Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AtuttoGAZ

Forumer attivo
E' il prezzo della Cesta, secondo fonti ufficiali.
Quel che non sappiamo - ovviamente - è la quantità estratta... suppongo, però, non sia in incremento.

il mio dubbio non è tanto il prezzo della cesta e nemmeno quanto oil hanno estratto, quanto il prezzo troppo distante della 27 dal prezzo oil cesta ;)

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
giorno.

questo sul panorama dell'oil, niente di che...

UPDATE 2-Governments shouldn't count on low oil prices: IEA | Reuters

China grants independent refiners licenses to import crude oil | Reuters

Crude oil production: The looming threat to American oil output

Hedge funds cut bullish bets on U.S. crude to July lows | Reuters

qui una interessante curiosità... China's Yantai Xinchao to buy U.S. oilfields for $1.3 bln | Reuters

Oct 25 China's Yantai Xinchao Industry Co Ltd has agreed to spend about 8.3 billion yuan ($1.31 billion) to buy oilfields in the U.S. state of Texas, the company said in a corporate filing late on Saturday.

The oilfields, in Howard and Borden counties, will be bought from Tall City Exploration LLC and Plymouth Petroleum LLC, Xinchao said in the filing to the Shanghai Stock Exchange.

The transaction has aready been approved by the U.S. Treasury's Committee on Foreign Investment, it added. ($1 = 6.3488 Chinese yuan renminbi) (Reporting by Ben Blanchard and Meng Meng; Editing by Simon Cameron-Moore)

le dinamiche del crudo:

6e2TGcPn

poi un paio di cose:

Petróleo venezolano bajó US$2,02 y cerró la semana en US$39,47 | FinanzasDigital

Movimiento estudiantil recluta voluntarios para defensa del voto el 6-D

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
il mio dubbio non è tanto il prezzo della cesta e nemmeno quanto oil hanno estratto, quanto il prezzo troppo distante della 27 dal prezzo oil cesta ;)

secondo la mia modesta opinione, i titoli sono saliti, con tanta scorrelazione dall'oil, perchè è andata a buon fine la prima ammortizzazione da oltre 1 mld di usd.

ottobre 15 era la prima data credibile di credit event. il mercato ha reagito di conseguenza...

marcob77

Moderator
secondo la mia modesta opinione, i titoli sono saliti, con tanta scorrelazione dall'oil, perchè è andata a buon fine la prima ammortizzazione da oltre 1 mld di usd.

ottobre 15 era la prima data credibile di credit event. il mercato ha reagito di conseguenza...

io credo anche che qualcuno stia ricomprando il debito..ci sono pezzi da 150k in bid su tutte le scadenze..

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
qualsiasi cosa, può succedere di tutto. l'ipotesi che do per più accreditata è che il PSUV vincerà molto risicatamente. possono scorrere fiumi di sangue, può esserci un golpe, può vincere l'opposizione, non saprei... ci sarà un po' di movimento anche sulle quotazioni, ma è tutto - a mio modo di vedere - incerto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto