Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
09:46 | Karylim Sanchez de Lozada .- Il segretario generale dell'Unione dei Café Madrid , Benito Hill, informato Mondiale Economia e Commercio , l'impianto è al momento paralizzato dal 100%. "T e avere una produzione pari a zero per mancanza di materia prima . Fino alla scorsa settimana abbiamo avuto l'inventario e quindi cessato l'attività il Lunedi , "ha detto rappresentante sindacale. ha indicato che siete affaticati solo due giorni alla settimana (Lunedi e Martedì) sulla manutenzione dei macchinari.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...iones-por-falta-de-materia.aspx#ixzz48sfXJmRd
 
"
Tutto indica che PDVSA eviterà di default con tutti i mezzi
In contrasto con il totale dei pagamenti dovuti per 2015-2017, che sono circa $ 10.000 all'anno MM. 2018 è $ 6780 deve pagare MM (e negli anni successivi rimarranno al di sotto $ 9,000 mm), questo permette una riprofilatura del debito volontaria.

Questo meccanismo consisterebbe in uno swap esistente debito per nuovi titoli che consente le più significative ritardare i pagamenti per ammorbidire il servizio del debito annuale (e guadagnare tempo per i recuperi del mercato dell'olio). Poiché si tratta di un processo volontario, per il quale è richiesta la partecipazione dei titolari, questo meccanismo non è considerato un difetto e non ha conseguenze legali e finanziarie negative che si applicherebbero a lui.

Su 6 novembre dello scorso anno, il presidente di PDVSA, Eulogio del Pino, ha rilasciato un'intervista in cui, tra l'altro, ha ribadito l'impegno di pagamento e ha rivelato che l'olio era in trattative con i titolari di debito a l'esecuzione di una riprofilatura. Questa posizione è stata ribadita il 12 gennaio, 23 febbraio e 17 marzo di questo anno.

Ai primi di maggio, la società di consulenza IPD America Latina ha riferito che PDVSA sta negoziando rinnovi e proroghe di termini per alcuni dei prestiti cinesi, questo potrebbe aiutare il Venezuela ridurre l'onere dei rimborsi per il capitale di prestito e anche iniettare nuovi fondi per alleviare la situazione. Il consulente ha anche riferito che l'olio di valutare l'emissione di nuovi titoli per raccogliere i fondi necessari per far fronte agli impegni con i fornitori indietro.

Miguel Perez-Abad, Vice Spazio economico, ha confermato il Venerdì 13 maggio il rinnovo dei prestiti cinesi, oltre a dichiarare che il Venezuela avrebbe usato la necessaria quantità di riserve internazionali solo per soddisfare i pagamenti del debito. Egli ha anche ribadito che il governo sta valutando varie proposte di riprofilatura. L'intento di queste affermazioni è stato chiaro: il governo vuole rassicurare i titolari.

Tutto questo dà indicazioni che PDVSA e Venezuela mantengono l'impegno al pagamento del debito internazionale, anche se dovrebbero essere adottate misure non ortodosse per raggiungere questo obiettivo.

Il mercato sembra di capire che questi segni indicano il pagamento continuato. Tra gennaio e maggio 2016 il prezzo di vincolo della PDVSA 2016 (dovuta alla fine di ottobre) è salito dal 70% al 91,40% (con un incremento di quasi il 30% nel prezzo). Questa ripresa è stata molto più veloce rispetto a quanto visto nei precedenti breve - obbligazioni a lungo termine, il che è particolarmente interessante nel paese 's difficile contesto economico.

I responsabili per il debito in passato hanno dimostrato grande creatività in soluzioni per il pagamento del debito, e tutti i segni indicano che continuerà.


La situación es mala, pero Venezuela se rehúsa al default

La situazione è brutta, ma si rifiuta di Venezuela di default
 
09:56 | Ketty Afanador Pulido .- La centrale di El Palmar, situato in Aragua, elaborato 189,085 tonnellate di canna da zucchero nel raccolto 2015-2016. L'informazione è stata rilasciata dal direttore dell'azienda agro-alimentare, Germán Sánchez, attraverso un comunicato stampa. La figura rappresenta 21.87% in meno del previsto. Nel gennaio Cepsa ha riferito che il piano originale di rettifica per il raccolto 2015-2016 è stato 242.000 tonnellate di canna da zucchero , che si tradurrebbe in 18,874 tonnellate di zucchero.

Bonos Venezolanos - Cotización al momento y algo más
 
Secondo la mia modesta visione, dal 1 ottobre 2016 il Venezuela non sarà da meno...


"
La riduzione delle allocazioni di portafoglio in dollari a seguito della decisione di riconoscere al rmb un ruolo di moneta di riserva potrebbe nel tempo essere maggiore di quanto si possa oggi pensare.

Il processo di internazionalizzazione di una moneta è lento, procede infatti per tre stadi: viene prima usata in operazioni commerciali, poi può diventare oggetto di investimenti da parte di privati e infine può essere accettata come riserva per il mercato regionale e globale.

Si ricordi che nel 2014 il rmb era incluso nelle riserve monetarie di 38 Paesi soltanto. E rappresentava circa 1,1% di tutte le riserve monetarie. L’euro contava per il 21%.

Negli anni recenti la Cina ha sottoscritto accordi di swap monetari con più di 40 banche centrali, in Asia, in Europa e in America Latina. Ciò ha facilitato l’uso dello rmb e ha favorito la concessione di quote di partecipazione nei programmi cinesi di investimenti esteri.

Si stima che nei prossimi 10 anni questa evoluzione potrebbe portare ad un flusso di circa 2-3 trilioni di dollari verso la Cina. Soprattutto le economie emergenti avranno un immediato interesse verso il rmb e il suo nuovo ruolo internazionale.


La moneta cinese entra nei diritti speciali di prelievo del #Fmi | #rmb - frontiere.eu
 
Le solite cose che Tommy ci ripete da una vita :D con affetto per Tommy uhahuauhauha

Non è da una vita che le dico.
La mia posizione è notevolmente cambiata a partire dalla scorsa estate... in attesa dei ripetuti annunci riformatori di Maduro.
E, prima ancora, dalla defenestrazione di Rafa Ramirez.
 
[QUOTE="tommy271, post: 1044900739, member: 12814"]L'Italia (e la periferia dell'Eurozona) non sono mai state così sicure, come in questo momento.

Sfortunatamente non abito in una antica magione ... ma per vedere le anime belle, ci possiamo fare un giretto nei musei, nelle chiese o sfogliando qualche buon libro d'arte. E' sempre tempo speso bene.

Tra l'altro gli abitanti in castelli e dimore storiche mi informano che è vita molto scomoda ... fredda.
Molto meglio un appartamento.
Gradita una villa ottocentesca.

Per i rumors sui nostri venezolani si sente tutto e di più.


Tommy, forse non c'è da starne più tanto sicuri:

[/QUOTE]

Al momento tutte le fasi critiche son state occasione per un rafforzamento delle politiche comunitarie.
 
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI cierra el día con una subida de 3.64%

CimxoA6VAAEssxR.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto