policeman
Forumer storico
direi fortunato se accetti,fai i tui calcolimamma mia che s.f.i.g.a!!!
proprio la pdvsa 2017 che mi scadeva ad aprile![]()
have a nice day
VOLONTARY OFFER
direi fortunato se accetti,fai i tui calcolimamma mia che s.f.i.g.a!!!
In definitiva sta per sfangare anche il 2016, voci insistenti di swap pdvsa 2017 stanno portando le quotazioni a questi livelli, il petrolio prima o poi dovrà risalire no? con sto default la stiamo menando da pagina 1 e cedolate in pace che a stare fuori con tutto vi si fa il sangue cattivosempre in amicizia, per quanto riguarda il trade tommy da gennaio 2016 a luglio 2016 le performance vvv non te le dava nessuno
![]()
brasile 2037, liquidissimo, ora quotato su tlx da 86 a 116Ti sbagli sul Brasile ho fatto circa 25 figure.
Nessuna sfiga perchè la pdvsa 2017 non ha le cac, se accetti te le rimborsano a 120 se non accetti te le rimborsano a 100 nel 2017 visto che l'adesione è sempre volontaria in questi casi, comunque trattasi di rumors non confermati, siamo sui 50 e dobbiamo tornare alla ragione si festeggia, ma si devono dire anche le cose pane al pane vino al vino. Ad agosto ci sono 800 milioni di rimborsi e il wti è in una posizione non tranquilla per le casse venezuelane, ora come ora se lo swap è smentito si torna giù e bastamamma mia che s.f.i.g.a!!!
direi fortunato se accetti,fai i tui calcoli
have a nice day
VOLONTARY OFFER
brasile 2037, liquidissimo, ora quotato su tlx da 86 a 116
segnalo anche le petrobras da 60 a 85
![]()
Nessuna sfiga perchè la pdvsa 2017 non ha le cac, se accetti te le rimborsano a 120 se non accetti te le rimborsano a 100 nel 2017 visto che l'adesione è sempre volontaria in questi casi, comunque trattasi di rumors non confermati, siamo sui 50 e dobbiamo tornare alla ragione si festeggia, ma si devono dire anche le cose pane al pane vino al vino. Ad agosto ci sono 800 milioni di rimborsi e il wti è in una posizione non tranquilla per le casse venezuelane, ora come ora se lo swap è smentito si torna giù e basta
tu sei libero di accettare la loro offerta o rimborsato a 100 ad aprile 2017
trovarmi il rimborso a 100 ad aprile 2017 dopo che le ho prese a 45 sarebbe molto più bello
invece l'ennesimo swap qualche punto in più di cedola e rimborso a babbo morto ...![]()
Camaleonte, conosci meglio di me le dinamiche della valuta.
Il SIMADI non è un successo, la mancanza di $ impedisce una corretta valutazione. Ne fa fede l'utilizzo all'8% del sistema con una svalutazione portata da 100 a 640 Bs.
Se il 2017 sarà un anno di crescita lo lascio dire il Ministro.
Oggi il PIL stimato indica un - 10% per il 2016.
la 2017 5.25% è quasi a 70
stiamo a galla, avevo preso la 2017 proprio per la scadenza vicina, chiaro che sono anche 3mld di $ quindi hai voglia di rimborsarla
la 2016 in tale senso è più sostenibile essendo solo 400mln di $ infatti quota già 92 e passa