Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
sono alcuni mesi che sono in giro e non ho avuto modo di scrivere, e sono molto di corsa :) cmq il greggio... con le sanzioni all'iran cancellate, i prezzi staranno bassi. molte multinazionali hanno abbandonato molti investimenti, a livello molto profondo tant'è che si parla di licenziamenti corposi anche in general electric...
 

tommy271

Forumer storico
sono alcuni mesi che sono in giro e non ho avuto modo di scrivere, e sono molto di corsa :) cmq il greggio... con le sanzioni all'iran cancellate, i prezzi staranno bassi. molte multinazionali hanno abbandonato molti investimenti, a livello molto profondo tant'è che si parla di licenziamenti corposi anche in general electric...

E' anche la mia sensazione delle scorse giornate ... anche se tra ieri e oggi l'oil ha virato decisamente verso l'alto.

La richiesta di una riunione OPEC si è persa nei corridoi ... i produttori continuano a pompare per non perdere quote ... tra un pò dovranno sistemare le cose in Libia (altro produttore sceso a livelli infimi) ... lo shale con questi prezzi fan festa ... restano solo i buoni dati USA.

Questi giustificano tutto?
 

camaleonte

Forumer storico
sono alcuni mesi che sono in giro e non ho avuto modo di scrivere, e sono molto di corsa :) cmq il greggio... con le sanzioni all'iran cancellate, i prezzi staranno bassi. molte multinazionali hanno abbandonato molti investimenti, a livello molto profondo tant'è che si parla di licenziamenti corposi anche in general electric...



L'elenco comincia ad essere lungo, anche l'economia norvegese è in grande difficoltà col suo fondo sovrano in perdita del 5% per la prima volta...
 

camaleonte

Forumer storico
E' anche la mia sensazione delle scorse giornate ... anche se tra ieri e oggi l'oil ha virato decisamente verso l'alto.

La richiesta di una riunione OPEC si è persa nei corridoi ... i produttori continuano a pompare per non perdere quote ... tra un pò dovranno sistemare le cose in Libia (altro produttore sceso a livelli infimi) ... lo shale con questi prezzi fan festa ... restano solo i buoni dati USA.

Questi giustificano tutto?


I dati USA non sono buoni: il PIL è cresciuto grazie all'aumento delle scorte, in particolare nel settore automobilistico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto