dierre
Forumer storico
Difatti sembra che le scadenze 2016 e 2017 (a discapito delle altre) si siano comportate molto bene venerdì
Ci toccherà switchare la 16 sulla 17 ....
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Era cosi.. no più grande :eeh: :eeh:](/images/smilies/icon_megaball.gif)
Difatti sembra che le scadenze 2016 e 2017 (a discapito delle altre) si siano comportate molto bene venerdì
Dunque, se i conti sono corretti, dovrebbero esserci circa 2,5 MLD di riserve liquide nel BCV.
Una volta pagata la scadenza di febbraio, resterebbero briciole ... con una gestione molto, ma molto problematica delle importazioni, con tutti i successivi riflessi sull'economia interna.
Ricordiamoci che una quota parte sono diamanti in fase di certificazione k.
Quindi liquidi sono meno, attingeranno in pdvsa.
Ciao saggio policeman.![]()
Ciao Contro,tu sei il capo indiscusso .
di oro,diamanti sicuramente esistono,penso che ci siano tanti segreti nascosti che un piccolo policeman non ha i mezzi s scoprire,ma ti assicuro che PDVSA ha i mezzi per pagare tutti i debiti.
Have a nice evening.
PS.qualche anno fa mi hanno regalato un calendario e basta
Si,d'accordo che il momento è buio,ma ti devo dire una cosa che sembra una candelina nell' buio.conosco bene i signori della PDVSA,sono come i maghi di una volta,tirano fuori i $$$$$$ dall' capello invece dell' uovo.Dico soltanto che purtroppo il momento è buio, non facciamoci film di fantasia.
Intanto cedono assett e continuano i problemi di elettricità e di funzionamento di raffenerie.
La mancanza di per ormai credo che sia evidente.
Con industria chiede i pagamenti di 12mld x poter ricomprare materie prime.
Poi provocano e chiedono di riconoscere il cambio migrò
Capriles insiste, referendum, no buono
<br />Ciao Arky,<br />
PDVSA è proprietaria di ELECAR,non credo che succedera' qualcosa.<br />
Have a nice week end
<br />
<br />
Eh già non succederà niente, pdvsa ha i conti rosei e qualche centinaio di milioni di dollari (600 ?) per la Electricidad de Caracas li troverà sicuramente, come pure le altre decine di miliardi che servono per gli altri bonos tra cedole e rimborsi.
C'è qualche problema in Venezuela? Neanche per idea.
Tommy tu sei di una competenza disarmante, ma anche loro sono competenti nella disciplina del rubare e del nascondere, non sappiamo nulla dei loro veri conti possiamo solo presumere
ecco questo è il dato che cercavo nei gg. scorsi ... io avevo fatto un calcolo di ingresos a 446 mln. di $ ... ma scopro con piacere che sono mooolti di più
questo conferma ancora una volta la grande opacità (voluta) delle loro finanze