Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

Petróleo #WTI disminuye 0.35% y se ubica en $48.84

Cj8l9OlWgAAQTB_.jpg

Henrique Capriles R. ‏@hcapriles

* El único DIÁLOGO posible con una cúpula corrupta como la que gobierna es ponerle fecha al REVOCATORIO!Que el Pueblo decida!

* Sobre Resolución OEA,una gran victoria para los que somos demócratas y queremos cambio!Poco a poco se acaba impunidad a este Gob corrupto

* Y apoyo internacional a "DIÁLOGO" para nosotros es claro que es respeto a la Constitución y REVOCATORIO!Es decir,ayer te derrotaron Maduro!

* Y lo que debemos todos tener claro que el CAMBIO en Venezuela pasa por nosotros los venezolanos y es nuestro REVOCATORIO!

* Que los enchufados se sientan ganadores es igual a cuando Maduro se cree popular!Déjenlos que se caigan a mentiras! #RevocatorioSiVa

Io sono un pessimo trader, ed i forum sono pieni di gente con supergain.
Mi piacerebbe vedere lo status delle minus/plusvalenze del portafoglio.

Io, che se dovessi definirmi pessimo trader offenderei i pessimi trader, un buon 20% netto annuo sul capitale investito in Venezuela lo sto portando a casa negli ultimi 3 anni, ossia da quando ho iniziato ad investirci.

Ma anche avendoli presi in collocamento, o a 120 10 anni fa, o facendo x ingressi scalettati nell'ultimo biennio, o fare una scommessa coi prezzi sotto 40, o prima delle elezioni, etc.... insomma quello che voglio dire è che è bastato buttarci su dei soldi a pene di quadrupede e la pagnotta la si è portata a casa.

Ai gain stellari faccio fatica a crederci anch'io: potrei ricredermi se l'anno prossimo mi rimborseranno la PDVSA 17 :D

VIENNA (Reuters) - La riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione.

Il cartello che raggruppa i principali paesi produttori di greggio non è riuscito a trovare un accordo nel mettere un tetto alla produzione, secondo quanto ha riferito un delegato Opec a Reuters.

Due delegati hanno poi aggiunto che il candidato nigeriano, Mohammed Barkindo, è stato scelto come nuovo segretario generale dell'Opec.

Secondo una fonte, il comunicato dell'Opec non fa alcun cenno a un tetto alla produzione.

Dopo la notizia il prezzo del petrolio ha aumentato la discesa: il greggio Usa perde l'1,8% a 48,15 dollari al barile, mentre il Brent cede l'1,43% a 49 dollari al barile.

VIENNA (Reuters) - La riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione.

Il cartello che raggruppa i principali paesi produttori di greggio non è riuscito a trovare un accordo nel mettere un tetto alla produzione, secondo quanto ha riferito un delegato Opec a Reuters.

Due delegati hanno poi aggiunto che il candidato nigeriano, Mohammed Barkindo, è stato scelto come nuovo segretario generale dell'Opec.

Secondo una fonte, il comunicato dell'Opec non fa alcun cenno a un tetto alla produzione.

Dopo la notizia il prezzo del petrolio ha aumentato la discesa: il greggio Usa perde l'1,8% a 48,15 dollari al barile, mentre il Brent cede l'1,43% a 49 dollari al barile.

CVD... :bla: :bla:

Venezuelan Credit Dashboard: Short-Term Default Concerns Ease
Venezuelan Credit Dashboard: Short-Term Default Concerns Ease - Bloomberg

Secondo l'analisi, la probabilità che il Venezuela defaulti entro l'anno è del 62%, mentre entro i prossimi 5 anni è quasi certa, ossia il 97%.

Insomma la solita litania da almeno 8 anni. Infatti:

Venezuela: probabilità default balza all’85%, record dal 2009

http://www.wallstreetitalia.com/vene...cord-dal-2009/

"Il rischio che il Venezuela faccia default balza al massimo dal gennaio del 2009. E’ quanto risulta dalla performance dei credit default swap (cds), strumenti finanziari acquistati per assicurarsi che un determinato asset faccia default.

Quindi costoro davano quasi certo il default del Venezuela dal gennaio 2009.

Ma codesti pifferai chi li paga? Sono degni di stare in compagnia con maghi e cartomanti per lo più fasulli..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto