Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Con interessi composti e reinvestimento delle cedole con calcolo alla capzo di cane se cucco 70 k di cedole annue dopo 4 anni mi ritrovo con 93 k di cedola annua.... da sballo

parlo di PDVSA Venezuela e Aeroportos
 

Tobia

Forumer storico
non chiedete a russia di diversificare :lol: a parte le battute ho anch'io qualcosa di venezuela, pmc però altino ma poca importa purchè paghino :)
l'argentina la vedo in gran spolvero da qualche dì, non seguendo non so perchè anche se a dire il vero mi attraggono di più gli aeropuertos :up:
 

pier87

GBP uber alles
isin della pdvsa 2022 per favore?

russia come ingresso consigli questa col cedolone o la 2031 per entrare con nominale maggiore?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
isin della pdvsa 2022 per favore?

russia come ingresso consigli questa col cedolone o la 2031 per entrare con nominale maggiore?



...Bondboard - Bondfinder

Qui basta scegliere mercati emergenti sopra e sotto scegli tra petroleos d ven. O venezuela trovvi tutti gli isin klikka sopra si apre la scheda

...uno storno potrebbe arrivare tieni presente che sta roba puo scendere anche del 20-30 % ...veloce...perche ' scarucata da fondi in mpmenti particolari si forma l effetto imbuto ...se non te ne frega e non hai problemi a sopportare oscillazioni gira e rigira da anni le cedole continuano ad essere pagate con oscillazione dei prezzi del bond ...

Poi ognuno si prende le proprie responsabilita'

Mi verrebe voglia di montare una leva da 300 mutuo piu' 200 - 250 k in marginazione con akros o bim per sfruttare l effetto dollaro interessante tasso 10-11%e leva tra il 2.2 e il 3.25 % ...sarebbero mensili 8 k nettissimi 100k annui dopo 2 anni sono leva extra mutuo free e sono apposto ;)

Resta la differenza nel caso di problemi tra pdvsa e governativo venezuela ma in questo caso non si sa' che accadra' meglio in quel caso le pdvsa come detto sopra in caso di galleggiamento dei prezzi in caso di all in andrei in 4anni sopra 1000k miei vediamo ci penso ...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Russiabond ho visto i bond dei mercati emergenti nel link che hai messo, grazie, vorrei chiederti con che banca li compri, con iwbank? :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto