new@iwbank
Nuovo forumer
Non l'ho citato a casoQuesta è una strada possibile per il Venezuela, ma bisogna mettere qualche $ da parte.
Non l'ho citato a casoQuesta è una strada possibile per il Venezuela, ma bisogna mettere qualche $ da parte.
Con tutto il rispetto, non me ne volere, ma credo che sei fuori strada e forse lontano dalle tue esperienze lavorative.
I soldi sarebbero mangiati come hanno sempre fatto in corruzione ecc ecc.
Solo come esempio: domani Tu sei a capo di PDVSA e fai quello che hai scritto?? I soldi ricevuti come investimento e sperperati, come li restituisci?
Io, invece farei l'ennesimo piano industriale, economico e finanziario con lacrime e sangue e senza regalie ad altre persone giuridiche, e con un controllo dei costi che chiameremo torquemada.
Una volta approvato dal CdA, tagli al personale e richiesta di finanziamenti reali per lo sviluppo, e probabilmente toccherebbe mandare via i possibili finanziatori.
Abolizione del cambio imposto.
Il resto funzionerebbe allo stesso modo, un po' di liberismo e solo garantire le fasce più deboli.
Farli lavorare sarà dura, ma .....
imho
Una nave ferma costa parecchio e se piena, ancora di più e quindi a me delle Navi venezuelane mi interessa.Esatto, dopo un paio di mesi la nave è stata liberata.
Comunque, damm a trà, delle navi del Venezuela non importa niente a nessuno.
Credo - viceversa - sia difficile mettere sotto sequestro una nave (con oil già passato di mano all'acquirente) battente bandiera cinese o russa (o di chi vuoi).
Ora ragioni, quindi visti che i dollari li ha spesi con il cambio, non puoi pensare di restituirli con il risparmio.Direi che in tutto il globo non c'è un'azienda petrolifera statale utilizzata a scopi sociali. Chi comanda, detta il vertice ... e le elargizioni.
In area LATAM le "criticità" sono più accentuate.
PDVSA deve utilizzare i soldi ricevuti per investimenti e non per sostenere un cambio assurdo imposto dal BCV.
Ora ragioni, quindi visti che i dollari li ha spesi con il cambio, non puoi pensare di restituirli con il risparmio.
Gli investitori (compreso ENI) si aspettano i risultati e quindi incrementi di prd
Allora a tuo modesto avviso, per qualé strano motivo i tds venezuelani quotano a rendimenti assurdi?
Così tanta gente desiderosa di fare beneficenza?!
La Russia.
Il debito/PIL greco è intorno al 175%.
La Russia.
La Russia.
Aggiungo Ecuador