Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Mi sto informando ulteriormente ma sembrerebbe che in caso di evento tragico CITIGO NON sarebbe aggredibile perchè vista come entità separata da PDVSA. Ovviamente prendete la cosa come non certa e se potete trovate notizie a suffragio o che smentiscano totalmente quanto sopra ho riportato sarebbe cosa gradita :bow:

:ciao:

Saluti a Controvento e ben arrivato su questi lidi. Ti leggo sempre con molto interesse.

E' materia per avvocati ... ad ogni modo intendevo i bond di CITGO, in caso di default di PDVSA ed a seguire quelli di CITGO.
 
* L'OPEC e i paesi esportatori di petrolio che non sono membri dell'organizzazione non hanno ancora acconsentito a un incontro per discutere le misure atte a sostenere i prezzi del petrolio.
 
Tweet da Caracas:

Apertura, #BonosVenezolanos
https://twitter.com/hashtag/BonosVenezolanos?src=hash
CaIWv_oWYAAeNN0.png
 
"ECONOMIA GLOBALE
La Cina alla conquista finanziaria del mondo sulla “via della seta”. Nella “campagna acquisti” riflettori sull’Italia"

La Cina alla conquista finanziaria del mondo sulla ?via della seta?. Nella ?campagna acquisti? riflettori sull?Italia | AgenSIR

"“L’uomo che amava la Cina” è la biografia di Joseph Needham, l’inglese che fu uno dei pionieri della scoperta della Cina nel XX secolo, e si conclude con l’immagine di un messaggio che si trovava a Jiuquan, impresso su un gigantesco tabellone all’ingresso della città. Un testo scritto in enormi ideogrammi scarlatti e a caratteri latini cubitali, in cinese e in inglese. II messaggio dice, semplicemente: “Senza fretta, senza paura, conquistiamo il mondo”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto