Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

A esta hora, #BonosVenezolanos
https://twitter.com/hashtag/BonosVenezolanos?src=hash

CctvETaXIAAohDy.jpg

Per il momento, con qualche interruzione, si continua a salire.

Il motivo di fondo, non l'ho ancora capito.
Io penso che al momento l'unico motivo per cui il WTI sta salendo e l'incontro paesi OPEC non OPEC che si dovrebbe tenere dal 20 marzo al 1 aprile, lo ha comunicato il ministro russo. Ora se si dovesse fare questo accordo sul congelamento della produzione, questo è un primo passo verso un successiva diminuzione della produzione al fine di stabilizzare il. Recato intorno a 50$. Io penso che se fanno nei prossimi giorni una convocazione ufficiale dell'incontro e' perché vi è già un accordo di base per il congelamento, non penso che siano così stupidi da annunciare e fare un incontro per concludere con un nulla di fatto. Anche se poi tutto può succedere. Io penso che se questo accade il prezzo del wti possa arrivare a 40 max 45 e poi scendere. Tommy che ne pensi ? È solo fumo negli occhi?

Io penso che al momento l'unico motivo per cui il WTI sta salendo e l'incontro paesi OPEC non OPEC che si dovrebbe tenere dal 20 marzo al 1 aprile, lo ha comunicato il ministro russo. Ora se si dovesse fare questo accordo sul congelamento della produzione, questo è un primo passo verso un successiva diminuzione della produzione al fine di stabilizzare il. Recato intorno a 50$. Io penso che se fanno nei prossimi giorni una convocazione ufficiale dell'incontro e' perché vi è già un accordo di base per il congelamento, non penso che siano così stupidi da annunciare e fare un incontro per concludere con un nulla di fatto. Anche se poi tutto può succedere. Io penso che se questo accade il prezzo del wti possa arrivare a 40 max 45 e poi scendere. Tommy che ne pensi ? È solo fumo negli occhi?

Io penso che il "congelamento" è fumo ... visto che congelano le attuali quote, cioè Russia e Saudi sui max storici di produzione.

Finchè non si parla di taglio della produzione, vedo questa risalita piuttosto effimera... pronta per successiva ricaduta.

Ormai non sanno più dove stipare l'oil.

Se trovano la quadra il petrolio potrebbe anche lateralizzare nel range 40-50$ per il biennio 2016-17. :mumble:

In tal caso per il Venezuela sarebbe una discreta "soluzione" per la fase acuta della crisi finanziaria. Il resto della terapia sarà dato dalle JV nell'Arco Minero. :rolleyes:

E intanto potremo continuare ad incassare le cedole "abbassando" il pmc teorico dei Bonos soberanos. :)

Ultima modifica:
Altra boccata d'ossigeno per le esauste Casse del Venezuela. ;)

Ci vuole ben altro ... in primis una cesta ad almeno 40$.
In second'ordine una riforma dei cambi (solo annunciata) che lasci flottare il bolivar (chissà dove andrà).

Su tutto aleggia l'interrogativo cosa succederà in Venezuela tra Maduro, l'AN e i militari.

Tweet da Solfin:

Taladros activos en USA bajan a 489. Solo 1 por encima del record de menos taladros activos de 1999 ”

CcuVIqEWwAA4RAV.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto