetti „vaccini“-Covid-19 vengono a tutt’oggi sperimentati sulla popolazione.
In un mondo normale questa gentaglia certo non entrerebbe con scorta in parlamenti ma verebbe portata in manette dalla polizia nei Tribunali sul banco degli imputati.

E assieme anche i fiancheggiatori ad ogni livello
 
IMG_20251216_223752_387.jpg
 
 
Ogni anno affermano che l'influenza sia più pericolosa dell'anno precedente. Ogni anno Sanremo farebbe record di ascolti. Ho stimato in base a questi "dati" che tra una decina d'anni l'influenza bloccherà le terapie intensive e ammazzerà la metà dei contagiati. Inoltre almeno 55 milioni di italiani su 60 guarderanno Sanremo. Ci vediamo nel 2035 per la verifica, anche se negli anni ho appurato che quando ci sono in ballo miliardi di euro o dollari le narrazioni, stranamente, vanno sempre nella stessa direzione. Ovvio che ci crede a tutto ciò che viene detto/scritto vive sicuramente più tranquillo
Andando avanti così si arriverà che 60 milioni su 55 guardano Sanremo. Solo la matematica 4.0 potrà spiegarlo. Nel frattempo usiamo quella tradizionale.
 
💉 mRNA vaccines linked to severe brain & spinal cord risks

63 serious adverse events following mRNA vaccination were identified in a recent study, says Nicolas Hulscher, epidemiologist and administrator at the McCullough Foundation.

🔴 The research suggests that mRNA shots may disrupt the blood–brain barrier, potentially triggering prion diseases, meningitis, encephalitis, brain abscesses, demyelinating syndromes, herpes reactivations, and other neurological conditions.

By analyzing VAERS data from January 1990 through November 2024, researchers compared adverse events following COVID-19 vaccines with those reported after influenza vaccines.|

Key findings include:

Rare Neurodegenerative & Demyelinating Conditions:

➡️ Creutzfeldt–Jakob disease (CJD): 847× more likely to be reported than after flu vaccines

➡️ Myelitis (all types): 31× more likely

Central Nervous System Infections:

➡️ Meningitis (all types): 34× more likely

➡️ Autoimmune encephalitis: 79× more likely

👍 @geopolitics_prime | Follow us on X
 
Trib. Terni, 15.12.202
Vi comunico che oggi pomeriggio il Giudice monocratico del Tribunale penale di Terni, Dott. Francesco Maria Vincenzoni, ha emesso sentenza di assoluzione ex art 530, comma 2 cpp, dal reato p. e p. dagli artt. 110 e 479 cp per un medico ed i suoi pazienti accusati di concorso in falso ideologico per la redazione di certificati di esonero dalla vaccinazione anti Covid-19!

Avv. Roberto Mastalia

LIBERTÀ!!!
 
❇️ Atreju ha rotto il silenzio sui danneggiati da vaccino Covid. E adesso?

Nei giorni scorsi si è svolta, a Roma, Atreju 2025, la manifestazione annuale di Fratelli d’Italia.
All’interno del programma, venerdì 12 dicembre si è tenuto un panel dal titolo “Proteggere la salute, difendere i diritti: l’eredità della pandemia Covid”, che ha dato spazio pubblico e legittimazione ai danneggiati da vaccino Covid.

Al centro dell’incontro è intervenuta Federica Angelini, presidente del Comitato Ascoltami, associazione che rappresenta migliaia di persone con reazioni avverse gravi e documentate successive alla vaccinazione.
Angelini non ha portato slogan né polemiche ideologiche, ma cartelle cliniche, diagnosi e richieste precise allo Stato:
- riconoscimento,
- percorsi di cura dedicati
- e assistenza concreta.

Accanto a lei hanno preso la parola anche alcuni medici che da tempo studiano e confermano questi effetti sul piano clinico: Maria Rita Gismondo, Giovanni Frajese e Paolo Bellavite, contribuendo a spostare la questione dal terreno dello scontro politico a quello sanitario.
Un punto chiave, perché rafforza la tesi che Ascoltami non racconta frottole, ma denuncia un vuoto istituzionale reale: queste persone esistono, sono malate e spesso abbandonate.

Finalmente per la prima volta il tema dei danneggiati da vaccino Covid è stato portato ufficialmente su un palco politico di primo piano.
Resta, però, aperta la questione se questo si tradurrà in azioni concrete da parte delle istituzioni o resterà una questione mediatica.

Dopo l’ascolto servono atti concreti. Altrimenti resterà solo una vetrina.

__

VB



Iscriviti a t.me/CDCPiuSalute
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto