Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INTERVISTA - Venezuela, accordo migliorativo con Cina, ossigeno per economia 16/05/2016 19:17 - RSF

CARACAS, 16 maggio (Reuters) - Il Venezuela ha raggiunto un accordo con il suo principale finanziatore, la Cina, per migliorare le condizioni di un'intesa che prevede greggio in cambio di prestiti, permettendo al Paese membro dell'Opec di ricevere una boccata di ossigeno in vista di consistenti pagamenti di debiti che dovrà effettuare.

E' quanto ha dichiarato il vice responsabile dell'Economia, Miguel Perez, a Reuters. "Tutte" le condizioni, comprese le tempistiche dei prestiti, l'ammontare degli investimenti e gli aspetti non finanziari, sono migliorate.

In base all'accordo, la Cina ha prestato circa 50 miliardi di dollari al Venezuela.

:ola: :accordo:

I 50 mld sono stati erogati negli ultimi 10 anni. Lo si precisa in altre traduzioni in spagnolo dello stesso articolo. La notizia è comunque MOLTO positiva. Senza dubbio.
 
[QUOTE="tommy271, post: 1044900739, member: 12814"]L'Italia (e la periferia dell'Eurozona) non sono mai state così sicure, come in questo momento.

Sfortunatamente non abito in una antica magione ... ma per vedere le anime belle, ci possiamo fare un giretto nei musei, nelle chiese o sfogliando qualche buon libro d'arte. E' sempre tempo speso bene.

Tra l'altro gli abitanti in castelli e dimore storiche mi informano che è vita molto scomoda ... fredda.
Molto meglio un appartamento.
Gradita una villa ottocentesca.

Per i rumors sui nostri venezolani si sente tutto e di più.[/QUOTE]


Tommy, forse non c'è da starne più tanto sicuri:

Da ML:

24ORE PARLA SEMPRE DI EUROROTTURA...MA ALLORA E' POSSIBILE?

13239377_10206367121322397_1651230467864205896_n.jpg


Il 24ore di sabato rilancia sulla ROTTURA DELL'EURO. Si trova nella sezione finanza e mercati, scritta dal vecchio giornalista Riolfi...e le parole sono chiare:
DISGREGAZIONE DELL'EURO..
ma come e le parole di DRAGHI....ve le ricordate: processo irreversibile !

11.jpg
 
Guerra: La politica corretta è il rifinanziamento del debito estero
Economista e deputato del NA ha detto che il sistema di Dicom non è trasparente



02:10 | Simo Madelen Sulbarán .- Il deputato all'Assemblea nazionale, Jose Guerra, ha ribadito che lo scambio tasso di unificazione è il modo migliore per il paese a uscire dalla crisi economica e la mancanza di valuta estera ha il Venezuela, la cosa giusta sarebbe di pensare al refinaciamiento debito estero

Per un economista, l'ideale è di creare un mercato del dollaro libero dove le persone possono acquisire in uno scambio, i dollari di cui ha bisogno per soddisfare le vostre esigenze.

Il programma di Vladimir a 1 trasmette Globovision, ha sottolineato che il nuovo sistema di scambio si allontana da una unificazione di valuta, perché non vi è Dipro, Dicom dollaro, e così - chiamato dollaro nero.

Tra i guasti al sistema Dicom, Guerra elencato la mancanza di trasparenza perché " è non sa chi vende dollari, che compra e che viene assegnato, nessuno sa che cosa l'importo disponibile per le transazioni. Pertanto, si presta per sé a molti dubbi in quanto le valute vengono assegnati discrezione.

Tuttavia, il deputato ha sottolineato che certamente se una unificazione di valuta, alcuni beni e servizi sarebbe calcolato per Dicom dollaro si applica e che sarebbe un duro colpo per tasca venezuelana. Ma per proteggere queste aree sensibili della popolazione devono essere divise nel paese, che secondo Guerra, avrebbe dovuto ricorrere al rifinanziamento perché le riserve del paese sono molto bassi.

Egli ha sottolineato che il problema dell'unificazione tasso di cambio è che non ci sono riserve nel paese per servire l'economia. E 'a soli 12 miliardi di dollari non è sufficiente, e ha ricordato che tra maggio e dicembre 2016, deve essere annullata quasi seimila 300 milioni di dollari in servizi di debito estero.

Per parlamentare refinaciamiento destra potrebbe pensare del debito estero. Cioè, il debito 2016 può richiedere alcuni anni, in cui unico interesse è annullato in modo che in quel periodo di tolleranza possono avere un attimo di respiro per soddisfare le condizioni economiche e di generare reddito alla nazione.

Per quanto riguarda il decreto di emergenza presentato dal presidente Nicolas Maduro Venerdì scorso, Guerra ha detto che mira a consentire al governo di spendere senza l'autorizzazione dell'Assemblea Nazionale , e stabilire rendendo le aziende, che a loro parere è un rischio molto pericoloso per il Venezuela. Guerra ha detto che la situazione economica è peggiorata nel paese, perché ha detto l'inflazione annuale ed è al 400%, un incremento che si è verificato entro 120 giorni di validità del decreto di emergenza economica. ha anche detto nello stesso periodo la carenza è passata dal 25% al 40% su tutti i prodotti.








Leer más en: Guerra: La política correcta es el refinanciamiento de la deuda externa
 
Buongiorno a tutti.

Governo ha stanziato 16 miliardi di $ per le importazioni di quest'anno
Miguel Perez Abad ha detto che non si aspetta che il Venezuela superare la recessione, ma entro la fine del 2017

GetFile.aspx

Dollari (credito: Shutterstock)

06:17 | Emen .- Il ministro dell'Industria e del Commercio, Miguel Perez Abad, ha detto che il governo ha stanziato circa 16 miliardi di dollari per le importazioni nel 2016.

In una intervista a Reuters, ha detto che dopo la crisi dal basso prezzo del petrolio, "sarà inevitabile" l'inflazione significativa alla alla fine dei primi sei mesi dell'anno.

Egli ha riferito che ricevono 400 milioni di dollari dalla Inter - American Development Bank , per diversi progetti, tra cui elettrica.

In generale hanno detto che sperano di realizzare dalla fine del anno, circa 5.000 milioni di dollari in finanziamenti per nuovi progetti per diversificare il proprio reddito.

Egli ha sottolineato che essi potranno iniziare a vendere una parte importante di valuta estera a un tasso di cambio più elevato, ma più redditizio per lo Stato Petroleos de Venezuela (PDVSA).

Un quarto di esso destinato per gli acquisti stranieri, sarà venduto al tasso di cambio ufficiale fluttuante.

restrizione valuta permetterà Pdvsa rispettare "100 per cento" impegni di pagamento del debito di quest'anno, Perez ha detto.

"Ci sono squadre che stanno lavorando sulla questione del debito Pdvsa (...) Tutte le condizioni recensione, riprofilatura, ricerca di capitale sarà molto utile per gli obbligazionisti , ", ha detto Perez.

Perez si è detto fiducioso che con queste risorse minime e l'applicazione di nuovi adeguamenti dei prezzi dei beni regolamentati dal governo, il settore produttivo migliorerà la fornitura di prodotti.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...mil-para-importaciones-est.aspx#ixzz48sXuwZQy
 
Venezuela ha migliorato le condizioni di credito con la Cina e ridurre le importazioni
Negli ultimi dieci anni la Cina ha fornito circa 50.000 milioni di dollari in Venezuela

GetFile.aspx

Dollari (credito: Shutterstock)

05:41 | Emen .- Venezuela ha accettato di pagare migliori condizioni e nuovo contratto di finanziamento con la Cina , mentre tagliare sostanzialmente le loro importazioni di quest'anno, alla ricerca di "ossigeno" per consentire che soddisfare i suoi obblighi di debito, il ministro dell'Industria e del Commercio ha riferito, Miguel Perez Abad.

" Oggi il rapporto d'affari con la Cina e l'alleanza strategica e politica, sono adattati alle nostre condizioni, che il paese darà un importante ossigeno anticipo , " ha detto Perez Abad, in una intervista a Reuters.

Anche se il Venezuela spera di continuare a ricevere il sostegno finanziario dalla Cina, anche vice presidente di economia produttiva ha detto che taglierà 60 per cento delle importazioni finora questo anno , e anche se le restrizioni in tutto 2016 continueranno, il Ministro prevede una leggera ripresa degli acquisti vitali nella seconda metà dell'anno.

Negli ultimi dieci anni la Cina ha fornito circa 50.000 milioni di dollari in Venezuela attraverso i crediti che si rinnova ogni anno in cambio di forniture di petrolio.

" Abbiamo (...) migliori condizioni di quantità termine e di investimento , " ha aggiunto, senza specificare come il nuovo sistema di finanziamento, o il volume della spedizione.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...iones-de-credito-con-china.aspx#ixzz48sbSOKdp
 
04:18 | Emen .- Il tasso Sistema marginale di Foreign Exchange (Simadi) ha chiuso Lunedi alle breakfast. 420,72 per dollaro , fino breakfast. 4,1 rispetto al Venerdì scorso, ha riferito la Banca centrale del Venezuela (BCV) . Il organismo che ha anche riferito che il funzionario mercato 7,85% di insediamenti di cambio trattati nel corso della giornata hanno partecipato , con il restante 92,15% detenuta dai sistemi gestiti. con il prezzo delle azioni il Lunedi, la media Simadi gli ultimi cinque giorni , un tasso di Bs. 412.41 per dollaro e breakfast. 266.79 per dollaro sin dal suo inizio.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...4-1-y-cierra-en-bs--420-72.aspx#ixzz48scVsGN3
 
09:52 | Erika Lopez Hidalgo .- Il testo del decreto di stato di emergenza e di emergenza economica , prevede all'articolo Due che il settore pubblico può garantire "sostegno al settore privato produttivo" nella produzione, commercializzazione e distribuzione di beni e servizi, nonché per combattere falsano il comportamento economico come accaparramento, bachaqueo, l'usura, il boicottaggio, il contrabbando di estrazione e l'alterazione fraudolenta dei prezzi, tra gli altri. Un altro elemento chiave di questa norma giuridica incarnata nella Gazzetta ufficiale del 13 6.227 maggio 2016 , è che essa rafforza la capacità dell'esecutivo di bypassare qualsiasi natura giuridica o amministrativa di controllo sulle loro azioni, sia in termini di gestione del bilancio e l'esecuzione delle strategie verso il settore produttivo. , ad esempio, il paragrafo 5 dell'articolo 2 Si afferma che "l'approvazione e sottoscrizione da parte del Direttivo nazionale dei contratti di interesse pubblico per l'ottenimento di risorse finanziarie, consulenza tecnica, o l'utilizzo di risorse strategiche per lo sviluppo economico del paese" è fatto ", senza essere soggetta ad autorizzazioni o approvazioni da altri autorità pubbliche ".

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...l-gobierno-para-tomar-medi.aspx#ixzz48sdR773g
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto