Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna inoltre considerare dove sarà il prezzo del petrolio nel 2018... o, qualcuno si sente di affermare che resterà inchiodato a 45 $ circa? Non credo alla ripresa in Europa neanche nel 2028 con l'attuale classe politica. Credo invece in un forte sviluppo dell'Eurasia...

Esattamente. Senza considerare come sarà messo il Venezuela nel 2018, chi ci sarà al comando, e tutto il quadro macroeconomico.

Esattamente. Senza considerare come sarà messo il Venezuela nel 2018, chi ci sarà al comando, e tutto il quadro macroeconomico.

Buongiorno Trans77 e a tutti.

...E il quadro economico potrebbe cambiare non di poco se:

STREPITOSO TRUMP: “GLI USA PENSINO A CASA LORO, PRIMA DI FARE LA PREDICA ALLA TURCHIA ED ALLE PURGHE DI ERDOGAN”

"
Trump Sparks "Wave Of Alarm" In tutta Europa dopo aver avvertito noi non può aiutare i membri della NATO"

Trump Sparks "Wave Of Alarm" Across Europe After Warning US May Not Help NATO Members | Zero Hedge

Proverbio:

il frate canta come l'abate suona"

Se cambierà l'abate...!

Buongiorno Trans77 e a tutti.

...E il quadro economico potrebbe cambiare non di poco se:

STREPITOSO TRUMP: “GLI USA PENSINO A CASA LORO, PRIMA DI FARE LA PREDICA ALLA TURCHIA ED ALLE PURGHE DI ERDOGAN”

"
Trump Sparks "Wave Of Alarm" In tutta Europa dopo aver avvertito noi non può aiutare i membri della NATO"

Trump Sparks "Wave Of Alarm" Across Europe After Warning US May Not Help NATO Members | Zero Hedge

Proverbio:

il frate canta come l'abate suona"

Se cambierà l'abate...!
proverbio: se son rose fioriranno .. se è una merda non pestarla e comunque stagli lontano perchè puzza.
Ci lamentavamo di Berlu che santo non era ma con quello che gira ormai per il mondo mi sà che lo faranno almeno beato e ci saranno torpedoni di fede..li che andranno a chiedere miracoli al suo orripilante mausoleo

Tweet da Solfin:

Comportamiento del día, Petróleo #WTI -2.64% $44.64

Cn6qZu7XYAAdM4Z.jpg

proverbio: se son rose fioriranno .. se è una merda non pestarla e comunque stagli lontano perchè puzza.
Ci lamentavamo di Berlu che santo non era ma con quello che gira ormai per il mondo mi sà che lo faranno almeno beato e ci saranno torpedoni di fede..li che andranno a chiedere miracoli al suo orripilante mausoleo

Altro proverbio:
gli uomini sono come la neve: spariscono da soli, non devi fare nulla!

Las reservas de #Venezuela subieron con fuerza ayer: aumentaron $314 millones, llegando a $12.140 millones

Cn6mTyoWgAAtdOf.jpg

Probabilmente si rastrella tutta la valuta estera, per far fronte all'importante flusso cedolare di agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto