Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STO CHIEDENDO PREZZI

sto per uscire da Övag e rientrare in Venezuela con tutto ....mi ha convinto il cambio , il prezzo dei bond venezuela , comunque un misero guadagno 10 k lorde ....e il prezzo del Petrolio che punta i 150 $ al barile ...chi vivrà vedrà vi aggiorno ho messo una vendita di 1 milione irs oevag 288 a 38 mi davano alla Banca Popolare questo denaro vi aggiorno ....

il prezzo del bond venezuela e'in effetti allettante, stranamente piu'il petrolio saliva piu'il venezuela scendeva..puzza di bruciato o occasione di acquisto?

alle 10.30 con iw il venezuela2034 aveva 66 in lettera , eseguito a 65.99
Ho in watchlist sia il 34 che il 25, con preferenza per quest'ultimo: rendimenti allineati, costa meno, dura meno (per quello che può valere sul venezuela..). Motivi per preferire il 34? Perdonate l'OT.

in tema tds anche i btp stanno scendendo bene..

Ultima modifica di un moderatore:
Ho in watchlist sia il 34 che il 25, con preferenza per quest'ultimo: rendimenti allineati, costa meno, dura meno (per quello che può valere sul venezuela..). Motivi per preferire il 34? Perdonate l'OT.

in tema tds anche i btp stanno scendendo bene..

nessuno..non l'avevo notato:D
meglio in effetti il 25

Un sacco di fans di Chavez:D Scusate, invece il 2020 - un po' più corto - che costa ancora meno 58,5, cosa ne dite?

Su cosa basate la valutazione: probabile data di default?

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=USP97475AG56.STU&lang=en

Faccio notare alla massima autorità in fatto di Venezuela :up: che anche il 25 preso a 59,25 paga il 12,91 (lordo) sul capitale investito.
Aggiungo a quanto risposto su a Zorba, che siccome nessuno intende portarle a scadenza (almeno io..), quanto più pagano di CY meglio è, e quanto meno costano pure... in caso di eventi nefasti..

Ultima modifica di un moderatore:
Un sacco di fans di Chavez:D Scusate, invece il 2020 - un po' più corto - che costa ancora meno 58,5, cosa ne dite?

Su cosa basate la valutazione: probabile data di default?

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=USP97475AG56.STU&lang=en

piu'corto sono sempre 9 anni:D
era un po'che mancavo dal venezuela ma sono sempre stato sul 2027 e 34 il primo perche'in tx e' molto liquido+trading, il secondo per prezzo +basso e rateo alto (1,1%al mese)..
certo che in ottica 3/4 anni avvicinandosi alla scadenza e se non salta il 2020 galoppera'parecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto