Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faccio notare alla massima autorità in fatto di Venezuela :up: che anche il 25 preso a 59,25 paga il 12,91 (lordo) sul capitale investito.
Aggiungo a quanto risposto su a Zorba, che siccome nessuno intende portarle a scadenza (almeno io..), quanto più pagano di CY meglio è, e quanto meno costano pure... in caso di eventi nefasti..

Grazie mille ragazzi. Ho preso cippino del 2020 a 58 e del 2034 a 66,5 (devo verificare gli eseguiti, non vorrei aver parlato troppo presto...). Vorrei studiare meglio la situazione. Da valutare come incide il boom del petrolio da un lato e questa nuova lotta planetaria contro i dittatori dall'altra...:D

Devo dire che il Venezuela is not my style, ma un cippino ci sta...

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi. Ho preso cippino del 2020 a 58 e del 2034 a 66,5 (devo verificare gli eseguiti, non vorrei aver parlato troppo presto...). Vorrei studiare meglio la situazione. Da valutare come incide il boom del petrolio da un lato e questa nuova lotta planetaria contro i dittatori dall'altra...:D

Devo dire che il Venezuela is not my style, ma un cippino ci sta...
Nel mio caso, per prendere due piccioni con una fava :) aggiungo la volontà di cominciare a prendere posizione sull'usd

Ultima modifica di un moderatore:
Sembrerà strano, ma mi sento quasi più sicuro con AIB che con il Venezuela:eek::titanic:
Mah, a dispetto dei cds costantemente al top il Venezuela è sempre lì, almeno fino ad oggi.. :) la moltiplicazione della carta irlandese invece abbiamo visto a cosa ha portato e con quali provvedimenti per i titolari di obbligazioni.. cmq, per rimanere in tema, oggi boi 482 si prendeva su iw.. se il prezzo era buono lo scopriremo..

Grazie mille ragazzi. Ho preso cippini-ino-ino del 2020 a 58 e del 2034 a 66,5. Vorrei studiare meglio la situazione. Da valutare come incide il boom del petrolio da un lato e questa nuova lotta planetaria contro i dittatori:D

Circolano voci che un figlio di Gheddafi con al seguito la moglie preferita dal padre e le 4 figlie si siano rifugiati all' isola Margarita in Venezuela.
Chavez ha anche dichiarato che Gheddafi è il Bolivar dell' Africa.
Sarà per questo che scendono?

Tanto poi Reef sposta tutto sul 3d del Venezuela.:D C'è un articolo di oggi dell'Economist sul Venezuela. (non molto incoraggiante)

Venezuela's economy: Oil leak | The Economist

Sicuramente è un'opportunità, ma io me ne tengo alla larga ( e sono investito, anche se con poco, in Grecia :P)... Avere i soldi in mano a un personaggio come Chavez non mi ispira per niente, anche se i rendimenti sono alti..
Certo, con questi valori un cippino fa gola, ma per ora cerco di non farmi tentare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto