Un link dove Capriles afferma la correttezza del sistema dopo la vittoria? Su dai un piccolo sforzo...
Per protesta al sistema automatizzato tutti i partiti dell'opposizione non si erano presentati ad una elezione dell' AN, risultato per 5 anni sono rimasti fuori da tutto.
Dopo questa chicca ho capito che del Venezuela non sai nulla.
Un altro piccolo sforzo ti chiedo, dimmi quando è stato indrodotto il sistema automatizzato e per quale suffragio (primo grande broglio automatizzato)
Per la prima votazione mio cognato, dato che era nella lista Tascon, si era ritrovato a dover percorrere 450 km. per poter votare e come lui migliaia di venezuelani, piccolo errore del sistema, di gran lunga migliore del nostro
S&P abbassa l'outlook sui bond venezuelani da stable a negative
S&P revises down Venezuela's sovereign credit outlook to negative | Reuters
ciao Junior
scusa se non ti ho risposto prima ma ero all'estero praticamente senza internet o quasi
approfitto del wireless di Francoforte
non ho sottomano link
riportavo semplicemente una velina di pareccchio tempo addietro
credo che comunque tu mi abbia frainteso
non penso ne dico che il chavismo ha portato benessere e invece l'opposizione ha torto
MAI e POI MAI
intendevo semplicemente che, ma è una personalissima opinione, è molto semplice strumentalizzare in paesi come il venezuela ma anche il messico, l'argentina, la russia, ecc
vedi in casa nostra...
Da parte mia cerco sempre di mantenere equidistanza. Ne ho viste troppe e di tutti i colori per farmi prendere dalla foga
magari toppo un bond ma quando ho a che fare con le sofferenze di un popolo ho sempre grande rispetto, per gli uni e per gli altri, e quando posso aiuto senza guardare il colore della pelle o politico