Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (25 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Sembra che a dicembre scadano una marea di contratti futures per broker sul petrolio e banche d'affari. Qui hanno chiuso (venduto) con perdite dolorosissime. Se ne parlava anche su Il Sole 24 Ore tempo fa. L'Arabia ha quindi fottùto gli yankee facendo crollare le quotazioni

sì mi pare una spiegazione plausibile
fortuna in questi due gg sono andato cauto e con il venezuela e soprattutto con la campagna russa
però sono sotto di parecchio lo stesso :lol:
mi sa che qui e su putinland girerò il gruzzoletto accantonato previdentemente per bdm (o forse è meglio che faccia il contrario?:mmmm:)
 

fabriziof

Forumer storico
sì mi pare una spiegazione plausibile
fortuna in questi due gg sono andato cauto e con il venezuela e soprattutto con la campagna russa
però sono sotto di parecchio lo stesso :lol:
mi sa che qui e su putinland girerò il gruzzoletto accantonato previdentemente per bdm (o forse è meglio che faccia il contrario?:mmmm:)
la russia per me è abbastanza enigmatica,potrebbe essere un'occasione o rivelarsi ancora carissima
 

fabriziof

Forumer storico
io oltre ai rubli ho gaz 2018 e russia 2028, però oggi sono stato quieto e credo di aver fatto bene
mi sa che comunque hai ragione tu, spazio per scendere ce n'è
per anni la russia l'ho ignorata(io e penso altri) perchè rendeva poco ,ora la riscopriamo ma non so come maneggiarla ,se guardo al 2028 che sta ancora nei pressi dei 160 mentre il povero venezuela boccheggia cento punti sotto qualche dubbio mi viene,anche fatti tutti i doverosi distinguo.quindi,consapevole della mia ignoranza la russia l'incremento solo se cala di molto
 

Joe Smith

Nuovo forumer
azz..........
 

Allegati

  • brent.png
    brent.png
    37,2 KB · Visite: 317
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto