Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lomellino

Forumer attivo
"Il rischio che il Venezuela faccia default balza al massimo dal gennaio del 2009. E’ quanto risulta dalla performance dei credit default swap (cds), strumenti finanziari acquistati per assicurarsi che un determinato asset faccia default.

Quindi costoro davano quasi certo il default del Venezuela dal gennaio 2009.

Ma codesti pifferai chi li paga? Sono degni di stare in compagnia con maghi e cartomanti per lo più fasulli..


LI PAGANO COLORO CHE VOGLIONO FAR CROLLARE I PREZZI DEI BONOS PER CREARE PANICO PER POI RICOMPRARSI I BONOS AD UN PREZZO PIU' BASSO, E' LA SOLITA MUSICA. DO RE MI FA SOL LA SI:invasion:
Meglio che ti leggi la rassegna stampa di Tommy ...... sono dati non supposizioni .......poi ognuno di noi e' libero di pensare quello che vuole
buona serata
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Il presidente Nicolas Maduro ha annunciato
governo nazionale emetterà un decreto per proteggere i bacini idrografici ei fiumi del Orinoco Mining Arco
2 giugno 2016 | Esprimi il tuo parere
1


Il capo dello Stato in quanto l'attivazione puntato Motor Arc Mining and Mining, i popoli indigeni sono stati inseriti dal primo giorno di effettuare un ecosocialista progetto, dove hanno fatto le loro proposte



arco.jpg



Il Presidente della Repubblica Bolivariana, Nicolas Maduro, ha annunciato che firmerà un decreto speciale per la protezione dei bacini idrici e dei fiumi Orinoco Mining Arco, situato a sud del paese.

Nella trasmissione di Venezolana de Television, ha annunciato che sta preparando inoltre un apposito decreto per vietare l'uso del mercurio per l'estrazione.

Egli ha osservato che poiché l'attivazione di motore Mining and Mining Arco, i popoli indigeni sono stati inseriti dal primo giorno di effettuare un ecosocialista progetto, dove hanno fatto le loro proposte.

Tale presto Venezuela certificherà le riserve di rame più grande del mondo e oro, diamanti, coltan e altri minerali
, che ha fatto riferimento all'importanza dello Stato supervisionare il funzionamento della stessa e le popolazioni indigene prendono il sopravvento di questi processi e quindi promuovere la tutela dell'ambiente e della vita.

"El Arco Minero del Orinoco abbiamo programmato di essere umanamente sostenibile, ecologicamente sostenibile, e gli unici che possono garantire che sono i popoli indigeni", ha detto il presidente nel corso di un incontro con le comunità indigene hanno marciato oggi a Caracas a sostegno della rivoluzione .

Egli ha osservato che questo meccanismo contribuirà ad eliminare le mafie che generano prostituzione, armi e morte in quella zona.

Leggere anche: Maduro approva più di B di 933 milioni per progetti di sviluppo e le comunità indigene

T / Yorcellys Bastidas

Gobierno Nacional emitirá decreto para proteger las cuencas y ríos del Arco Minero del Orinoco | Correo del Orinoco
 

Kain

Forumer attivo
In effetti, più leggo ... più mi convinco che l'unico ad essere interessato alla sorti del Venezuela è il sottoscritto :lol:.

L'importante è incassare le cedole, rendimenti stratosferici, gain stellari (sui forum non ne trovi uno in perdita) ... ringraziando il mercato finanziario che offre laute occasioni :corna:.
be certo che sei interessato alle sorti del Venezuela, stai aspettando che si applichi la ricetta mud per entrare a 20/25 :) con affetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto