Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi il mercato di riferimento di queste ultime è quello lussemburghese, vero?

io ho come conto principale DIRECTA ed alcune obbligazioni le potrei potrei comprare su FINECO
(tipo EURONEXT o HI-MTF che non sono presenti su DIRECTA) però stavo pensando di aprire un nuovo
c/c online anche perchè FINECO mi accredita i bonifici spesso dopo l'orario i cut-off (ore 15) il che, sinceramente,
mi manda in bestia. :censored:

qual'è l'orario di cuf-off di binck?

comunque grazie per le info :corna:

la pdvsa 2016 è da 400 mln di $ secondo prospetto dei "petrobonos" 2014-2015-2016

la cifra la conferma il sito della borsa di francoforte (434mln per l'esattezza)
http://en.boerse-frankfurt.de/bonds/petróleos_de_venezuela_sadl-notes_200916-Bond-2016-xs0460546798

seconda che citi è la 2017 8.5% che rimborsa solo 1/3 il 2 novembre 2016 per la cifra che indichi tu, essendo l'emissione in due tranche per un totale di 6,15 mld di $, secondo prospetto

i numeri li prendo da lì: prospetti dell'emittente e schede di banche e borse.
Ti assicuro che ti sbagli e se vai a leggere qualche pagina dietro, ti trovi anche il reporte di tommy che te lo conferma. The company’s revenue from oil sales slumped 46 percent in 2015 to $55.3 billion as crude prices collapsed, fueling speculation the producer may not have the cash to stay current on its debt. The company has interest payments totaling $212 million in August, with larger payments of $1.4 billion and $2.8 billion coming in October and November, respectively, according to data compiled by Bloomberg. scusa se insisto ma ti sbagli di grosso

Se ancora non sei convinto chiedi a Tommy, ma ti aggiungo che da qui a dicembre tra pdvsa e bcv devono tirar fuori 5.6 mld. in gran parte pdvsa . poi se devo argomentare meglio ti rimando a fol, oppure come rientro a casa ti pubblico tutto il dovuto fino a dicembre, con date e importi specifici

Ti assicuro che ti sbagli e se vai a leggere qualche pagina dietro, ti trovi anche il reporte di tommy che te lo conferma. The company’s revenue from oil sales slumped 46 percent in 2015 to $55.3 billion as crude prices collapsed, fueling speculation the producer may not have the cash to stay current on its debt. The company has interest payments totaling $212 million in August, with larger payments of $1.4 billion and $2.8 billion coming in October and November, respectively, according to data compiled by Bloomberg. scusa se insisto ma ti sbagli di grosso

bloomberg riporta rimborsi + cedole di tutte le emissioni in pagamento in quei due mesi.

Non so quando il debito della 2016 è diventato di oltre 1mld rispetto ai 400 mln da prospetto.
Per la 2017 mi torna il conto, per la 2016 no. Anzi ho sempre ritenuto fosse più sicura proprio per l'esiguità della somma.

Invece come la giri è sempre una montagna di debito :squalo:

488x-1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto