Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10:15Brent è salito a $ 48,5 dopo che Goldman Sachs previsione
Interfax
Brent citazioni greggio il Lunedi, 16 rosa di maggio a un massimo di $ 47,9 a $ 48,5 dopo che gli analisti di Goldman Sachs prevedere una carenza di olio nel II trimestre.

Gli esperti si aspettano il ritorno di investimento per un eccesso di petrolio sul mercato nel 2017 - secondo i loro calcoli, la reazione del mercato dell'olio per la sovrabbondanza era molto più veloce del previsto. Il passaggio a un deficit è probabile "si è verificato a maggio, quando è stato imposto il calo della produzione in forte domanda," cita Reuters previsione. A loro parere, la situazione di eccesso di offerta potrebbe riprendere nel I trimestre del prossimo anno, dopo l'eliminazione delle interruzioni nella fornitura di un certo numero di paesi, la crescita della produzione in Iran e in Iraq, così come l'aumento della produzione a basso costo, anche in Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e la Russia, ha riferito Bloomberg.

Bank prevede deficit globale di 71 000 barili / giorno nel mese di aprile -. Giugno di quest'anno e aumento di 417.000 barili / giorno nel IV trimestre .. Poi, all'inizio del prossimo anno, il mercato può risolvere il surplus nella regione di 258.000 bbl. / Giorno, e nel quartiere del 2017 II della proposta potrebbe superare la domanda di 403.000 bbl. / Giorno.

deficit di olio di quest'anno è legato alla forte domanda e il declino della produzione. Goldman prevede una crescita della domanda di 1,4 milioni di bbl. / Giorno nel 2016 contro il precedentemente previsto di 1,2 milioni di bbl. / Giorno.

Gli analisti hanno sollevato la previsione di prezzo del greggio WTI per il trimestre di questo anno II a $ 45 al barile a $ 35, per il III trimestre - a $ 49 per barile da $ 40 e per il IV trimestre - a $ 51 per barile a $ 45. La valutazione di tutto il 2016 che è salito a 44,60 $ al barile dal previsto in precedenza $ 38,40 al barile. Tuttavia, la banca ha abbassato le previsioni per il 2017 a $ 52,50 al barile da $ 57,50.
 
Fino allo scorso anno consideravo di difficile attuazione uno swap sui titoli emessi da Caracas... per via dell'estrema blindatura della law NY.

Da allora molto è cambiato, ed il paese è in ginocchio.
Questo non deve sfuggire agli hedge fund ... che dovranno cercare di tutelare il proprio investimento.

Da parte di alcuni partiti che fanno parte della MUD è stato espresso più volte (non ufficialmente) che non riconoscono il debito emesso da Chavez.
Quindi un approccio che consideri (comunque) un rimborso a 100 è un passo in avanti.

Quindi il successo dello swap dipenderà unicamente che non esiste altra alternativa ad una ristrutturazione coercitiva.
Scusa Tommy ma hai scritto una cosa senza senso ...il successo di un eventuale SWAP dipende innanzi tutto dalle condizioni mooolto migliorative in termini di rendimento rispetto ai titoli attuali ma siccome i titoli attuali già offrono rendimenti stellari (il mio PDVSA 5,25% ne è l esempio più eclatante:jolly:) sono molto scarse le possibilità in questo senso ...
prova a immaginare una proposta di swap volontario sul PDVSA 5,25% forse e dico forse accetterei di essere prorogato di un anno almeno con un premio dell 80% sul nominale ma a questo punto ti chiedo ne trarrebbe giovamento lo stato?
aggiungo che lo spauracchio del default è già ben presente nei titoli e non avrebbe alcun effetto ricordare all' investitore che se non accetta il taglio vi è default...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto