Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Il mio capitale è così suddiviso in questo momento 42% liquidità 58% investito in :venezuela 27+ pdvsa 58,5%41,5%Grecia . C'è nessuno con un ptf alla nitroglicerina come il mio ? A me non disturbano le percentuali ma mi ruga essere entrata troppo presto . Guarda che prezzi :wall:

direi, in realtà, un portafoglio normale per gli utenti che si aggirano in questo thread e in quello greco... :up:
 

policeman

Forumer storico
direi, in realtà, un portafoglio normale per gli utenti che si aggirano in questo thread e in quello greco... :up:
Ciao Arky,non ho niente di greco,dopo che mi hanno fornito materiale diffetoso una decina di anni fa e non sono riuscito a recuperare niente,neanche dopo una sentenza a mio favore dall' Tribunale di Salonico.
un imbroglio
have a nice evening
 

siria3

Banned
:D Percentuali "a braccia" 45% grecia, 40% venezuela, 15% liquidità
mi dispiaccio solo di esser fuori dall'argentina, ma adesso per i miei gusti rende troppo poco in relazione al rischio. posto PTF per non esser tacciato da millantatore.
PS molti PMC non sono reali in avendo cambiato conto corrente
:lol: Io l'argentina l'avevo l'ho venduta , L'avessi tenuta avrei un + 15 % solo di valuta !! Sei entrato nei titoli a dei prezzi ottimi rispetto a me . Io sono nera per i prezzi che ho pagato :wall: Non vedo perchè uno si deve millantare su un forum , ti avrei creduto anche se non avessi postato il conto titoli . :ciao:
 

siria3

Banned
non sei da sola :) :)
80% grecia 20% venezuela... prima avevo anche argentina ma da quando non pagano più le cedole ho venduto tutto..
scusate se non metto le schermate del ptf ma preferisco tenermi un po' di privacy..
p.s.: al di là della compagnia, segui sempre i forum e un minimo di strategia. io non avevo nulla da perdere sul mio capitale (o almeno questa era la mia considerazione del mio capitale) quando ho investito..
in bocca al lupo!
In bocca al lupo anche a voi tutti . Cedoliamo e gainiamo in compagnia, allora ....:)
 

siria3

Banned
Come vi calcolate il rendimento ? Ipotizziamo un titolo emesso a 100 .
100 diviso il tasso risultato diviso la quotazione moltiplicato cento è giusto ?:bow:
 

marcob77

Moderator
Come vi calcolate il rendimento ? Ipotizziamo un titolo emesso a 100 .
100 diviso il tasso risultato diviso la quotazione moltiplicato cento è giusto ?:bow:

se vuoi la percentula rispetto al tuo pmc, è il tasso di interesse diviso il tuo pmc * 100. Ma quello è solo l'interesse che hai. Per il rendimento dovresti tenere in considerazione il tuo pmc se più basso di 100 rispetto alla scadenza..
 

siria3

Banned
se vuoi la percentula rispetto al tuo pmc, è il tasso di interesse diviso il tuo pmc * 100. Ma quello è solo l'interesse che hai. Per il rendimento dovresti tenere in considerazione il tuo pmc se più basso di 100 rispetto alla scadenza..
Perdonami Marco ma non ho capito L'asterisco vuol dire x ? Io intendevo calcolarmi il rendimento al momento di un'emissione . Grazie
 

tommy271

Forumer storico
EEUU evita comentar medidas de Maduro pero reitera que acusaciones son falsas


[FONT=&quot] No han recibido ninguna comunicación diplomática del Gobierno venezolano respecto a estos asuntos

[/FONT]











01-03-2015 12:08:21 p.m. | Agencias.- Estados Unidos insistió hoy en que las acusaciones de Venezuela sobre su interferencia en el país son "falsas", pero evitó hacer comentarios sobre la orden de reducción de su personal diplomático en Caracas porque aún no ha recibido una notificación formal al respecto.

Un alto funcionario estadounidense, que pidió el anonimato, dijo a Efe que está "al tanto" de los anuncios que hizo este sábado el presidente venezolano, Nicolás Maduro, tanto sobre el personal estadounidense en Caracas como sobre el nuevo requisito de visado a cualquier estadounidense que desee entrar en Venezuela.

"Pero no hemos recibido ninguna comunicación diplomática del Gobierno venezolano respecto a estos asuntos y no tenemos ningún comentario más en este momento", indicó el funcionario.

La fuente lamentó además los "comentarios incendiarios" que hizo Maduro durante su discurso de este sábado y reiteró que las "continuas acusaciones de que Estados Unidos está involucrado en esfuerzos para desestabilizar al Gobierno venezolano son infundadas y falsas".



Leer más en: EEUU evita comentar medidas de Maduro pero reitera que acusaciones son falsas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto