Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Un link dove Capriles afferma la correttezza del sistema dopo la vittoria? Su dai un piccolo sforzo...
Per protesta al sistema automatizzato tutti i partiti dell'opposizione non si erano presentati ad una elezione dell' AN, risultato per 5 anni sono rimasti fuori da tutto.




Dopo questa chicca ho capito che del Venezuela non sai nulla.
Un altro piccolo sforzo ti chiedo, dimmi quando è stato indrodotto il sistema automatizzato e per quale suffragio (primo grande broglio automatizzato)
Per la prima votazione mio cognato, dato che era nella lista Tascon, si era ritrovato a dover percorrere 450 km. per poter votare e come lui migliaia di venezuelani, piccolo errore del sistema, di gran lunga migliore del nostro :lol::lol:



S&P abbassa l'outlook sui bond venezuelani da stable a negative

S&P revises down Venezuela's sovereign credit outlook to negative | Reuters


ciao Junior

scusa se non ti ho risposto prima ma ero all'estero praticamente senza internet o quasi
approfitto del wireless di Francoforte
non ho sottomano link
riportavo semplicemente una velina di pareccchio tempo addietro

credo che comunque tu mi abbia frainteso

non penso ne dico che il chavismo ha portato benessere e invece l'opposizione ha torto

MAI e POI MAI

intendevo semplicemente che, ma è una personalissima opinione, è molto semplice strumentalizzare in paesi come il venezuela ma anche il messico, l'argentina, la russia, ecc

vedi in casa nostra...

Da parte mia cerco sempre di mantenere equidistanza. Ne ho viste troppe e di tutti i colori per farmi prendere dalla foga
magari toppo un bond ma quando ho a che fare con le sofferenze di un popolo ho sempre grande rispetto, per gli uni e per gli altri, e quando posso aiuto senza guardare il colore della pelle o politico
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Proposta di modifica del Regolamento della sezione Obbligazioni di IO

La moderazione sta avanzando una proposta di modifica del regolamento.

I forumisti attivi, cioè quelli che hanno postato almeno 10 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato" di cui almeno 5 negli ultimi 12 mesi, possono esprimere il loro parere:

http://www.investireoggi.it/forum/3442939-post1.html
 

iguanito

Forumer storico
ho letto che il "governo" è in crisi perche mancano beni di prima necessità come ad esempio la carta igienica..
Guarda, se il problema fosse la carta igienica sarebbe più che risolvibile (puoi usare qualche giornale tipo gazzetta dello sport o roba del genere che funge benissimo all'uso...); il guaio è che mancano o sono razionati generi di prima necessità come zucchero, sale e quant'altro!!
Pensa che è facile vedere militari nei supermercati al fine di controllare gli acquisti evitando fenomeni di incetta
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Guarda, se il problema fosse la carta igienica sarebbe più che risolvibile (puoi usare qualche giornale tipo gazzetta dello sport o roba del genere che funge benissimo all'uso...); il guaio è che mancano o sono razionati generi di prima necessità come zucchero, sale e quant'altro!!
Pensa che è facile vedere militari nei supermercati al fine di controllare gli acquisti evitando fenomeni di incetta

...mi cominciavo a preoccupare a vederle così in alto ...

sono stati in orbita anche per troppo tempo ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto