Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tarì

Nuovo forumer
Non è solo questione di essere autisti. Questo è proprio di grana grossa e politicamente mi pare non abbia imparato nulla, nonostante una lunga carriera nella nomenclatura. Ha fatto della fedeltà Chavez l'unico suo punto di forza e non è certo il migliore fra quelli dell'entourage del defunto Hugo. Chissà poi quanto altri chavisti, come Diosdado Cabello, lo appoggino o lo logorino.
Per tornare a PDVSA, c'è qualcuno che ha esperienze di acquisto di tale titolo con Webank?
Formalmente risultano presenti nella ricerca la 2014, la 2017, la 2027 e la 2035: ma tra il dire e il fare ...
 

johnny1982

Forumer storico
Non è solo questione di essere autisti. Questo è proprio di grana grossa e politicamente mi pare non abbia imparato nulla, nonostante una lunga carriera nella nomenclatura. Ha fatto della fedeltà Chavez l'unico suo punto di forza e non è certo il migliore fra quelli dell'entourage del defunto Hugo. Chissà poi quanto altri chavisti, come Diosdado Cabello, lo appoggino o lo logorino.
Per tornare a PDVSA, c'è qualcuno che ha esperienze di acquisto di tale titolo con Webank?
Formalmente risultano presenti nella ricerca la 2014, la 2017, la 2027 e la 2035: ma tra il dire e il fare ...

Con we non so ...
 

policeman

Forumer storico
io lavoro con Deutsch Bank,ti compra tutto anche le obb. dello Zanzibar o Timbuctu,ma sono competenti.a little expensive 050% di commissioni (half percent ).non lavoro on line ma per telefono.communque chi fa molti operazione puo trattare.seguono le legge italiane.normalmente comprono alla borsa di Francoforte o Düsseldorf.
ricordate Jonny is a gentleman with good ideas
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico

Allegati

  • pdvsa.JPG
    pdvsa.JPG
    131,1 KB · Visite: 156

russiabond

Il mito, la leggenda.
io lavoro con Deutsch Bank,ti compra tutto anche le obb. dello Zanzibar o Timbuctu,ma sono competenti.a little expensive 050% di commissioni (half percent ).non lavoro on line ma per telefono.communque chi fa molti operazione puo trattare.seguono le legge italiane.normalmente comprono alla borsa di Francoforte o Düsseldorf.
ricordate Jonny is a gentleman with good ideas


...su Deutsche Bank io l ho aperto da anni ma mai usato ...puoi avere su quella italiana sull otc le commissioni a 25euri massimi importo quello che vuoi non permillare ma devi attivare un opzione adesso sono fuori casa ...non mi viene in mente il nome paghi mi sembra 5 euri mensili e se fai ordini grossi la senti la differenza altro che 0.10%...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto