camaleonte
Forumer storico
Grazie cama per le ottime news postate !
Prego.
" C'è un momento per tutte le cose..." quindi, anche per le buone news, grazie al cielo!
Grazie cama per le ottime news postate !
" C'è un momento per tutte le cose..." quindi, anche per le buone news, grazie al cielo!
e tutto da organizzare speriamo che riescano a superare i prossimi pagamenti anche se affermo ancora oggi che il paese e troppo ricco per fallire basterebbe che si organizzassero economicamente a sfruttare il loro potenziale
Salve, mi interessa la sua definizione "carne da macello". Ma mi sembra troppo generica. Ci sono investitori con caratteristiche diverse.buondì controvento,
non dubitavo che avessi combattuto per la "revoluciòn chavista"
ma a parte i tuoi trascorsi come definiresti una folla di utenti che impavidi mettono i loro soldi su un debito ad alto autoconvincendosi quotidianamente che il soggetto debitore pagherà sempre e comunque tipo pozzo di san patrizio?
come li definisci ? se non sono carne da macello questi...
vuol dire forse che Rothschild si era sbagliato a dire "ll momento di comprare è quando il sangue scorre nelle strade."?
non si era sbagliato infatti la sua banca gode di ottima salute
Cadorna utilizzava il nostro esercito come "carne da cannone".
Eppure le nostre strade sono ancora intitolate all'inetto generale.
Carne da macello è usualmente utilizzata in ambito finanziario per definire taluni investitori d'assalto.
Noto che il termine mielone coniato dal mio carissimo amico minus è sbarcato anche qui. Vorrei rassicurarvi tutti dicendovi che sappiamo cosa stiamo maneggiando.Sarà pure "carne da macello" ... ma per fare un piccolo esempio, alcuni di codesti investitori d'assalto hanno in ptf "un mielone" nominale di Bonos soberanos 2031 11,95% ed in questi giorni incassano una megacedola di $ 52.281,25... scusa se è poco... ?!