Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
replica Dooms di Bolivar oro
By: Jairo Larotta | Venerdì 2016/05/08 08:10| Versione stampabile
Per le critiche sottolineando il fallimento del Bolivar oro come valuta per il Venezuela di vendere il nostro olio per aver posto lo Stato Venezuelano la libertà di stampare biglietti Bolivares d'oro, ecco la mia risposta:

Io sono del parere che cedere ad un altro paese straniero come gli Stati Uniti nel caso della proposta libertà di stampare i biglietti con l'esclusiva, è la perdita di sovranità perché gli effetti delle politiche di emissione di una valuta di riserva che ha un debito ricevute 60 milioni di milioni di dollari rispetto al PIL di 16 trilioni di dollari (oltre 375% del PIL).

I banchieri, politici e la maggior parte degli economisti sono convinti che i nostri sistemi bancari non potrebbe funzionare senza un'autorità centrale per regolare la quantità di moneta e credito per l'economia. Ma ci sono altre alternative basate sulla concorrenza del libero mercato. La storia della prova moneta che i governi utilizzate sempre il loro potere di emettere denaro fiscale ai fini della natura, politica e militare. Questi poteri sono stati rafforzati considerevolmente dal momento che i governi intravisto la possibilità di emettere banconote con un costo trascurabile rispetto al potere d'acquisto e questo è il motivo per cui il monopolio delle banche centrali moderne, una macchina perfetta per espropriare i cittadini e residenti attraverso il deprezzamento continuo della moneta, come dimostra la storia del secolo scorso e del presente secolo. Il dollaro ha espropriato coloro che lo usano come noi venezolados abbiamo sofferto dal 1914 ad oggi 2016, semplicemente vendere il nostro petrolio in dollari. Attualmente il 97% del PIL del Venezuela dipende proventi del petrolio.

Perciò non posso essere d'accordo con l'affermazione di essere condannato Bolivar oro dalla BCV danno la libertà di emettere note liberamente.

Ha America è sempre senza schienale emesso note, che sono certificati di debito? Quando si fa riferimento al Bolivar oro, la BCV può stampare un sacco di note sostenute da siempres avrà asset enormi detenute dal Venezuela.

Nel nostro caso, abbiamo la prima compagnia petrolifera PDVSA dal mondo hanno l'appoggio delle riserve auree nere certificati. E 'necessario chiedere se forse abbiamo emesso stupidamente tale importo in bolletta Bs.Oro 1.00 ($ 130.00)?

In Venezuela abbiamo attività in oro finanziariamente nero: $ 9.60 miliardi di dollari; attività in oro in oro: $ 0.50 miliardi di dollari; beni oro blu: $ 0.10 miliardi di dollari; asset gas naturali: $ 1070 miliardi; Diamonds (17,7 miliardi di euro) TOTALE ATTIVITA ': $ 28.97 trilioni di dollari (181% del PIL degli Stati Uniti), di cui conservativamenteReservas venezolanas de los tres oros, gas, diamantes y agua potable

E 'opportuno imporre nulla altro paese che Ticketing alla moneta che usiamo nel caso ovviamente rifiutato di usare il dollaro come moneta ufficiale in Venezuela?

I moderni banche centrali, in particolare la Federal Reserve Fed statunitense non potrà mai fornire una moneta solida (riferendosi al gold standard) per assicurare il normale funzionamento dei mercati. George Selgin è il primo economista contemporaneo analizzare rigorosamente restrizioni della concorrenza per il potere di emettere moneta. Pensare che un monopolio di governo è in grado di fornire il denaro necessario per lo sviluppo sostenibile dell'economia è ingenuo. Il regime di monopolio attuale è come una "bomba a orologeria" che deve essere smontato pezzo per pezzo con attenzione a non sfruttare; la situazione delle valute di riserva principali (dollaro, euro, sterlina, yen e yuan) è che sono fiduciari, chiamato Fiat denaro grazie al suo alto debito in alto medio ponderato del 300% del PIL nel invio paesi attraverso i rispettivi Le banche centrali.

http://www.elblogsalmon.com/economia/deuda-de-estados-unidos-llega-a-60-billones-de-dolares-y-se-duplica-en-12-anos Esta infatti gli Stati Uniti e la Fed nascosto.

George A. Selgin, professore di Teoria Economica presso l'Terry College of Business presso l'Università della Georgia (USA) presenta una versione ampliata della sua tesi di dottorato presso l'Università di New York, guidato dal professor Lawrence H. White dell'Università Missouri. I suoi principali ambiti di ricerca sono bancario teoria, storia monetaria e macroeconomia, con particolare attenzione ai problemi di deflazione e di decentramento bancario.

La mia proposta Bolivar oro può avere la debolezza di non essere supportate da operazioni commerciali enormi che utilizzano il Bolivar oro come moneta di scambio, ma se è vero che ha molti vantaggi per noi. Ho intenzione di lista:

• Le banche centrali nei monmedas di riserva correnti (dollaro, euro, sterlina, yen, yuan almeno) sono i creatori del 97% del denaro circolante del debito, che è falso. Questo denaro è stato utilizzato per speculare perché attraverso le banche commerciali sono iniettati in circolazione sotto forma di prestiti per i cittadini che hanno bisogno di un interesse ben al di sopra del tasso primario di 0% ha la Fed e la BCE.

• Fare riferimento a Gold Standard è equivalente all'utilizzo di denaro esente da debito. Oltre appena la creazione di denaro dal debito (l'espansione della massa monetaria).

• Pertanto, il Bolivar oro sarebbe un debito in valuta solida libera, che consentirebbe un risparmio reale per il Venezuela indipendente valute Fiat Fiat (dollaro, euro, sterlina) con cui ci pagano il petrolio. Venezuela avrebbe venduto il suo petrolio in Bolivar Oro e quindi salvare in Venezuela, non è estranea proprio denaro. Questo nel breve periodo prima che il pericolo imminente di crollo del dollaro al rimpatrio di capitali per Bolivar oro per salvare coloro capitale a rischio.

Infine Chiarisco lo svantaggio della proposta di istituire il dollaro statunitense come moneta ufficiale in circolazione in Venezuela:

Per vendere e ricevere il pagamento in dollari non è la migliore per un paese?

Non adatto per i venezuelani, perché:

-Il Proprietario di dollari è il governo degli Stati Uniti. Coloro che hanno di dollari sono solo il diritto di utilizzare e godere, in modo che possano essere sequestrati dal governo degli Stati Uniti il suo vero proprietario.

-È Possibile risparmiare sulle valute estere senza respaldo.El dollaro è Fiat denaro, o di certificati di debito, con un valore cero.Ahorrar in Bolivar oro ha l'appoggio di Black Gold, oro giallo e Blue Gold. Si è schermato dalla moneta d'oro e di proprietà solo il Venezuela.

-Solo Il 40% del commercio mondiale è denominato in dollari. Il mondo dollarizes e il 60% dei punti del commercio mondiale di usare altre valute (euro, sterlina, yen, yuan).

Spero di esporre e supporta il mio parere in contrasto con la dollarizzazione ha suggerito che una prova che dimostra la tendenza statistica di sostegno da parte dei lettori di ottenere letture di record (132.000) sul sito www, aporrea.org nel 2013:

Propuesta al BCV para dolarizar nuestra economía y acabar con la especulación cambiaria y la inflación

e, successivamente, nel gennaio 2016 spiegare le ragioni che ho fatto:

¿Por qué en 2013 propuse al BCV dolarizar nuestra economía?

Per la mia incapacità di essere ascoltato la mia proposta di vendere il petrolio in Bolivares oro dall'attuale governo di Nicolas Maduro, ho proposto di utilizzare l'oro BRIC come valuta delle riserve venezuelane alla prossima opportunità di essere introdotti dai BRICS come valuta di riserva di cui il gold standard. Ultima esperanza para Venezuela: BRICS Oro, Banco del BRICS y sistemas MIR y CIPS


Réplica a condena al fracaso del Bolívar Oro
 
La necessità di passare alla fase della diversificazione economica dei 15 motori dell'agenda economica bolivariano ha detto il Venerdì il presidente della Banca Centrale del Venezuela (BCV), Nelson Merentes.

Presso la sede della BCV, a Caracas, dove il piano di investimenti Arco del Orinoco Mining, che si trova nello stato di Bolivar si sviluppa, ha sottolineato che il paese è tra i primi al mondo, con grande capacità di data mining.

"Crediamo che stiamo entrando nella fase di diversificazione economica dei 15 motori e, in particolare, l'Arco di data mining", ha detto Merentes.

Non chiamato continuare il modello rentier petrolio, ma la nuova estrazione aumentare modello economico utilizzando i valori aggregati.

Nell'attività, il ministro per lo Sviluppo Mining ecologica, Roberto Mirabal, ha mostrato la proposta di prospezioni minerarie e di sfruttamento derivato da studi precedenti.

A questo proposito, ha detto che sarà utilizzato in oro, diamanti e rame per le imprese produttive.

Egli ha anche ricordato che questo è fatto prendendo in considerazione i diritti delle comunità indigene, per cui si tratta di una politica globale.

Con gli investitori nazionali e internazionali, il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, Venerdì firmato contratti per 4.500 milioni di dollari, che rafforzeranno la Minero del motore durante il resto dell'anno e il 2017.

Era lo scorso febbraio quando il presidente attivata la Strategic Development Zone Arco Minero del Orinoco, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo produttivo sociale di questa zona di 111.800 chilometri quadrati, che occupa gran parte del sud.

Secondo il Ministero del Petrolio e delle Miniere proiezioni, ci sono circa 7.000 tonnellate di oro, con cui il Venezuela avrebbe occupato il secondo posto a livello mondiale, superata solo dagli Stati Uniti, che ha 8,133,5 tonnellate di riserve in questa regione aurifero.

Fonte / AVN

Merentes: Debemos entrar en la etapa de la diversificación económica de los 15 motores | Correo del Orinoco
 
Il Governo della Repubblica Bolivariana del Venezuela, attraverso il Ministero del Potere Popolare per gli affari esteri, non permetterà al triplice alleanza dei governi di Argentina, Paraguay e Brasile distruggere il Mercato comune del Sud.

Da Casa Amarilla Antonio José de Sucre a Caracas, per quanto riguarda l'esercizio della Presidenza pro tempore del Mercosur da parte del paese sudamericano, il ministro degli Esteri del Venezuela Delcy Rodríguez, ha detto poteri arbitrariamente economiche dei governi di cui sopra cercano neutralizzando i processi vincolanti in America Latina.

"Questi governi che stanno venendo alla vita politica della nostra regione cercano, infondatamente, distruggendo un patrimonio storico di unione ed integrazione che sono venuti consolidando i governi del popolo, progressisti e di sinistra negli ultimi 15 anni", ha detto.

Il diplomatico ha letto una dichiarazione respingendo la campagna diffamatoria contro la patria di Simon Bolivar, che assume la presidenza pro tempore del blocco regionale.

"E 'falso sostenere che ci sia un vuoto di potere nel Mercosur (...) il Venezuela esprime la sua profonda forza che emana la sovranità del loro fiducia persone", ha detto.

Infine, il ministro degli esteri del Venezuela ha detto: "Invitiamo la gente ad alzare la bandiera del Mercosur e impedire loro di che porta alla strada della perdizione"

Venezuela: No permitiremos que gobiernos de Argentina, Paraguay y Brasil destruyan al Mercosur | Correo del Orinoco
 
Il ministro del Potere Popolare per la Difesa, Vladimir Padrino Lopez, ha detto Venerdì che un'unità speciale per il monitoraggio e la protezione del Orinoco Mining Arco essere creato.

Ha aggiunto che i colloqui hanno già avanzato con il ministro del Potere Popolare per ecologica dello sviluppo minerario, Robert Mirabal, a intraprendere azioni concrete in tal senso.

"Noi, come Forze Armate Nazionali bolivariani stai parlando al ministro Mirabal e come si è formata una unità speciale per la Cintura dell'Orinoco, stiamo anche facendo lo stesso con l'Arco Minero del Orinoco", ha detto.

Durante la cerimonia di firma di accordi con aziende nazionali ed internazionali per guidare il Minatore motore, presso la sede della Banca Centrale del Venezuela, a Caracas, il ministro ha aggiunto che nei prossimi giorni sarà presentata la formazione di questa unità speciale, che sarà condotto in collaborazione con l'esercizio di zona della difesa integrale, con a capo il M / G Carlos Augusto Leal Telleria.

Infine, ha ricordato che il FANB attivamente coinvolto nello sviluppo nazionale, in quanto si tratta di un mandato costituzionale.

Crearán unidad especial de protección para el Arco Minero del Orinoco | Correo del Orinoco
 
Il leader del Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV), Jorge Rodriguez, ha detto Venerdì che il referendum revocatorio è morto e sepolto, dopo tutte le frodi effettuate al momento della raccolta delle firme.

"Io dico in modo corretto è impossibile tenere dopo tutte le frodi, che cosa accadrà è che dovranno affrontare la giustizia, tutti i leader del Democratic Unity Roundtable (MUD) in tutto il paese sono stati citati in giudizio 8.600, di rispondere per la truffa e cercando di strappare l'espressione della volontà di migliaia di venezuelani ", ha detto dalla manifestazione a sostegno della Grande Missione di alimentazione Sovrano, in Falcon.

Rodriguez anche allertato tutte le persone alla profondamente pericolosa discorso della destra venezuelana."Essi hanno la cattiva abitudine che riconoscono solo i risultati delle elezioni che vincono, diciamo loro o rispettare la Costituzione e la sovranità del paese, o costringerli a rispettare le strade di tutto il Venezuela."

Infine, ha detto che continuerà per le strade difendere la patria e la pace. "Continueremo a difendere il diritto di sconfiggere i bachaqueros, hanno il diritto di ucciderli a sanguinare il popolo venezuelano, con bachaqueros aziendali, parassiti vita vissuta con il sudore dei nostri lavoratori del petrolio sono in strada e la strada non andiamo ".


Jorge Rodríguez reiteró que el referéndum revocatorio está legalmente muerto y enterrado | Correo del Orinoco
 
Ministro del Potere Popolare per petrolifere e minerarie, Eulogio del Pino ha detto Venerdì che Petroleos de Venezuela (PDVSA) non sarà mai data a settori dell'opposizione, perché è uno dei pilastri fondamentali della Rivoluzione Bolivariana.

Ha detto che il governo bolivariano non può che essere in prima linea l'industria petrolifera, perché è l'unico che garantisce la protezione dei suoi lavoratori e investimenti sociali.

"La rivoluzione dovrebbe essere di fronte dell'industria petrolifera perché è uno dei pilastri fondamentali della nostra rivoluzione che non forniscono. Non sopraffatti, siamo al ginocchio, siamo resteados con il PSUV, con il comandante Chavez e il presidente Maduro ", ha detto.

Durante una manifestazione nel settore Ali Primera del comune di Los Taques, nello stato di Falcon, il ministro ha criticato i settori della campagna di destabilizzazione del diritto vorrebbe farci credere che la compagnia petrolifera sarà nuovamente privatizzata, che colpisce migliaia di lavoratori che vi lavorano .

"Abbiamo visto nelle ultime due settimane una nuova forma di attacco, hanno fatto dichiarazioni in un ambiente squallido, si sono armati e stanno cercando di far credere che vogliamo privatizzare la società, è parte della strategia di divisione che stiamo vivendo, cercano creerà dubbi nei nostri lavoratori del petrolio, non essere confuso da queste campagne ", ha detto.

Del Pino ha ricordato che durante gli operai Quarta Repubblica sono stati licenziati, indipendentemente dalla loro destinazione o condizioni, la situazione è cambiata radicalmente con l'arrivo della rivoluzione bolivariana.

Infine, ha esortato lavoratori del petrolio per difendere le conquiste delle politiche di processo e di inclusione socialisti ottenuti dal Comandante Hugo Chavez.

Nunca entregaremos la industria petrolera por ser la columna fundamental de la Revolución | Correo del Orinoco
 
Il governo bolivariano ha inaugurato il Venerdì al secondo piano di malta fresca nel comune Sucre dello stato di Barinas.

Il presidente della Grande Missione Barrio Nuevo Barrio Tricolore, Manuel Quevedo, ha aggiunto che la pianta ha un centro di stoccaggio e beneficeranno 58 mila 600 famiglie che vivono nelle otto corridoi esistenti nella zona.

"Il potere dello stato di Barinas, con al secondo piano di malta fresca (...). Barrio Nuevo Barrio Tricolore è stata addobbata in stato di Barinas, "ha detto.

Quevedo ha ricordato che l'impianto di malta fresca vi aiuterà a sviluppare piani di riabilitazione e di adattamento degli spazi.

Il 18 dicembre, 2015, è il primo impianto del suo genere nel comune Vescovi aperto , che ha una capacità giornaliera di 300 metri cubi, in base alle informazioni fornite dal governatore dello stato, Adan Chavez.

Gobierno Bolivariano inaugura segunda planta de mortero húmedo en Barinas | Correo del Orinoco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto