Zorba
Bos 4 Mod
Io preferisco questi due OTC rendimento alto e scadenza lunga ...se ripartono in su possono arrivare anche a 120/100
Venezuela, Republik USD-Anleihe v. 08 (2028) Reg.S. | Emerging Markets | Venezuela, Republik | A0TU0G | USP17625AB33 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
Venezuela, Republik USD-Anleihe v. 04(2034) | Emerging Markets | Venezuela, Republik | A0ABV5 | US922646BL74 | - Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***
rendimento sopra il 12% immediato....
Faccio notare alla massima autorità in fatto di Venezuela che anche il 25 preso a 59,25 paga il 12,91 (lordo) sul capitale investito.
Aggiungo a quanto risposto su a Zorba, che siccome nessuno intende portarle a scadenza (almeno io..), quanto più pagano di CY meglio è, e quanto meno costano pure... in caso di eventi nefasti..
Grazie mille ragazzi. Ho preso cippino del 2020 a 58 e del 2034 a 66,5 (devo verificare gli eseguiti, non vorrei aver parlato troppo presto...). Vorrei studiare meglio la situazione. Da valutare come incide il boom del petrolio da un lato e questa nuova lotta planetaria contro i dittatori dall'altra...
Devo dire che il Venezuela is not my style, ma un cippino ci sta...
Ultima modifica: