Contento di rileggerti.salve a tutti
gli arabi sono entrati in yemen...
salve a tutti
gli arabi sono entrati in yemen...
sono alcuni mesi che sono in giro e non ho avuto modo di scrivere, e sono molto di corsa cmq il greggio... con le sanzioni all'iran cancellate, i prezzi staranno bassi. molte multinazionali hanno abbandonato molti investimenti, a livello molto profondo tant'è che si parla di licenziamenti corposi anche in general electric...
sono alcuni mesi che sono in giro e non ho avuto modo di scrivere, e sono molto di corsa cmq il greggio... con le sanzioni all'iran cancellate, i prezzi staranno bassi. molte multinazionali hanno abbandonato molti investimenti, a livello molto profondo tant'è che si parla di licenziamenti corposi anche in general electric...
E' anche la mia sensazione delle scorse giornate ... anche se tra ieri e oggi l'oil ha virato decisamente verso l'alto.
La richiesta di una riunione OPEC si è persa nei corridoi ... i produttori continuano a pompare per non perdere quote ... tra un pò dovranno sistemare le cose in Libia (altro produttore sceso a livelli infimi) ... lo shale con questi prezzi fan festa ... restano solo i buoni dati USA.
Questi giustificano tutto?