russiabond
Il mito, la leggenda.
Ma non avevi appena comprato?
Si ma non prevvedevo una accelerazione come quella degli ultimi giorni sul caso "Grecia" ....è qui che mi giocherò ...il grosso gain del 2011....speriamo
Ma non avevi appena comprato?
Si ma non prevvedevo una accelerazione come quella degli ultimi giorni sul caso "Grecia" ....è qui che mi giocherò ...il grosso gain del 2011....speriamo
nessun ritorno di fiamma sulla 643?
Für 2011 erwartet der Vorstand ebenso wie in den Folgejahren ein Ergebnis vor Steuern von jeweils mehr als 100 Mio. Euro. Aus jetziger Sicht, so heißt es in der Bilanzmitteilung, werde im heurigen Jahr die Basis für Ausschüttungen auf das Bundes-Partizipationskapital und alle anderen ergebnisabhängigen Kapitalinstrumente für das Jahr 2012 gelegt.
Meglio l'OIL ...
Ciao Cap...
avevo messo un ordine sulla Grecia 2012 per 500k ...ineseguito ...ero 3 denaro...
allora chiamo IW e mi faccio dare prezzi....
eseguito per 730.000 $ su Petroleos De Venezuela 2022 12,75% ...
a 83,25 e cambio 1,43 ...
P.S. isin US716558AC52
Da Agosto con il reinvestimento delle cedole ci tiro fuori 4500 eurozzi al netto della leva ...e non devo ristrutturare
Ciao Russia, due domandine:
1. sai dirmi qual'era lo spread d/l sulle tue PDVSA? e sulle precedenti Venez 2022?
2. lo sai che per le PDVSA: "The bonds will be sold in bolivars at the predefined exchange rate of VEF4.3 per 1 USD." ?
Ciao