Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (14 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
mi sembra basso manco con i ladrones si è preso così poco o sbaglio?

Per indicare un floor di 20/25 ... personalmente ... intendo dove potrebbero andare ancora i prezzi nelle giornate antecedenti ad un supposto default.

La mia recovery (molto personale) stimata è attorno a 35.

Dopodichè non è che i titoli in default possono essere immediatamente disponibili ... ;).
 

siria3

Banned
allora chiedi ai moderatori di cancellarlo,utilizzando l'icona triangolare segnala il messaggio

Ognuno ,è libero di esprimere le proprie sensazioni ,che possono essere frutto di ragionamenti ,di studio , di esperienze o anche solo di fede . Guardando prezzi e cds la situazione non è delle migliori ,ma , mi chiedo :come mai la borsa di caracas è esplosa ? Personalmente, dentro con loss da urlo ,ma non ho mollato un solo centesimo .:no:
 

Myskin

Forumer stoico
Per indicare un floor di 20/25 ... personalmente ... intendo dove potrebbero andare ancora i prezzi nelle giornate antecedenti ad un supposto default.

La mia recovery (molto personale) stimata è attorno a 35.

Dopodichè non è che i titoli in default possono essere immediatamente disponibili ... ;).

vediamo, siamo nella mani di maduro, starà sfogliando la margherita, si no, si no
al max chiederà gentilmente uno spostamento delle scadenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto