Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (8 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
quindi per comprare tutti i bond che sono nel link dovrei aprirmi 4-5 conti correnti, pensavo e speravo che con iwbank era possibile acquistarli tutti quelli presenti nel link.
grazie per l'informazione :bow:
 

pier87

GBP uber alles
penso di entrare anche io sul pdvsa 2022...paradossalmente mi spaventa meno sbilanciare il portafoglio sul venezuela che sulla grecia...
 

pier87

GBP uber alles
quindi per comprare tutti i bond che sono nel link dovrei aprirmi 4-5 conti correnti, pensavo e speravo che con iwbank era possibile acquistarli tutti quelli presenti nel link.
grazie per l'informazione :bow:

certo che puoi prenderli tutti da iw!
russia ha + conti e ti stava facendo esempi di banche con cui tratta...
 

tradingpat

Forumer attivo
...Bondboard - Bondfinder

Qui basta scegliere mercati emergenti sopra e sotto scegli tra petroleos d ven. O venezuela trovvi tutti gli isin klikka sopra si apre la scheda

...uno storno potrebbe arrivare tieni presente che sta roba puo scendere anche del 20-30 % ...veloce...perche ' scarucata da fondi in mpmenti particolari si forma l effetto imbuto ...se non te ne frega e non hai problemi a sopportare oscillazioni gira e rigira da anni le cedole continuano ad essere pagate con oscillazione dei prezzi del bond ...

Poi ognuno si prende le proprie responsabilita'

Mi verrebe voglia di montare una leva da 300 mutuo piu' 200 - 250 k in marginazione con akros o bim per sfruttare l effetto dollaro interessante tasso 10-11%e leva tra il 2.2 e il 3.25 % ...sarebbero mensili 8 k nettissimi 100k annui dopo 2 anni sono leva extra mutuo free e sono apposto ;)

Resta la differenza nel caso di problemi tra pdvsa e governativo venezuela ma in questo caso non si sa' che accadra' meglio in quel caso le pdvsa come detto sopra in caso di galleggiamento dei prezzi in caso di all in andrei in 4anni sopra 1000k miei vediamo ci penso ...


Cos'è sta roba della leva, non ti si capicse.................. :mmmm:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cos'è sta roba della leva, non ti si capicse.................. :mmmm:


...semplice
Leva . Uguale. Indebitamento . Prestiti soldi che non ti appartengono prestati con garanzia o meno dipende. io ho un fido in c.corrente da 100k che trasformero in mutuo da 300k avendo acquistato la meta' casa dallaex ...

Gli altri 250-300k li trovo mettendo i titoli az.od obblig. a garanzia con 730k reali trovi chi ti da' almeno 250- 300k con margine se cala il titolo devi portare altrisoldi o vendere parte deititoli .

Dipende la concentrazione se sei diversificato ti danno anche 400/500k dipende dal rating dal giardinetto tiyoli dalle tue " credenziali di cliente'

Se il tuo capitale e' 450k e lavori con 550k dileva totale 1000k tolti i soldi per pagare gli interessi della leva/prestito il resto ti fa' sovraperformare il rendimento del portafoglio quindi arrivi su un venezuela a prendete il 18-20% annuo di intetessi...

Il problema resta quando haiil vento contro..:-o


Qui siamo in molti ormai a lavorare in leva .
..;)
 

tradingpat

Forumer attivo
Ah ok, allora non è roba per me............. :eek:
Con rispetto..ma.mi sembra l'anticamera del fallimeto a me na cosa del genere...............:rolleyes:
Però io sono UNO dei polli, quindi, non posso commentare..;)
Auguri...............:up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ah ok, allora non è roba per me............. :eek:
Con rispetto..ma.mi sembra l'anticamera del fallimeto a me na cosa del genere...............:rolleyes:
Però io sono UNO dei polli, quindi, non posso commentare..;)
Auguri...............:up:


:cool:....

Ok fratello ....ad ognuno la sua velocita'. scusate ma fra una birra ed una grappa di cirmolo qua in quota a Watles sono un po' ciucciato. adesso prendo la bionda e scendo a valle ...guida lei

Non vorrei che le forze dell'ordine mi facciano un 186 art c.d.s.;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tradingpat

Forumer attivo
X johnny1982 ;)

Tempo fa si commentava sull'ETF IMBI, paga il dividendo MENSILMENTE.:)
Sai per caso se ha un giorno specifico per lo stacco ( tipo tutti i mesi il giorno 1, ecc):mmmm:
Stò vedendo che scendicchia, ancora un po' e potrbbe tornare interessante,
che dici? :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto