Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
" C'è un momento per tutte le cose..." quindi, anche per le buone news, grazie al cielo!

e tutto da organizzare speriamo che riescano a superare i prossimi pagamenti anche se affermo ancora oggi che il paese e troppo ricco per fallire basterebbe che si organizzassero economicamente a sfruttare il loro potenziale

" C'è un momento per tutte le cose..." quindi, anche per le buone news, grazie al cielo!

e tutto da organizzare speriamo che riescano a superare i prossimi pagamenti anche se affermo ancora oggi che il paese e troppo ricco per fallire basterebbe che si organizzassero economicamente a sfruttare il loro potenziale

Lentamente e, grazie anche ai soliti aiuti cinesi, lo stanno facendo:

"
SPECIAL: Venezuela e la Cina uniscono le forze per aumentare la produzione nella Cintura dell'Orinoco
Spanish.xinhuanet.com 2016/06/08

ESPECIAL: Venezuela y China unen esfuerzos para elevar producción de la Faja Petrolífera del Orinoco | Spanish.xinhuanet.com

buondì controvento,
non dubitavo che avessi combattuto per la "revoluciòn chavista";)

ma a parte i tuoi trascorsi come definiresti una folla di utenti che impavidi mettono i loro soldi su un debito ad alto autoconvincendosi quotidianamente che il soggetto debitore pagherà sempre e comunque tipo pozzo di san patrizio?

come li definisci ? se non sono carne da macello questi...
vuol dire forse che Rothschild si era sbagliato a dire "ll momento di comprare è quando il sangue scorre nelle strade."?
non si era sbagliato infatti la sua banca gode di ottima salute :car:
Salve, mi interessa la sua definizione "carne da macello". Ma mi sembra troppo generica. Ci sono investitori con caratteristiche diverse.
Chi ci inserisce? Chi compra in questi giorni? Chi ha comprato negli anni passati a 100? Chi ha acquistato un anno fa a 40 e cedolando ha raggiunto un pmc inferiore a 30? Chi ha comprato sui minimi a 35 e ora ha una posizione che anche il sig. Tommy vorrebbe acquisire in futuro?
Mi piacerebbe una sua precisazione
Buona serata

"
Per l'accademico e ricercatore in Scienze politiche e sociali della UNAM, il presidente cinese, Xi Jinping, è oggi un leader importante nel contesto internazionale che riesce anche a mettere all'ordine del giorno multilaterale tre questioni importanti: infrastrutture, ambiente e tecnologia.

"Questi tre punti sono strategici per lo sviluppo sostenibile ed è qui che la Cina avrà un ruolo di primo piano a quella attraverso la cooperazione nuovo impulso a questi problemi e altri di, e in cui la Cina può offrire", ha detto Martinez Cortes .

Secondo l'ordine del giorno del G20 si prevede di elaborare un piano d'azione per l'attuazione dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e un'iniziativa per sostenere l'industrializzazione dell'Africa e dei paesi meno sviluppati saranno presentati.

Per coincidenza, Victor Manuel Prudencia, docente presso l'Università Iberoamericana, ha detto che la Cina è al suo miglior tempo politica ed economica di "fare un ordine del giorno interessante", tra cui, tra le altre cose, la nuova iniziativa per aiutare questi paesi a industrializzare in modo sostenibile e anche per ridurre la povertà attraverso lo sviluppo di capacità, gli investimenti e il miglioramento delle infrastrutture.

"Penso che sia una grande opportunità per la Cina come paese ospitante marcatura programma", ha spiegato lo studente in un colloquio separato"

(Cumbre G20) ESPECIAL: China tiene la oportunidad de definir agenda mundial, según expertos mexicanos | Spanish.xinhuanet.com

"
(G20) SPECIALE: La Cina ha l'opportunità di definire un'agenda globale, secondo gli esperti messicani
Spanish.xinhuanet.com 2016/06/08

Cadorna utilizzava il nostro esercito come "carne da cannone".
Eppure le nostre strade sono ancora intitolate all'inetto generale.

Carne da macello è usualmente utilizzata in ambito finanziario per definire taluni investitori d'assalto.

Sarà pure "carne da macello" ... ma per fare un piccolo esempio, alcuni di codesti investitori d'assalto hanno in ptf "un mielone" nominale di Bonos soberanos 2031 11,95% ed in questi giorni incassano una megacedola di $ 52.281,25... scusa se è poco... ?! :gossip:

"
Miguel Perez Abad è respinto perché, come presidente della zona economica approfondire l'iperinflazione che non parlano i nemici degli operatori economici del governo come questo accelera il rifiuto di Nicolas Maduro, con Perez Abad aumentare il livello di povertà estrema, attualmente un alto percentuale della popolazione attiva è di 1,5 dollari al giorno,

Dal momento che non so Miguel Perez Abad personalmente, posso solo dire che è stato un operatore (conscia o inconscia) di coloro che sono contro Nicolas Maduro, così come nei paesi dell'ex blocco sovietico ha avuto casi in cui chi ha avuto responsabilità nel Partito Comunista ended con grandi fortune, abbiamo in questo paese che vuole vendere tutto ciò che può essere venduto per guadagno personale."

Esta fue la razón por la que destituyen a Pérez Abad

Questo è stato il motivo per cui Perez Abad destituyen

Sarà pure "carne da macello" ... ma per fare un piccolo esempio, alcuni di codesti investitori d'assalto hanno in ptf "un mielone" nominale di Bonos soberanos 2031 11,95% ed in questi giorni incassano una megacedola di $ 52.281,25... scusa se è poco... ?! :gossip:
Noto che il termine mielone coniato dal mio carissimo amico minus è sbarcato anche qui. Vorrei rassicurarvi tutti dicendovi che sappiamo cosa stiamo maneggiando.
Tommy continua con le ottime news, noi continueremo a incassare, unico intoppo il revocatorio ma credo che se mai ci sarà lo vedremmo dopo l'11 gennaio 2017.
Quasi dimenticavo avete letto le ultime news sull'arco minerario e sull'incremento della produzione nella faglia dell'orinoco ? :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto