Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (27 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Analisi Tecnica USOil - 11.12

Dimitris Kantzelis, DailyFX Senior Analyst Giovedi, December 11, 2014 - 13:17






dailyfx_analysis_20141112chart09.png


USOil: Grandi pressioni registra l'oro nero su nuovi minimi di 5 anni a $ 60,00.
Possibile rottura inferiore con i prossimi obiettivi a $ 58,50 e $ 56,50.
La resistenza più importante a $ 62,50 e $ 65,00.


***
Attualmente WTI a 61,63 $.
 

Ella

qui e ora ...
Non guardare i valori della Borsa di Caracas ... non serve.

Anch'io sono tranquillo, si valutano le diverse opzioni ...
La cedola dell'altro giorno è stata regolarmente pagata ... c'è tempo.
Per quel che conta ...
Dopo grandi azzeramenti e gestione delirante di terzi, da pochi giorni sono seguita da un importante asset manager di N.Y. Per lui il default del Venezuela ci sarà tra 2/5 anni, non nell'immediato. Diversamente avrebbe preso provvedimenti sulla mia esposizione ed io avrei eseguito alla lettera ... :cool:
 

tommy271

Forumer storico
Per quel che conta ...
Dopo grandi azzeramenti e gestione delirante di terzi, da pochi giorni sono seguita da un importante asset manager di N.Y. Per lui il default del Venezuela ci sarà tra 2/5 anni, non nell'immediato. Diversamente avrebbe preso provvedimenti sulla mia esposizione ed io avrei eseguito alla lettera ... :cool:

IMHO,se l'oil si mantiene intorno ai 60 $ e Maduro taglia il bilancio di una ventina di MLD$, potrebbe farcela.

Diversamente possiamo solo sperare in una risalita dell'oil verso gli 80$.

Da questi due fattori, non se ne esce.
 

fabriziof

Forumer storico
Per quel che conta ...
Dopo grandi azzeramenti e gestione delirante di terzi, da pochi giorni sono seguita da un importante asset manager di N.Y. Per lui il default del Venezuela ci sarà tra 2/5 anni, non nell'immediato. Diversamente avrebbe preso provvedimenti sulla mia esposizione ed io avrei eseguito alla lettera ... :cool:

Be' allora avvertici se cambia idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto