Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (14 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Credit Suisse - Investitori ... breve soggiorno in euro - metterà alla prova i supporti intorno ai 1,36 dollari

2013/12/20 - 11:34

Raccomanda a lungo per il dollaro nei confronti dello yen



Rimanere con le posizioni corte in euro, raccomanda agli investitori di Credit Suisse, l'analisi tecnica dà oggi ribassista nuovo per la moneta europea nei confronti del dollaro.

I punti di fissaggio per la moneta europea trovato 1.3620/15 inizialmente e dopo la turbolenza possono essere trovati testando le 1.3603/01 dollari, o USD 1.3524/21

M35.PNG


Nel frattempo, la banca svizzera raccomanda lunga dollaro / yen, con il primo punto di resistenza a ¥ 103,74.
Ci può essere un rifugio istintiva, ma gli investitori dovrebbero mantenere una posizione rialzista a lungo termine mira 104,91 yen, afferma Credit Suisse.
Al contrario, i livelli di supporto rimangono 102,45 yen.

M36.PNG
 

Myskin

Forumer stoico
aggiorno anch'io il topic, non voglio lasciare solo Tommy :)
oggi ho acquistato un cip della 2027 a @56 così per avere qualcosa di più lungo
 

tommy271

Forumer storico
aggiorno anch'io il topic, non voglio lasciare solo Tommy :)
oggi ho acquistato un cip della 2027 a @56 così per avere qualcosa di più lungo

Bene, anch'io ho molto da imparare su questo titolo ... con mille implicazioni, petrolio/dollaro/venezuela.
Ora che l'avventura greca si avvia a conclusione positiva (almeno, credo) ... mi manca un titolo "energizzante" :lol:.
Come al solito ... con i piedi di piombo, a ottani :D.
 

Myskin

Forumer stoico
Bene, anch'io ho molto da imparare su questo titolo ... con mille implicazioni, petrolio/dollaro/venezuela.
Ora che l'avventura greca si avvia a conclusione positiva (almeno, credo) ... mi manca un titolo "energizzante" :lol:.
Come al solito ... con i piedi di piombo, a ottani :D.

certo stavolta che per le vacanze abbiamo scelto un posto esotico...magari sul mare ci guadagniamo :D

Dì piuttosto per avere qualcosa di più vicino a zero:D

mi hai sgamato :lol:
in realtà sto girando piano piano il bel investimento fatto in try :wall: sul dollaro...
 

fabriziof

Forumer storico
certo stavolta che per le vacanze abbiamo scelto un posto esotico...magari sul mare ci guadagniamo :D



mi hai sgamato :lol:
in realtà sto girando piano piano il bel investimento fatto in try :wall: sul dollaro...

Non parliamo della lira turca ,io resto dentro spero di essere abbastanza giovane per almeno ritornare in pari un giorno:wall:
 

pier_pat

Mountaineering
certo stavolta che per le vacanze abbiamo scelto un posto esotico...magari sul mare ci guadagniamo :D



mi hai sgamato :lol:
in realtà sto girando piano piano il bel investimento fatto in try :wall: sul dollaro...

Non parliamo della lira turca ,io resto dentro spero di essere abbastanza giovane per almeno ritornare in pari un giorno:wall:

io invecchio al ritmo della perdita sul cambio, l'artrite avrà presto il sopravvento sulle mie già di per sè limitate capacità

su try avevo un cip piccolo piccolo della BEI 2018 a 2,74 e sono uscito con una perdita ancora sostenibile a 2,79 convinto che non ci avevo proprio preso...

tengo botta sul venezuela '27 in buon gain :up:
 

tommy271

Forumer storico
Magari tra un pò sugli "emergenti" ci potrà essere qualche opportunità ... man mano che la FED procederà con il tapering ... ma solo in Euro o in Dollari, le valute locali le vedo male (salvo casi specifici).
Credo che la Turchia soffrirà.

Altro paese che potrebbe rivelare delle "buone" sorprese è la Serbia ... ora soffre un poco (ma discreti fondamentali), nei prossimi mesi sono previsti colloqui di adesione alla UE.
Purtroppo sull'Xetra vedo solo pezzi da 200K.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto