Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
...io passo più tardi fratello ...:D

prima devo finire quel lavoro che tu sai ...:lol:

Ciao Russia, ogni tanto ci si incrocia ... :D.

PDVSA viaggia sulla stessa strada del Venezuela ... vediamo se il dopo elezioni ci preparerà ad una svolta.

La società petrolifera non è messa bene ... chissà da quanto tempo non fanno investimenti, tutto l'utile è girato alla Stato ... che tiene in piedi l'economia.
Il blackout di ieri in una centrale elettrica è sintomatico.

Sotto i 100 dollari al barile per il Venezuela è una tragedia ... assommiamo poi il calo della produzione e la progressiva chiusura del mercato USA ... ed abbiamo i prezzi attuali.

Unica sponda la Russia, ma le capacità tecniche non sono granchè ...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Ciao Russia, ogni tanto ci si incrocia ... :D.

PDVSA viaggia sulla stessa strada del Venezuela ... vediamo se il dopo elezioni ci preparerà ad una svolta.

La società petrolifera non è messa bene ... chissà da quanto tempo non fanno investimenti, tutto l'utile è girato alla Stato ... che tiene in piedi l'economia.
Il blackout di ieri in una centrale elettrica è sintomatico.

Sotto i 100 dollari al barile per il Venezuela è una tragedia ... assommiamo poi il calo della produzione e la progressiva chiusura del mercato USA ... ed abbiamo i prezzi attuali.

Unica sponda la Russia, ma le capacità tecniche non sono granchè ...

mi piacerebbe questo film

bdm a 80-85 tra 12 mesi ...esco ed entro su PDVSA

...da spericolato sul 12,75%

...da pauroso su quello che quota più basso ...cedola indifferente ;)

solo che qui qualcosa deve succedere ...e temo che 12 mesi siano troppi accadrà prima ...forse

comunque ci sarà tutto il tempo di studiare la faccenda ...:cool:
 

tommy271

Forumer storico
mi piacerebbe questo film

bdm a 80-85 tra 12 mesi ...esco ed entro su PDVSA

...da spericolato sul 12,75%

...da pauroso su quello che quota più basso ...cedola indifferente ;)

solo che qui qualcosa deve succedere ...e temo che 12 mesi siano troppi accadrà prima ...forse

comunque ci sarà tutto il tempo di studiare la faccenda ...:cool:

Salvo una fortuna sfacciata (la tua) dubito anch'io che riuscirai a muoverti con Banca Marche a 80 in breve tempo ... come sappiamo (entrambi) sui sub l'aria che tira con il duo Merkel/Dijsselbloem non è certamente buona. E l'Italia ha qualche problema.

Tra 12 mesi la partita sul Venezuela sarà risolta, in bene (o in peggio). Se in peggio potrai avere ancora tempo.
Ma se si scende ulteriormente sarà bene iniziare a mettere degli stop-loss ... per evitare di trovarci a raccogliere i bond con il cucchiaino.

Io sono entrato in PDVSA in punta di piedi, giusto per annusare l'aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto