Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Mi permetto di aggregarmi pure io per fare a tutti Voi i miei migliori auguri di buona Pasqua !!!

A tutti !!!

Trattasi di thread assolutamente molto impegnativo perché avente per oggetto un prodotto altamente pericoloso, quasi border line...

Ma io mi ci trovo benissimo grazie al supporto di personaggi come Tommy oppure Obi, oppure molti altri...

La messe di news e' enorme e ormai indispensabile per orientarsi negli investimenti in Venezuela direttamente e/o Pdvsa.

Con l'augurio e la speranza che si possa continuare all'infinito.....

Ancora Buona Pasqua a Todos !!!

Chantilly

Mi permetto di aggregarmi pure io per fare a tutti Voi i miei migliori auguri di buona Pasqua !!!

A tutti !!!

Trattasi di thread assolutamente molto impegnativo perché avente per oggetto un prodotto altamente pericoloso, quasi border line...

Ma io mi ci trovo benissimo grazie al supporto di personaggi come Tommy oppure Obi, oppure molti altri...

La messe di news e' enorme e ormai indispensabile per orientarsi negli investimenti in Venezuela direttamente e/o Pdvsa.

Con l'augurio e la speranza che si possa continuare all'infinito.....

Ancora Buona Pasqua a Todos !!!

Chantilly

Condivido tutto pure io.. Grazie a tutti !!!

Ultima modifica:
Prezzo del petrolio e accordo sul nucleare tra USA e Iran: correlazioni, effetti, prospettive future
Prezzo del petrolio e accordo sul nucleare tra USA e Iran: correlazioni, effetti, prospettive future

"Anche se il ministro iraniano del petrolio, Bijan Namdar Zanganeh, ha annunciato che l’Iran riverserà sui mercati internazionali un milione di barili di petrolio, molti analisti mostrano maggiore cautela e, pur essendo d’accordo sul fatto che l’Iran potrebbe, nei prossimi 6 mesi, aumentare la propria produzione petrolifera di 500000 - 800000 barili al giorno, rilevano che, quasi sicuramente, anche qualora lo scenario geopolitico dovesse riconfigurarsi, prevedendo l’abolizione dell’embargo contro l’Iran, le compagnie petrolifere occidentali difficilmente si butteranno a pesce sulle risorse energetiche iraniane, preferendo anteporre un periodo di osservazione e di cautela a investimenti consistenti, da effettuare nel breve periodo."

Oil Rebound May Come Sooner Than Expected
http://finance.yahoo.com/news/oil-rebound-may-come-sooner-175109922.html

"Today oil is down despite a weaker dollar and lower production because the media has now refocused attention to the threat of a resumption of Iranian oil exports tied to ongoing nuclear talks. What is mostly likely to occur is some sort of toothless resolution that’s vague so that the US can save face and say we got something done. The US administration seems hell bent on accomplishing something despite Iran repeatedly making sensationalistic comments on Israel’s destruction and the necessity to continue nuclear research as well as Yemen conflict which they support. Regardless it seems unlikely that we will see Iran flooding the market with oil in 2015. Just another media driven fear that will be dispelled."

http://oilprice.com/Energy/Crude-Oil/U.S.-Oil-Glut-Story-Grossly-Exaggerated.html

"Anche se il ministro iraniano del petrolio, Bijan Namdar Zanganeh, ha annunciato che l’Iran riverserà sui mercati internazionali un milione di barili di petrolio, molti analisti mostrano maggiore cautela e, pur essendo d’accordo sul fatto che l’Iran potrebbe, nei prossimi 6 mesi, aumentare la propria produzione petrolifera di 500000 - 800000 barili al giorno, rilevano che, quasi sicuramente, anche qualora lo scenario geopolitico dovesse riconfigurarsi, prevedendo l’abolizione dell’embargo contro l’Iran, le compagnie petrolifere occidentali difficilmente si butteranno a pesce sulle risorse energetiche iraniane, preferendo anteporre un periodo di osservazione e di cautela a investimenti consistenti, da effettuare nel breve periodo."

:up:

Tweet da Caracas:

Los títulos emitidos por Venezuela en moneda extranjera, arrancan la semana con tono positivo

En promedio los Bonos soberanos suman una recuperación de 0.30 puntos en sus precios, mientras que los de pdvsa 0.10 puntos

Para este mes la #República deberá cancelar en cuanto a su servicio de deuda la cantidad de US$ 437.120.040,25 y #Pdvsa US$ 261.580.620,00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto