Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (11 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

policeman

Forumer storico
Sono a letto con la febbre.
Ringrazio OBI per gli utili aggiornamenti.

Attendiamo Maduro alla prova dei fatti.
L'incapace ci dovrebbe dire qualcosa, altrimenti è meglio che si faccia da parte. Per il bene suo e del PSUV.

Intanto Villegas, di Arca Analisis, raccomanda di tenere le posizioni: Analista económico aseguró que Venezuela tiene como negociar financiamiento

Tommy,good morning and a quick recovery.
il virus mi ha colpito ieri.
Have a better day
 

darklender

Forumer attivo
Auguri di pronta guarigione Senza di te il forum si ferma Anzi non mi stupirei se prima o poi ti chiamasse Maduro per chiederti come risollevare il paese
 

Magician

Forumer attivo
Uno studio di Natixis sulla situazione del Venezuela e le implicazioni per altri Paesi.
 

Allegati

  • Special Report - Venezuela what if the country defaults - 19-01-2015.pdf
    741,1 KB · Visite: 222

Omero

Forumer storico

boscolo117

Forumer attivo

Llukas

Frangar non Flectar
Uno studio di Natixis sulla situazione del Venezuela e le implicazioni per altri Paesi.

non mi tornano i numeri che scrivono nel rimborso 2015, dicono che i soberanos da rimborsare sono 2327 mln, ma a me risulta siano solo 1000 mln.
pdvsa dicono sia da rimborsare, tra ottobre e novembre 3465 mln, ma a me risulta solo il rimborso di 1413 mln a ottobre e basta.

???
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
non mi tornano i numeri che scrivono nel rimborso 2015, dicono che i soberanos da rimborsare sono 2327 mln, ma a me risulta siano solo 1000 mln.
pdvsa dicono sia da rimborsare, tra ottobre e novembre 3465 mln, ma a me risulta solo il rimborso di 1413 mln a ottobre e basta.

???

Sono d'accordo
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
in quell'informe ci sono parecchie sviste.

per quanto riguarda i rimborsi...nel 2015 fra corporate e soberanos ci sono circa 4.8 mld di usd di monte nominale che vanno a scadenza. poi aggiungendo le cedole si arriva a circa 10.5 mld. per PDVSA, ad ottobre scade il 5% 2015 (1.4 mld), a novembre l'8.5% 2017 (prima ammortizzazione di 2.05 mld).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto