Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (8 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny1982

Forumer storico
Visti che nell' altro forum sono stato messo alla porta sul thread Venezuela nella pratica perché venivo costantemente insultato e deriso da figure abbastanza dubbie, chiedo se qualcuno ha problemi che io scriva qui le mie analisi sul paese che attualmente tendono al negativo a causa di inflazione deficit e capo di stato che è un autista di autobus. Se anche qui qualcuno ha problemi a sentire opinioni che non riapondono a ciò che si vuole sentir dire, per favore me lo dica e mi evito di disturbare.
 

policeman

Forumer storico
Visti che nell' altro forum sono stato messo alla porta sul thread Venezuela nella pratica perché venivo costantemente insultato e deriso da figure abbastanza dubbie, chiedo se qualcuno ha problemi che io scriva qui le mie analisi sul paese che attualmente tendono al negativo a causa di inflazione deficit e capo di stato che è un autista di autobus. Se anche qui qualcuno ha problemi a sentire opinioni che non riapondono a ciò che si vuole sentir dire, per favore me lo dica e mi evito di disturbare.

It is Always a pleasure to read your opinion.Everyone is free to give his opinion
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Visti che nell' altro forum sono stato messo alla porta sul thread Venezuela nella pratica perché venivo costantemente insultato e deriso da figure abbastanza dubbie, chiedo se qualcuno ha problemi che io scriva qui le mie analisi sul paese che attualmente tendono al negativo a causa di inflazione deficit e capo di stato che è un autista di autobus. Se anche qui qualcuno ha problemi a sentire opinioni che non riapondono a ciò che si vuole sentir dire, per favore me lo dica e mi evito di disturbare.

Johnny scrivi pure

...in Venezuela ci entriamo al momento giusto

...quando glia altri usciranno dalla disperazione ...io non ho fretta ;)
 

Tarì

Nuovo forumer
Certo che devi scrivere Johnny!
Io sono fuori dal Venezuela ma continuo a tenerlo d'occhio ed ogni contributo è necessario, specie di chi si documenta e interviene argomentando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto