Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
E' il prezzo della Cesta, secondo fonti ufficiali.
Quel che non sappiamo - ovviamente - è la quantità estratta... suppongo, però, non sia in incremento.
E' il prezzo della Cesta, secondo fonti ufficiali.
Quel che non sappiamo - ovviamente - è la quantità estratta... suppongo, però, non sia in incremento.
Oct 25 China's Yantai Xinchao Industry Co Ltd has agreed to spend about 8.3 billion yuan ($1.31 billion) to buy oilfields in the U.S. state of Texas, the company said in a corporate filing late on Saturday.
The oilfields, in Howard and Borden counties, will be bought from Tall City Exploration LLC and Plymouth Petroleum LLC, Xinchao said in the filing to the Shanghai Stock Exchange.
The transaction has aready been approved by the U.S. Treasury's Committee on Foreign Investment, it added. ($1 = 6.3488 Chinese yuan renminbi) (Reporting by Ben Blanchard and Meng Meng; Editing by Simon Cameron-Moore)
secondo la mia modesta opinione, i titoli sono saliti, con tanta scorrelazione dall'oil, perchè è andata a buon fine la prima ammortizzazione da oltre 1 mld di usd.
ottobre 15 era la prima data credibile di credit event. il mercato ha reagito di conseguenza...
secondo la mia modesta opinione, i titoli sono saliti, con tanta scorrelazione dall'oil, perchè è andata a buon fine la prima ammortizzazione da oltre 1 mld di usd.
ottobre 15 era la prima data credibile di credit event. il mercato ha reagito di conseguenza...
qualsiasi cosa, può succedere di tutto. l'ipotesi che do per più accreditata è che il PSUV vincerà molto risicatamente. possono scorrere fiumi di sangue, può esserci un golpe, può vincere l'opposizione, non saprei... ci sarà un po' di movimento anche sulle quotazioni, ma è tutto - a mio modo di vedere - incerto.