Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xymon

Forumer attivo

siria3

Banned
Anche questa è una bella domanda ...
Bisogna vedere se sarà possibile, cioè se non ci sarà un blocco pre o post default.. Probabilmente OTC si dovrebbe continuare a scambiare.

In teoria dopo il default le quotazioni dovrebbero risalire .... dipende da come i titoli verranno concambiati e a quali condizioni .... situazione politica permettendo.

Grazie Tommy ,
condivido in toto il tuo pensiero ... io credo di essere diventata granitica .

frmaoro

il Fankazzista
vorrei essere chiaro situazione venezuela tragica sia dal lato economico sia dal lato politico basta vedere i prezzi e i rendimenti quindi massima cautela
nessuna raccomandazione nessuna sicurezza di acquisto da parte mia solo riflessioni
poi con il petrolio che crolla tutti i gg

tommy271

Forumer storico
Grazie Tommy ,
condivido in toto il tuo pensiero ... io credo di essere diventata granitica .

E' tutta questione di PMC e di eventuale recovery.
Più basso sarà ... maggior guadagno potenziale.

Oggi dovremmo sapere il prezzo medio della "cesta" per questa settimana.
Aspettiamoci nuovi minimi.

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:

Petróleo #WTI anota pérdidas de 5.96% y se encuentra en $29.34 #oilprices
https://twitter.com/hashtag/oilprices?src=hash
CYw-kDkVAAAsKXF.png

russiabond

Il mito, la leggenda.
...bene

lo sviluppo della Martingala iniziato questa settimana con il livello nr. 1 avrà questa progressione e queste SIZE di acquisiti e capitali impegnati ...

Nessuna variazione ...nel corso dello sviluppo bisogna rispettare livelli ,prezzi , esposizione di portafoglio totale al singolo emittente .

Per la giocata su 2 tavoli cioè PDVSA 2021 9% e Governativo debito Pre CHAVEZ 9,25% 2027 ....a parziale rettifica di quanto postato i giorni scorsi ....mi concentrerò per ora SOLAMENTE SUL Governativo ...2027 vediamo se da qui all'evento DEFAULT poi monterò EVENTUALMENTE anche la Martingala sulla PDVSA , che comunque essendo Corporate ha anche una tassazione doppia 26% anzichè 12,50% sui gain e cedole .

prezzi tel-quel

Glossario - Borsa Italiana

Livello 1 .......37,25/100 più cedola in corso 100 K $ pmc 37,25 pù cedola

esposizione 37,25 K $

Livello 2 .......29,80/100 tel quel 100 K $ (sul livello dal 2 al 6 togliere la cedola in corso dal prezzo di acquisto per rendere il prezzo pulito )

pmc 33,525

esposizione 67,05 K $

Livello 3 .......23,84/100 tel quel 200 K $ pmc 28,68

esposizione 114,73 K $

Livello 4 .......19,07/100 tel quel 400 K $ pmc 23,87

esposizione 191,01 K $

Livello 5 .......15,25/100 tel quel 800 K $ pmc 19,56

esposizione 313 K $

totale SIZE 1600K $ a prezzo medio di carico di circa 19,56/100 al 5° LIVELLO di Sviluppo
eventuale ulteriore livello in acquisto al 6 livello

Livello 6 .......12,20/100 tel quel 1600 K $ pmc 15,88

esposizione massima 508 K $

$ da Edgiare su piatta IG Markets o accollarsi il rischio cambio o ancora calcolarlo dal primo ingresso in poi detraendolo dal prezzo di entrata per ogni livello successivo ...esempio il cambio perde 3% il 2 livello di entrata oltre ad essere TEL QUEL senza cedola inglobandola nel prezzo , calcolare anche la perdita sul cambio dalla prima posizione detrarlo dal prezzo di ingresso praticamente

l'esposizione fino al 5 livello allo stato attuale mi comporterebbe una esposizione pari al 31,3/100 sul mio attuale capitale cash ...sopportabile in caso di protrarsi dell'evento DEFAULT e mancata ristrutturazione ...anche per anni senza problemi

da rivedere l'entrata sul PDVSA che comporterebbe il raddoppio della esposizione più o meno a questi livelli ...

lagonzaga

Forumer attivo
Intanto oggi è arrivata la cedolona della 2034 che puntualmente reinvesto raccogliendo quello che in questo momento stanno vendendo o svendendo sarà il futuro a dirci dove sta il giusto.
Io intanto con parsimonia raccolgo

lagonzaga

Forumer attivo
Conosco da molti anni Roberto Malnati e ne seguo spesso le interviste, ma devo confessare che oggi ascoltando le sue ipotesi bizzarre sul recovery 0 dei bond governativi del Venezuela (forse evocando i recenti fatti dei bond subordinati delle 4 banche italiane...) mi sono sentito profondamente deluso e quasi irritato. E' proprio vero che prima o poi anche i migliori esperti e/o analisti riescono a tradire l'immagine che ci eravamo fatti di loro. :rolleyes:

Malnati, Malnati........chi ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto