Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11:19 | Simo Madelen Sulbarán .- esecutivo stabilisce la priorità sociale negli utili della Nazionale di Sviluppo Strategico della zona Arco Minero del Orinoco, in base al decreto 2.411 del Gazzetta Ufficiale n 40.960 del 5 agosto. La misura diventa Decreto n 19, che si svolge sotto lo stato di emergenza e di emergenza economica. l'articolo 1 stabilisce che gli utili netti sono percepiti dal Venezuela, come un risultato di progetti e attività minerarie nella zona mineraria sviluppo Arco, andrà fino 60% per il Fondo nazionale di Misiones. il testo giuridico indica anche che le risorse saranno gestite nel modo come determinato dal Presidente della Repubblica, "assicurando l'attenzione diretta a progetti di interesse sociale e collettiva." Tra le considerazioni misura è che lo stato dovrebbe sviluppare azioni volte a garantire l'effettiva partecipazione dei popoli indigeni, in modo che queste comunità saranno "sostanzialmente favorita". da Venerdì , 5 ° mese di agosto 2411 il decreto è entrato in vigore.

Leer más en: Ejecutivo establece prioridad social en actividades del Arco Minero

10:54 | Simo Madelen Sulbarán .- Carlos Rafael Faria è chiamato Tortosa come Sector Vice President of Economics, secondo decreto 2.417 del Gazzetta Ufficiale n 40.960 del 5 agosto.

Faria ricopre anche la carica di Ministro dell'Industria e del Commercio, nominato dal presidente Nicolas Maduro lo scorso 3 agosto.

Carlos Faria viene a sostituire Miguel Perez Abad.

Il nuovo vice presidente ha tenuto posizioni di fiducia nel Ministero dell'Industria. L'ultima posizione è stata Vice Ministro della luce Industries

Leer más en: Oficializan a Carlos Faría como vicepresidente sectorial de economía

Rendivalores ‏@Rendivalores 16 h16 ore fa16 ore fa 16 h16 ore fa
Le riserve internazionali di # Venezuela aumentato $ 26 milioni di ieri, raggiungendo $ 12.289.000
CpcxaE3XgAAOhwq.jpg

+26milioni

il fatto che abbiano comunque pagato le cedole della 2031 mi suggerisce che l'affidabilità dei conti pubblici sia zero, più o meno.

:jack:

+26milioni

il fatto che abbiano comunque pagato le cedole della 2031 mi suggerisce che l'affidabilità dei conti pubblici sia zero, più o meno.

:jack:

L'importante, imho, è che, nonostante la loro inaffidabilità riescano ad essere puntuali nei pagamenti.
Mio zio mi diceva sempre: a tua moglie dovrai mostrare sempre una sola chiappa...
Penso che l'affidabilità non appartenga a questo mondo, soprattutto quando ci sono i quattrini di mezzo. A titolo di esempio leggi qui...!

banche - ma a chi hanno prestato denaro in questi anni per avere cosi’ tante sofferenze?

Buonasera Camaleonte,
innanzitutto volevo ringraziare per la mole di lavoro che svolgi per tenerci informati, ma volevo sapere la tua opinione personale sulle obbligazioni venezuelane ovvero se la pensi come Tommy oppure all'opposto.
Grazie:bow:

Buonasera Camaleonte,
innanzitutto volevo ringraziare per la mole di lavoro che svolgi per tenerci informati, ma volevo sapere la tua opinione personale sulle obbligazioni venezuelane ovvero se la pensi come Tommy oppure all'opposto.
Grazie:bow:

Buona serata anche a te.

Non è facile risponderti. Potrei essere sbrigativo con un si o con un no ma, mentirei a me stesso. La realtà economica venezuelana la conosciamo tutti: è disastrosa e rappresenta la parte razionale evidenziata da Tommy. Ci sono poi una serie di informazioni e di notizie che ci giungono quotidianamente, che vanno ad alimentare, come nel mio caso, la parte istintiva e, dobbiamo dare la possibilità, come sostiene Paulo Coelho, alla ragione e all'istinto, di essere costruttivi nello scontro. Nel caso venezuelano, mi sembra riduttivo dare un giudizio sulla base dei libri contabili di bilancio, perchè i soli e freddi numeri non tengono conto di una infinità di variabili che non appartengono alla partita doppia ma, alla geopolitica, alla psicologia e agli eventi in genere che possono cambiare e far cambiare il destino di una nazione. Emblematico il riavvicinamento tra Russia e Turchia di questi giorni, quando nessuno se lo aspettava. Segno che, i nemici di oggi possono essere gli alleati di domani e nessuno può prevederlo. Per concludere, se la ragione guarda alla realtà col cannocchiale, personalmente cerco di usare il binocolo per guardare la realtà anche con la seconda lente costituita dalle sensazioni.
Quando dentro di noi sentiamo che c'è qualcosa che può essere vero, anche in assenza di verità evidenti, la definisco sensazione. Nel pomeriggio di oggi ad esempio, sulla base della mia sensazione, ho incrementato il Venezuela 27 a 46,29. Avrò sbagliato? Forse... Ho però considerato che, secondo me, il petrolio non resterà inchiodato tra 30 e 40 $ fra due anni che, bene o male qualche oncia d'oro uscirà dalle miniere che, potrebbe cambiare la politica estera americana col nuovo presidente che, i cinesi continueranno a investire in America Latina che, il referendum non si farà per probabile scadenza dei termini ecc. ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto