Venerdì 31

budga

Forumer attivo
Oggi dovrebbe essere il giorno giusto per aprire uno shor no?
Non so quanto durerà ma la prossima data è il 4 Sett, quindi potrebbe scendere fino ad allora.
che ne dite ?

Per oggi avrei il max del mib30 fra 40278 e 40332, per adesso ha fatto un max di 40303

bo come ti ho detto scritto non saprei... non ci capisco più tanto bene con tutti sti movimenti.... e con i futures che ieri chiudono deboli e poi stamattina sono così forti... comunque mi accontenterei di un ribasso ad arrivare a stasera.... ba diciamo lunedi tarda mattinata cosi riprenderei di più il bandolo che attualmente ho un po' perso...

Siccome questa settimana è incasinata potrebbe esserci una variante all'inizio short di oggi con durarta fino al 4.
Oggi è short fino a prova contraria, dove la prova contraria consiste nel fatto che nel pomeriggio superiamo il max della mattina, ecco questo oggi potrebbe non essere vero, nel senso che se nel pomeriggio si sale ed essendo il 4 un giorno uguale al 3, ed essendo il 3 il giorno in mezzo fra il 31 e il 4 in realta ci vada a fare un max e il 4 scende
Quindi se nel pomeriggio superiamo il max della mattina non ci si deve girare ma attendere il 4 per shortare.
Spero di non aver fatto casini
:ciao:

Ho dimenticato di precisare che tutto questo è ovviamente frutto dei miei personalissimi calcoli che come avrete già notato sono molto diversi dalla più classicaAT

luigi723 ha scritto:
io sono corto da ieri(purtroppo) e ci sto fino a mb 37000 se non supera il max di oggi

Io ho chiuso poco fa tutti e due i contratti, con un guadagno lordo di 10 punti.
...perché se è vero che il buon giorno si vede dal mattino.....

In teoria dovrei aprire un long fino almeno alla chiusura ma non ne ho voglia e aspetto domani
:ciao:

parlate di short
oggi parlano bernanke e bush e lo fanno chiaramente per sostenere i mercati, voi cosa credete che succederà? (domanda retorica)

QuickS ha scritto:
parlate di short
oggi parlano bernanke e bush e lo fanno chiaramente per sostenere i mercati, voi cosa credete che succederà? (domanda retorica)

Non seguendo queste cose non lo sapevo
a che ora parlano?

niente da fare gente....
oggi si vola..

ieri ero short anche io, ma nel pomeriggio allle 16,30 hanno iniziato a comprare gli americani.. e quando comprano alle 16,30 dopo un ora di apertura.. vuol dire che vogliono salire

oggi pomeriggio parla buschetta sul piano di salvataggio del governo per chi non riesce a pagare le rate.. e poi parla bernanke

si aspetta un piccolo rally.. poi si vedra' i problemi sono sempre li..

p.s. l'ho presa nei denti anche io ieri pomeriggio...e stamani , ma poi mi sono rigirato

Users who are viewing this thread

Back
Alto