angy2008
Forumer storico
Mi sai dire il lotto minimo del PETROLEOS de VENEZUELA
sono ben 400 USD cioè fanno 240 USD netti di spesa come 3 barili di petrolio circa
Mi sai dire il lotto minimo del PETROLEOS de VENEZUELA
OT Preso PETROLEOS de VENEZUELA XS0294364103 a 58,50% scade ne l 2017 se Chavez non fa il grullo rimborsano a 100% e rollano il debito,
rendimento 17% + raddoppio del capitale![]()
STO CHIEDENDO PREZZI
sto per uscire da Övag e rientrare in Venezuela con tutto ....mi ha convinto il cambio , il prezzo dei bond venezuela , comunque un misero guadagno 10 k lorde ....e il prezzo del Petrolio che punta i 150 $ al barile ...chi vivrà vedrà vi aggiorno ho messo una vendita di 1 milione irs oevag 288 a 38 mi davano alla Banca Popolare questo denaro vi aggiorno ....
Ho lasciato l'ordine tutto o niente ...per adesso nulla.
Ho in watchlist sia il 34 che il 25, con preferenza per quest'ultimo: rendimenti allineati, costa meno, dura meno (per quello che può valere sul venezuela..). Motivi per preferire il 34? Perdonate l'OT.alle 10.30 con iw il venezuela2034 aveva 66 in lettera , eseguito a 65.99
Il Venezuela 25 non c'e' su Tlx dove quota? o e solo OtC?nessuno..non l'avevo notato
meglio in effetti il 25
Ho in watchlist sia il 34 che il 25, con preferenza per quest'ultimo: rendimenti allineati, costa meno, dura meno (per quello che può valere sul venezuela..). Motivi per preferire il 34? Perdonate l'OT.
in tema tds anche i btp stanno scendendo bene..
nessuno..non l'avevo notato
meglio in effetti il 25
Un sacco di fans di ChavezScusate, invece il 2020 - un po' più corto - che costa ancora meno 58,5, cosa ne dite?
Su cosa basate la valutazione: probabile data di default?
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=USP97475AG56.STU&lang=en
Faccio notare alla massima autorità in fatto di VenezuelaIo preferisco questi due OTC rendimento alto e scadenza lunga ...se ripartono in su possono arrivare anche a 120/100
Venezuela, Republik USD-Anleihe v. 08 (2028) Reg.S. | Emerging Markets | Venezuela, Republik | A0TU0G | USP17625AB33 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
Venezuela, Republik USD-Anleihe v. 04(2034) | Emerging Markets | Venezuela, Republik | A0ABV5 | US922646BL74 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
rendimento sopra il 12% immediato....![]()
Un sacco di fans di ChavezScusate, invece il 2020 - un po' più corto - che costa ancora meno 58,5, cosa ne dite?
Su cosa basate la valutazione: probabile data di default?
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=USP97475AG56.STU&lang=en