Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il presidente Maduro: il Venezuela è stato il bersaglio di una guerra finanziaria internazionale
AVN









Caracas, 13 maggio. Presidente AVN.- Nicolas Maduro ha denunciato Venerdì che il Venezuela è stato un bianco internazionale di guerra finanziaria per bloccare il paese in materia di accesso al credito, con l'unico scopo di rovesciare la Rivoluzione Bolivariana.

AVN -
2016/05/13 - 07:10
 
04:16 | Emen .-
Il tasso di sistema marginale di Foreign Exchange (Simadi) ha chiuso Venerdì alle breakfast. 416,62 per dollaro , fino breakfast. 5,98 rispetto al Giovedi scorso, ha riferito la Banca centrale del Venezuela (BCV) . L'autorità di emissione anche ha riferito che questo funzionario mercato 7,83% di insediamenti di cambio trattati nel corso della giornata hanno partecipato , con il restante 92,17% detenuta dai sistemi gestiti. con il prezzo del Venerdì della media Simadi negli ultimi cinque giorni un tasso di Bs. 408,10 per dollaro e breakfast. 264,03 per dollaro sin dal suo inizio.


Leer más en: Simadi sube Bs. 5,98 y cierra la semana en Bs. 416,62
 
Affinché non si ferma la produzione
USA: I dipendenti devono indossare i pannolini industria del pollame perché rifiutano il permesso di andare in bagno
By: Actualidad.RT | Venerdì, 13/05/2016 09:37| Versione stampabile
obligan_a_usar_paales_a_empleados_de_la_industria_avcola_de_eeuu.jpg

ESSI URINARE E DEFECARE MENTRE IN PIEDI SULLA LINEA DI PRODUZIONE, PANNOLINI, PERICOLOSAMENTE LIMITARE L'ASSUNZIONE DI LIQUIDI, DEVONO SOPPORTARE IL DOLORE E IL DISAGIO IN CUI SI PREOCCUPANO DELLA LORO SALUTE E SICUREZZA.
Credit: Reuters / RT
13 maggio 2016 - L'industria del pollame degli Stati Uniti è in piena espansione, ma questo non impedisce migliaia di lavoratori nel settore subire trattamenti inumani negli impianti di produzione, in base ad un nuovo rapporto dal ramo americano di Oxfam.

Secondo i dati Oxfam, alcuni dipendenti sono costretti a chiedere il permesso dai suoi superiori per andare al bagno, o anche di indossare pannolini per non interrompere il processo di produzione.

Il rapporto, basato su decine di interviste con i lavoratori del settore del pollame degli Stati Unitirealizzato tra il 2013 e il 2016, rivela le condizioni di lavoro quotidiane di migliaia di lavoratori del settore, alcuni dei quali addirittura rappresentano una minaccia per la vita.

"I lavoratori stanno lottando per soddisfare i loro bisogni umani fondamentali. Urinare e defecare mentre in piedi sulla linea di produzione, pannolini, pericolosamente limitare l'assunzione di liquidi, devono sopportare il dolore e il disagio in cui si preoccupano della loro salute e sicurezza lavoro. E non è solo la loro dignità di sofferenza, ma anche correre il rischio di gravi problemi di salute ", si lamenta il rapporto.

Oxfam America sta lottando per attirare l'attenzione su problemi del lavoro incontrate dal settore avicolo in crescita negli Stati Uniti La sua ricerca è parte di una campagna lanciata nel mese di ottobre dello scorso anno per chiedere migliori condizioni di lavoro nella campagna settore.

EEUU: Empleados de industria avícola obligados a usar pañales porque les niegan permiso para ir al baño
 
Ovvio che si riferisce ai bondisti PDVSA (il sottoscritto possiede solo Bonos soberanos).
Inoltre, le condizioni favorevoli implicano: allungamento e contestuale aumento degli interessi... ed infatti le quotazioni dei Bonos PDVSA (ed anche dei Bonos soberanos) sono up up... ;)

Ciò che è ovvio per noi, non lo è a Caracas.

Le condizioni "favorevoli" per i bondholder, mi fanno arricciare il naso.
 
Qui potete leggere le dichiarazioni di Abad (unilaterali):

Venezuelan Economy Czar Says More Import Cuts Coming to Pay Debt

(...)

China wants to keep supporting Venezuela, and a renewal of a $5 billion loan is likely to be completed in about 60 days, Perez Abad said.

(...)

The government is continuing to explore liability management to ease its debt burden over the coming years and is studying various proposals, all of which would be good for bondholders, Perez Abad said. Venezuela will continue use international reserves, which hit a new 13-year low of $12.2 billion on Tuesday, to help it meet its commitments, he added, declining to specify how much the country had in off-budget accounts.

(...)

“The government is working very well on this debt re-profiling and search for capital,” he said. “There are various proposals. We have a cash-flow problem, but we have sufficient assets for the short-term and will re-profile the debt levels in an intelligent manner. There are various scenarios, and all of the proposals are extraordinary for the bondholders.
They have the absolute assurance that their securities are guaranteed.”
 
Se mi dovessero proporre il pagamento in CNY anzichè in $, i campanelli per me suonerebbero a festa.

Cama, ieri giravano rumors che i cinesi hanno espresso qualche dubbio sul crescente indebitamento del proprio paese ... con la volontà di abbassare l'esposizione.

Solitamente - felice di sbagliarmi - chi propone una ristrutturazione del debito lo fa a proprio vantaggio.
Non vedo anime belle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto