Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
John Kemp ‏@JKempEnergy


US GASOLINE STOCKS adjusted for demand currenlty stand at 25.5 days of consumption, same as 2015, top of 10-yr range

Chnqje5W0AAf15g.jpg


US REFINERY THROUGHPUT edged up +140,000 b/d to 16.0 million b/d but -360,000 b/d below 2015 record level

ChnrDHJWwAEGtAN.jpg
 
Presidente restringe censura de la AN contra Poder Ejecutivo

El Ejecutivo dictó el Decreto 2.309 con mediante el cual se restringe y difiere las mociones de censura de la Asamblea Nacional







09:38 a.m. | Kemberlyn Talero.- El presidente de la República, Nicolás Maduro, dictó el Decreto 2.309 publicado en Gaceta Oficial Extraordinaria del 2 de mayo, mediante el cual se restringe y difiere las mociones de censura de la Asamblea Nacional (AN) contra los ministros y el Vicepresidente Ejecutivo mientras se mantenga vigente el Decreto de Emergencia Económica.

Según establece el artículo 1 del Decreto, el mismo tiene como fin "garantizar la continuidad de la ejecución de las medidas económicas de emergencia encomendadas al Gabinete Ejecutivo y de las cuales depende la estabilización económica nacional".

El texto legal destaca entre sus consideraciones que el pasado 28 de abril, "en una sesión írrita,desacatando la sentencia del Tribunal Supremo de Justicia, la AN simuló la aprobación de una Moción de Censura" contra el ministro de Alimentación, Rodolfo Marco Torres.

El Decreto se basa en los numerales 3, 7, 16 y 20 del artículo 236 de la Constitución de la República Bolivariana de Venezuela relacionado con las atribuciones del Presidente, y el artículo 15 de la Ley Orgánica de Estados de Excepción.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...sura-de-la-an-contra-poder.aspx#ixzz47hRh3XPV
 
«Questo è un atto molto grave che viola il diritto internazionale», ha denunciato il ministro degli Esteri Delcy Rodriguez



Continuano senza sosta e su tutti i fronti gli attacchi contro il Venezuela bolivariano. Questa volta è l'ambasciata degli Stati Uniti a rendersi protagonista dell'ennesimo atto ostile. Il ministro degli Esteri venezuelano, Delcy Rodríguez, ha denunciato che è stato negato il visto ad alti funzionari del governo bolivariano che dovevano partecipare a un vertice internazionale.



La decisione dell'ambasciata statunitense viola il diritto internazionale, secondo la Convenzione di Vienna non può essere negato l'ingresso nel paese a dei funzionari che devono partecipare a un vertice internazionale come quello dell'Organizzazione degli Stati Americani, in programma negli Stati Uniti.



«Questo è un atto molto grave che viola il diritto internazionale», ha denunciato Delcy Rodriguez, la quale ha poi affermato che il ministro per l'America del nord, Bernardo Álvarez, presenterà una nota formale di protesta al governo statunitense in nome della Repubblica Bolivariana del Venezuela.



«Concedono visti solamente agli oppositori che cospirano per rovesciare il governo costituzionale, mentre negano i visti che dovrebbero essere legittimamente concessi a funzionari del governo venezuelano. Sappiamo che stanno agendo come una macchina da guerra contro il nostro paese», con queste parole ha continuato la sua decisa denuncia il ministro Delcy Rodriguez che ha poi concluso affermando come queste aggressioni non riusciranno a fiaccare lo spirito libertario del Governo Bolivariano.

L'Impero attacca ancora il Venezuela: gli Stati Uniti negano il visto a funzionari del governo bolivariano - ALBA LATINA - L'Antidiplomatico

L'Impero attacca ancora il Venezuela: gli Stati Uniti negano il visto a funzionari del governo bolivariano"
 
11:02 | AVN .- La società nazionale Ferrominera Orinoco inviato Martedì le prime 15 tonnellate di orimatita di Petroleos de Venezuela (PDVSA) per alleggerire la perforazione. Il componente consegna viene dopo che nel mese di ottobre dello scorso anno Pdvsa e Intevep Corporacion Siderurgica de Venezuela (CSV) hanno firmato un accordo per espandere l'uso di orimatita, una densificazione creato nel paese e per facilitare la foratura di greggio nella Cintura dell'Orinoco Hugo Chavez . Questa tecnologia consente alleggerire il peso del colonna d'olio durante la perforazione e rinforza le pareti del foro in quanto tale processo progredisce. Quando viene utilizzato, lo stato sostituisce l'uso di molto costosi barite importato e -material-by orimatita, e quindi l'origine, favorisce la produzione nazionale, mentre la valuta che può essere investito in altre aree vengono salvate.

Leer más en: Ferrominera del Orinoco despachó 15 toneladas de orimatita a Pdvsa
 
2016/04/05 22:35:00 | Ketty Afanador Pulido .- La Camera venezuelana di Automotive Parts, attrezzature pesanti e agricoli ( Cavedrepa ) ha inviato comunicazioni a varie agenzie di richiedere che il debito del settore con i propri fornitori d'oltremare è negoziato.

Il presidente del sindacato Erick Hartkopf, ha spiegato che nelle missive hanno proposto pagare il debito pari a $ 220 milioni (cumulativa degli anni 2012, 2013 e 2014) "attraverso obbligazioni o pagamenti rateali." il portavoce dell'Unione ha spiegato che l'idea è che " si va cancellando i fornitori per riattivare il flusso delle importazioni di attrezzature e pezzi di ricambio che sono utilizzati nella produzione agricola primaria e la costruzione "....

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ecutivo-negociar-deuda-con.aspx#ixzz47km9bX7R
 
2016/04/05 22:40:00 | Karylim Sanchez Lozada .- Dopo che il Ministro dell'alimentazione, Rodolfo Marco Torres, firmato attraverso il suo account di Twitter @RMarcoTorres, l'arrivo nel paese di 64.000 tonnellate di grano tenero , fonti vicine alla gilda ratificato che " anche se il tonnellate non sono sufficienti, migliorare significativamente la carenza di pane nel paese . " il team di mondo Economia e Commercio , appreso da fonti vicine alla dell'arrivo settore nel paese di grano è stato fatto in due navi. Uno con 30.000 migliaia e un altro 34.000 tonnellate e attualmente sono in fase di download degli ultimi 12.000 tonnellate ...

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ra-en-parte--el-abastecimi.aspx#ixzz47kmh8D43
 
2016/04/05 22:45:00 | Erika Lopez Hidalgo .- La Siderurgica del Orinoco "Alfredo Maneiro" -Sidor- stato paralizzato da metà gennaio di quest'anno, dicono i leader sindacali degli statali - . Acciaierie di proprietà di Carlos Ramirez, capo produzione di billette e lastre mulino dice che il problema principale è la mancanza di parti fondamentali per il funzionamento della società , tra cui cita, mattoni refrattari, parti di ricambio e ventilatori pellet. il leader ha detto che tali ingressi sono richiesti dal di fuori , tuttavia, non vi è alcuna disponibilità valuta per annullare e dare il trasporto di luce verde ...


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...cir-acero-liquido-desde-en.aspx#ixzz47knAN59R
 
2016/05/04 19:50:00 | Emen .- Il tasso marginale degli Esteri sistema di Exchange (Simadi) chiuso Martedì alle breakfast. 396,98 per dollaro, fino breakfast. 6,73 rispetto al Martedì , la Banca Centrale del Venezuela (BCV) ha riferito. L'agenzia emittente ha anche riferito che questo mercato ufficiale era 7,78% degli insediamenti partecipato forex trattati nel corso della giornata. con il prezzo delle azioni il Martedìalla media Simadi negli ultimi cinque giorni , un tasso di Bs. 383,26 per dollaro e B . 248,49 per dollaro sin dal suo inizio.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-73-y-cierra-en-bs--396-98.aspx#ixzz47knVOCTY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto