Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non prevvedevo una accelerazione come quella degli ultimi giorni sul caso "Grecia" ....è qui che mi giocherò ...il grosso gain del 2011....speriamo:D

nessun ritorno di fiamma sulla 643?
Für 2011 erwartet der Vorstand ebenso wie in den Folgejahren ein Ergebnis vor Steuern von jeweils mehr als 100 Mio. Euro. Aus jetziger Sicht, so heißt es in der Bilanzmitteilung, werde im heurigen Jahr die Basis für Ausschüttungen auf das Bundes-Partizipationskapital und alle anderen ergebnisabhängigen Kapitalinstrumente für das Jahr 2012 gelegt.

nessun ritorno di fiamma sulla 643?
Für 2011 erwartet der Vorstand ebenso wie in den Folgejahren ein Ergebnis vor Steuern von jeweils mehr als 100 Mio. Euro. Aus jetziger Sicht, so heißt es in der Bilanzmitteilung, werde im heurigen Jahr die Basis für Ausschüttungen auf das Bundes-Partizipationskapital und alle anderen ergebnisabhängigen Kapitalinstrumente für das Jahr 2012 gelegt.

Meglio l'OIL ...

Ciao Cap...

avevo messo un ordine sulla Grecia 2012 per 500k ...ineseguito ...ero 3 denaro...

allora chiamo IW e mi faccio dare prezzi....

eseguito per 730.000 $ su Petroleos De Venezuela 2022 12,75% ...

a 83,25 e cambio 1,43 ...

P.S. isin US716558AC52

Da Agosto con il reinvestimento delle cedole ci tiro fuori 4500 eurozzi al netto della leva ...e non devo ristrutturare :lol:

Ultima modifica:
Ciao Russia, due domandine:
1. sai dirmi qual'era lo spread d/l sulle tue PDVSA? e sulle precedenti Venez 2022?
2. lo sai che per le PDVSA: "The bonds will be sold in bolivars at the predefined exchange rate of VEF4.3 per 1 USD." ?
Ciao

Meglio l'OIL ...

Ciao Cap...

avevo messo un ordine sulla Grecia 2012 per 500k ...ineseguito ...ero 3 denaro...

allora chiamo IW e mi faccio dare prezzi....

eseguito per 730.000 $ su Petroleos De Venezuela 2022 12,75% ...

a 83,25 e cambio 1,43 ...

P.S. isin US716558AC52

Da Agosto con il reinvestimento delle cedole ci tiro fuori 4500 eurozzi al netto della leva ...e non devo ristrutturare :lol:

urka!:up:

2. lo sai che per le PDVSA: "The bonds will be sold in bolivars at the predefined exchange rate of VEF4.3 per 1 USD." ?
Ciao[/quote]
E cioè? cosa intendi?

Ultima modifica:
Ciao Russia, due domandine:
1. sai dirmi qual'era lo spread d/l sulle tue PDVSA? e sulle precedenti Venez 2022?
Ciao

Il denaro ...vado a memoria era 82,75 lettera 83,25 sulle Petroleos ...

la differenza di quest'ultimo acquisto tra le 2 2022 non te la posso dire perchè sono fuori casa ...avevo un foglietto con appunti ...con appunto lo spread tra le 2 2022 12,75% ...ma ricordo bene che l'altra volta non questa la differenza era di circa 4,8 punti ....quindi la lettera probabilmente sul Venezuela 2022 sarebbe stata circa 88 contro 83.25...una bella differenza secondo me ....valeva la pena sempre secondo me entrare nel Petroleos ...stesso tasso ma ne compri di più...

lo so in Venezuela questo bond è stato emesso ritirando Bolivar con cambio ufficiale...la domanda ha ecceduto l'offerta di molto da quel che ho capito ...richieste per 9 miliardi di $ e assegnati 3

trovi tutte le info qui :http://www.pdvsa.com/

Bono 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto