Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
...da inizio 2013 ...riserve in calo ...sostenuto ...

Una delle cause principali del calo è la perdita di valore dell'oro che rappresenta il 70% delle riserve, l'altra causa è il minor apporto di divisa da parte di PDVSA.

Reservas Estan Por Debajo De La Meta Fijada Por El Gobierno - Economia - El Universal

C'è un articolo sempre sull' Universal che dice che l'oro da inizio anno si è svalutato del 25%, mentre in un altro si dice che da inizio anno il valore delle riserve in oro è diminuito del 10% :mmmm:, erano sottovalutate a inizio anno o le stanno sopravvalutando ora?

E' stato poi considerato anche dagli analisti un evento isolato il mancato pagamento alla scadenza dei bonos Sidetur per 75M di dollari. La società fu statalizzata nel 2010 e secondo le autorità venezuelane il debito deve essere ripagato dai precedenti azionisti :lol::lol::lol::eek::eek::specchio::

Inversionistas De Sidetur Esperan Por Respuesta De Finanzas - Economia - El Universal
 

johnny1982

Forumer storico
Sui dati pubblicati delle riserve bisogna anche valutarne l' attendibilità

Potrebbero essere nella realtà minori del dichiarato

Se truccano truccano gonfiando il valore
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Una delle cause principali del calo è la perdita di valore dell'oro che rappresenta il 70% delle riserve, l'altra causa è il minor apporto di divisa da parte di PDVSA.

Reservas Estan Por Debajo De La Meta Fijada Por El Gobierno - Economia - El Universal

C'è un articolo sempre sull' Universal che dice che l'oro da inizio anno si è svalutato del 25%, mentre in un altro si dice che da inizio anno il valore delle riserve in oro è diminuito del 10% :mmmm:, erano sottovalutate a inizio anno o le stanno sopravvalutando ora?

E' stato poi considerato anche dagli analisti un evento isolato il mancato pagamento alla scadenza dei bonos Sidetur per 75M di dollari. La società fu statalizzata nel 2010 e secondo le autorità venezuelane il debito deve essere ripagato dai precedenti azionisti :lol::lol::lol::eek::eek::specchio::

Inversionistas De Sidetur Esperan Por Respuesta De Finanzas - Economia - El Universal

Sui dati pubblicati delle riserve bisogna anche valutarne l' attendibilità

Potrebbero essere nella realtà minori del dichiarato

Se truccano truccano gonfiando il valore

...a FANTASIA SONO IMBATTIBILI quasi quanto gli argentini :lol:

...stò osservando Telecom 33 e mi piace ...pure a Top piace e molti altri :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia che compra sopra 100 le olive 33 ?



seguire la scia non sempre è giusto


le telecom aspetto l'entrata di un "socio importante " a 110-115 posso vendere tutto


il riposo del guerriero ...questa è la fase prima di un grande match

che si giocherà ALL IN come nella migliore tradizione e porterà a vincere o perdere nessun prigioniero

i campi di battaglia già li sapete


All'estero ....nessun cimbro della M.inkia per le p@lle


Venezuela o Egitto queste saranno le grandi battaglie

vi dò un altro indizio ....


forse a sorpresa lo scontro finale sarà proprio in Italy ...nelle Marche sui Sub 2017 a 56/100

ma qui mi giocherei anni di lavoro ed i prezzi li vorrei ancora sotto ...

tutto può accadere ...posso decidere in pochi minuti e sganciarmi importante avere la posizione in verde psicologicamente mi serve il verde per non uscire in loss con i GGB a 38 lo switch da FSAR è mancato solo un soffio qualche ora il 21 giugno 2013 ...

adesso avrei sotto il c.ul.o 100K in più...

apparentemente dormo sogni tranquilli ma è un'attesa paziente ....il balzo del felino ;)
 

Allegati

  • guerriero.jpg
    guerriero.jpg
    18,4 KB · Visite: 408
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
INdubbiamente resta sempre attraente ...molto attraente

...queste Venezuelane fanno girare la testa mi devo controllare :D

non sò se era stato postato io lo allego trovato in rete datato da 3 mesi ma buono lostesso
 

Allegati

  • PDVSACompiledBondsMay2013.pdf
    333,5 KB · Visite: 276

russiabond

Il mito, la leggenda.
Oggi prendo lo stipendio dalla 2022:D

...ogni tanto mi girerebbe di fare all in

a parte la stornata dei mesi scorsi le quotazioni stanno riprendendosi

se guardi alla situazione è quella che è lo vedi anche tu ...Maduro non ha la "classe" del CHAVEZ ...e i problemi sono sempre gli stessi ...

però resta il fatto che qui di sostanza ce n'è ancora molta ...

facendo al in porterei a casa circa 5750 euri netti di leva al mese ...sarei su livelli di rekord per cedole ...e se stornassero potre levereggiare a bassa leva e chiedere 100-150 k più cedole di 1 anno sarei a circa 170 k 220 k di mezzi freschi per mediare ...

mah ci penso sù d'altra parte lo storno potrebbe tardare 1 forse più anni intanto si invecchia :D
 

arkymede74

Forumer storico
...ogni tanto mi girerebbe di fare all in

a parte la stornata dei mesi scorsi le quotazioni stanno riprendendosi

se guardi alla situazione è quella che è lo vedi anche tu ...Maduro non ha la "classe" del CHAVEZ ...e i problemi sono sempre gli stessi ...

però resta il fatto che qui di sostanza ce n'è ancora molta ...

facendo al in porterei a casa circa 5750 euri netti di leva al mese ...sarei su livelli di rekord per cedole ...e se stornassero potre levereggiare a bassa leva e chiedere 100-150 k più cedole di 1 anno sarei a circa 170 k 220 k di mezzi freschi per mediare ...

mah ci penso sù d'altra parte lo storno potrebbe tardare 1 forse più anni intanto si invecchia :D

in quale entreresti? quelal a prezzo piu' basso presumo..anche se comporterebbe la scadenza piu' lunga??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto