Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, se i conti sono corretti, dovrebbero esserci circa 2,5 MLD di riserve liquide nel BCV.
Una volta pagata la scadenza di febbraio, resterebbero briciole ... con una gestione molto, ma molto problematica delle importazioni, con tutti i successivi riflessi sull'economia interna.

Ricordiamoci che una quota parte sono diamanti in fase di certificazione k.
Quindi liquidi sono meno, attingeranno in pdvsa.

Ciao saggio policeman.:-)

Ricordiamoci che una quota parte sono diamanti in fase di certificazione k.
Quindi liquidi sono meno, attingeranno in pdvsa.

Ciao saggio policeman.:-)

Ciao Contro,tu sei il capo indiscusso .
di oro,diamanti sicuramente esistono,penso che ci siano tanti segreti nascosti che un piccolo policeman non ha i mezzi s scoprire,ma ti assicuro che PDVSA ha i mezzi per pagare tutti i debiti.
Have a nice evening.
PS.qualche anno fa mi hanno regalato un calendario e basta

Ultima modifica:
Ciao Contro,tu sei il capo indiscusso .
di oro,diamanti sicuramente esistono,penso che ci siano tanti segreti nascosti che un piccolo policeman non ha i mezzi s scoprire,ma ti assicuro che PDVSA ha i mezzi per pagare tutti i debiti.
Have a nice evening.
PS.qualche anno fa mi hanno regalato un calendario e basta

Dico soltanto che purtroppo il momento è buio, non facciamoci film di fantasia.
Intanto cedono assett e continuano i problemi di elettricità e di funzionamento di raffenerie.
La mancanza di per ormai credo che sia evidente.

Con industria chiede i pagamenti di 12mld x poter ricomprare materie prime.
Poi provocano e chiedono di riconoscere il cambio migrò

Capriles insiste, referendum, no buono

Dico soltanto che purtroppo il momento è buio, non facciamoci film di fantasia.
Intanto cedono assett e continuano i problemi di elettricità e di funzionamento di raffenerie.
La mancanza di per ormai credo che sia evidente.

Con industria chiede i pagamenti di 12mld x poter ricomprare materie prime.
Poi provocano e chiedono di riconoscere il cambio migrò

Capriles insiste, referendum, no buono
Si,d'accordo che il momento è buio,ma ti devo dire una cosa che sembra una candelina nell' buio.conosco bene i signori della PDVSA,sono come i maghi di una volta,tirano fuori i $$$$$$ dall' capello invece dell' uovo.
sapiamo tutti che vendono il petrolio a prezzi di supermercati hard discount,ma tutti questi soldi da dove vengono?????
Have a nice evening,ti lascio perché ho ospiti per cena,
è molto meglio scambiare opinione con te perché capisci quello che molti altri non hanno la minima idea

Ciao Arky,<br />
PDVSA è proprietaria di ELECAR,non credo che succedera' qualcosa.<br />
Have a nice week end
<br />
<br />
Eh già non succederà niente, pdvsa ha i conti rosei e qualche centinaio di milioni di dollari (600 ?) per la Electricidad de Caracas li troverà sicuramente, come pure le altre decine di miliardi che servono per gli altri bonos tra cedole e rimborsi.

C'è qualche problema in Venezuela? Neanche per idea.

<br />
<br />
Eh già non succederà niente, pdvsa ha i conti rosei e qualche centinaio di milioni di dollari (600 ?) per la Electricidad de Caracas li troverà sicuramente, come pure le altre decine di miliardi che servono per gli altri bonos tra cedole e rimborsi.

C'è qualche problema in Venezuela? Neanche per idea.

Purtroppo: qua nn 'o diavol ñ ten che fa' s gratt 'e corn!
SICURAMENTE HANNO MENO PROBLEMI DI NOI E DELLA DEUTESCHE BANK .
QUANTO DEBITO HANNO IN PANCIA ???
IO VEDO LE DONNE VENEZUELANE TUTTE "INTRUCCANATE"
Personalmente ,sono solo un po preoccupata delle sansare ,ma se si mettono un Po di furbolio le tengono lontane . Hai visto quanti turisti in Venezuela per il carnevale ? Quei $ sono per noi .

Regola n. 1
In caso di prestito scegliere il debitore degno di fiducia . Ebbene :Maduro lo è .
Quante volte ci deve ripetere che ci paga ???
Poi l'incidente di percorso può capitare a chiunque ....
Personalmente, non voglio pregare per giorg ,che ha fatto spendere Quindici milioni di euro a chi ha 50 milioni di poveri . (Abbattesse LE SUE MURA)
Voglio pregare per Maduro affinché il buon Dio gli doni salute e soldi per noi e per il suo popolo . AMEN.

Tommy tu sei di una competenza disarmante, ma anche loro sono competenti nella disciplina del rubare e del nascondere, non sappiamo nulla dei loro veri conti possiamo solo presumere

Su questo non c'è dubbio, ma difficilmente i ladri ... sono anche generosi.
Quel che hanno rubato allo stato, se lo terranno per sè.

ecco questo è il dato che cercavo nei gg. scorsi ... io avevo fatto un calcolo di ingresos a 446 mln. di $ ... ma scopro con piacere che sono mooolti di più :D
questo conferma ancora una volta la grande opacità (voluta :lol:) delle loro finanze

Come sappiamo i conti sono molto opachi.
Ho riportato un tweet, direi attendibile in massima parte, dove si indica la cifra di 1,4 MLD $ a fronte di versamenti al BCV di 77 MLN nel mese di gennaio.

Se il primo dato è vero, resta ignoto dove va a finire il resto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto