Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ma sui i corti mi sembra che perö ci sia stato un crollo
il calo nei giorni passati aveva riguardato soprattutto i lunghi

Io tengo monitorati i titoli presenti anche sul TLX ... 22, 26, 27, 31 ... su questi intendevo il calo mattutino e l'attuale stabilità dei corsi.

Anzi ... ma senza esagerare, vedo che i MM cercano di alzare il bid ...
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Chi ha in mano i bond?
Certamente gli hedge che con un giro di telefonate muovono i prezzi ... un poco il parco buoi ... magari in Svizzera dove - notoriamente - affluiscono capitali di molti venezuelani?

Intanto i paesi del Golfo fanno sapere che con l'oil a 65$ i PIL dei paesi dell'area si ridurranno del 16%... Dubai e Abu Dhabi ringraziano.

beh se li ha in mano ancora gente come Escotet (che controlla banco banesco e una miriade di realtà finanziarie/industriali) mi sentirei più tranquillo :)
 

bosmeld

Forumer storico
scusate visto che venezuela non lo ho mai gaurdato molto, quale è al momento il titolo con il prezzo piu basso del venezuela e di pdvsa?

grazie
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
scusate visto che venezuela non lo ho mai gaurdato molto, quale è al momento il titolo con il prezzo piu basso del venezuela e di pdvsa?

grazie

... Bos

Non ho prezzi otc

Ma il 27-37 sono quasi appaiati parlo di pdvsa
Sui governativi quello a scadenza più lunga cedola mi sembra 7 butta l occhio su bondboard

Te lo linko prossimo post
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sono sopra i 40 i governativi pdvsa 35

Quando poi si va alla resa dei conti in ristrutturazione contano i nominali qualsiasi cosa decidano

Io sono sempre oper la massima quantità... Cedole ecscadenze con i ggb o argy

Serviva un q Azzo ;)
 

tommy271

Forumer storico
Sono sopra i 40 i governativi pdvsa 35

Quando poi si va alla resa dei conti in ristrutturazione contano i nominali qualsiasi cosa decidano

Io sono sempre oper la massima quantità... Cedole ecscadenze con i ggb o argy

Serviva un q Azzo ;)

Si, resta da vedere se un ipotetico default riguardi uno o l'altro ... o tutti e due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto