Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siria3

Banned
E' tutta questione di PMC e di eventuale recovery.
Più basso sarà ... maggior guadagno potenziale.

Oggi dovremmo sapere il prezzo medio della "cesta" per questa settimana.
Aspettiamoci nuovi minimi.
Sarà intorno ai 20$ o poco più ...se è vero che sostengono costi di estrazione uguali dovrebbero aver già fermato l'estrazione !

russiabond

Il mito, la leggenda.
Conosco da molti anni Roberto Malnati e ne seguo spesso le interviste, ma devo confessare che oggi ascoltando le sue ipotesi bizzarre sul recovery 0 dei bond governativi del Venezuela (forse evocando i recenti fatti dei bond subordinati delle 4 banche italiane...) mi sono sentito profondamente deluso e quasi irritato. E' proprio vero che prima o poi anche i migliori esperti e/o analisti riescono a tradire l'immagine che ci eravamo fatti di loro. :rolleyes:

...l'ha sparata grossa ...una vera st...ta :lol:

qui ho aperto un sondaggio :-o

Intervista su BINCK TV di Roberto MALNATI. VENEZUELA A RECOVERY ZERO .Dite la Vostra - Forum di Finanzaonline.com

xymon

Forumer attivo
Malnati, Malnati........chi ??

Ieri ho visto e sentito anch'io attraverso il link di Tommy l'intervista. Per quanto in generale abbia detto alcune cose interessanti, quando ha parlato di Venezuela mi sembra lo abbia fatto con una superficialità spaventosa liquidando il paese in due parole molto generiche e dicendo che anche altri paesi ricchi di materie prime a volte hanno dato recovery 0. Tutto questo senza alcuna analisi. L'unica cosa che è riuscito a dire è che è stato a Caracas per "sentire il clima di persona" :lol: (come se bastasse parlare con le persone per capire come andrà a finire) :lol: e che ha visto una calma apparente dovuta a rassegnazione.

tommy271

Forumer storico
Sarà intorno ai 20$ o poco più ...se è vero che sostengono costi di estrazione uguali dovrebbero aver già fermato l'estrazione !

Dovremmo essere attorno ai 23$ al barile ... difficile calcolare i costi di estrazione, comunque la manovalanza è pagata in bolivares ma per tirarlo fuori ci buttano dentro oil leggero, pregiato ... e questo si paga in $.

tommy271

Forumer storico
Los bonos soberanos de #Venezuela alargan su racha negativa, arrastrados por la caída del crudo. Caen en promedio 3%
CYxE4JeWkAApmh6.png

dierre

Forumer storico
Il Malnatt conosce la situazione dell'area LATAM ... magari la sua affermazione di recovery 0 va letta allo specchio ... un pò di sano terrore e poi prepararsi a comprare a quote molte basse.

Vedere il Venezuela 2016 a 85 non sembra prezzo da default...:rolleyes:

il mkt crede nel rimborso, non credi?

Poi magari domattina dichiarano dft....:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto