qquebec
Super Moderator
Pensa te che io Il Venezuela lo uso per parcheggio liquidità....perchè altrimenti sono incpzato se mi danno meno del 10% ....Inoltre per ben 6 mesi ....come tu sai ero in Austria su una DISTRESSED ...che non pagava nulla....dopo 6 mesi di assenza cedole ...ero affamato
Sai anche molto bene perchè ci leggiamo ...sempre ...che miro a ritornare al più presto con i miei famosi 520k...(per poi salire a 1 milione) e che non ho molta voglia di arrivare a 60 anni ...se poi non dovessi arrivarci mai più (chi se ne frega) vivo solo una volta ... prima di arrivarci ...per cui ti rivelo ...il mio piano ....
1 Per adesso ....parcheggio liquidità sul Venezuela ...adesso vedo se switchare tutto sul Petroleos 2022 ...
2 Sto aspettando il Default "ordinato" e "pianificato" da parte della Grecia ...questo è il mio vero obiettivo entro l'anno spero ....
3 Il Cambio sul $ non mi preoccupa ...perche si edga con il Bond come ridetto più volte l'oil il $ e il valore del Bond "normalmente " si coprono più o meno ....quindi se dovessi uscire con il $ forte ci perdo sul Bond ma creo minus ...se esco con il Bond alto ...NON ci perdo sul $ perchè gli creo una posizione sul Forex...e aspetto che recuperi ...
4 aspetto i corsi della Grecia da 50 in giù ma anche 50 vanno bene ...per finalmente l'annunciata OPA volontaria a 70 o 60 ....ci farei dal 20% al 40% ...secondo i miei calcoli ...
....per il resto non mi innamoro più di nulla ...anzi veramente no ...sono innamorato dei SKEI
Che si chiami Övag ...o si chiami Grecia ...o si chiami Petroleos de Venezuela ...non me ne puo fregare un granchè....
L'importante è non rimanere incastrati ....
Leggendoti qui, sembra che tu abbia alle spalle un passato travagliato con voglia di riscatto ad ogni costo ... Però ti capisco e approvo in linea di principio :mano: