Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rendivalores ‏@Rendivalores 18 h18 ore fa
L'azione di Gold Reserve, che era stato congelato settimane a marzo, fino oltre il 17% oggi, dopo gli annunci più recenti

CpW7KDyWgAAo-hh.jpg
 
OTC Disclosure & Service

Repubblica Bolivariana del Venezuela si impegna a pagare Gold Reserve Arbitrale Award e l'acquisizione di Data Mining ed esegue un accordo per sviluppare congiuntamente la Cristinas Gold Project miniere di rame Brisas
8 agosto 2016


"
I termini del contratto di società mista includono:

  • La società mista sarà proprietà effettiva del 55% dal Venezuela e il 45% da una società controllata interamente di proprietà di Gold Reserve. Il termine progetto minerario è di 40 anni (20 anni con estensione a due di 10 anni).
  • Venezuela contribuirà alla società mista, i diritti per l'oro, rame, argento e altri minerali strategici contenute in 18.000 ettari situati nel sud-est Stato di Bolivar, che comprende il progetto Brisas Cristinas. Gold Reserve, nell'ambito di un accordo di servizi tecnici, fornirà servizi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione per la società mista. Gold Reserve riceverà una commissione del 5% di tutti i costi di costruzione e di sviluppo del progetto. Dopo l'inizio della produzione commerciale, la Società sarà pagato una tassa del cinque per cento (5%) per l'assistenza tecnica durante le operazioni.
  • Venezuela e la società lavoreranno insieme per completare il finanziamento (s) per finanziare i previsti 2,1 miliardi di dollari i costi di capitale anticipati del progetto Brisas Cristinas.
  • Decreti presidenziali sono stati o saranno emessi nell'ambito del quadro giuridico della "Orinoco Mining Arco," con la seguente fiscali e incentivi fiscali per miste Aziende operanti nel settore:
    • Esenzione dall'imposta sul valore aggiunto, imposta di bollo, imposte comunali e le eventuali tasse derivanti dal conferimento di beni materiali o immateriali, se del caso, alle società miste da parte delle parti.
    • Le società miste dovranno sostenere lo stesso costo di energia elettrica, gasolio e benzina, come quelle effettuate dal governo o entità collegate.
  • Venezuela e Gold Reserve parteciperanno agli utili netti della società mista, in accordo con un concordato formula conseguente rispettive percentuali indicate in base al prezzo di vendita di oro per oncia. Per le vendite fino a $ 1600 per oncia, utili netti saranno assegnati il 55% in Venezuela e il 45% di Gold Reserve. Per le vendite maggiore di $ 1600 per oncia, l'importo incrementale sarà destinato il 70% in Venezuela e il 30% di Gold Reserve. Ad esempio, con vendite a $ 1600 e $ 3500 per oncia, utili netti saranno assegnati il 55% / 45% e il 60,5% / 39,5%, rispettivamente.
  • La Società mista pagherà una royalty ritorno fonderia rete (NSR) in Venezuela sulla vendita di oro, rame, argento e altri minerali strategici del 5% per i primi dieci anni di produzione commerciale, il 6% per i prossimi dieci anni e 7 % successivamente.
  • La società mista sarà autorizzato a mantenere fondi associati con i futuri finanziamenti dei costi di capitale in conti in dollari USA.
  • La società mista sarà autorizzata ad esportare e vendere i propri concentrato e Doré contenente oro, rame, argento e altri minerali strategici al di fuori del Venezuela e mantenere proventi delle vendite in un conto off-shore in dollari USA.
  • Il ricavato delle vendite saranno convertiti in valuta locale al tasso di cambio più favorevole offerto dal Venezuela ad altre entità a pagare, come richiesto, le imposte sul reddito Venezuela e dei costi operativi e di capitale annuali per il progetto Brisas Cristinas. Inoltre, i dividendi e distribuzioni di utili, se del caso, sarà direttamente versato agli azionisti società mista.
  • Se il Venezuela entra in un accordo con un terzo per la costituzione di una società mista a svolgere attività simili con i termini e le condizioni più favorevoli rispetto alla tassa sopra e incentivi fiscali, il Venezuela si impegna a fare del suo meglio per concedere alla società mista termini simili che verranno applicate al progetto Brisas Cristinas.
  • Venezuela indennizzerà Gold Reserve e affiliati contro eventuali azioni legali future associati al progetto Brisas Cristinas.
  • Il misto Consiglio di Amministrazione della Società sarà composto da sette persone, di cui quattro saranno nominati dal Venezuela e tre dal Gold Reserve.
Il progetto Brisas Cristinas combinato, un deposito di rame-oro situato nel chilometro 88 Distretto Minerario di Stato di Bolivar nel sud-est del Venezuela, quando costruito, è previsto per essere la più grande miniera d'oro in Sud America e uno dei più grandi del mondo.

Doug Belanger, presidente della Gold Reserve, ha dichiarato: "A nome dei soci e dei soggetti interessati siamo molto lieti di saldare il contenzioso con il Venezuela. Questo insediamento ci permette di procedere con la straordinaria opportunità per la Società e il Venezuela per sviluppare congiuntamente l'oro, deposito di rame Brisas Cristinas mentre fornisce il Venezuela una grande opportunità per attrarre nuovi investimenti diretti esteri a causa della serie di politiche e regolamenti approvato dall'amministrazione per l'industria mineraria. Questo sarà trasformata in una solida crescita economica in Venezuela e l'espansione di una nuova industria complementare per l'industria petrolifera esistente della Repubblica. Dopo aver ricevuto il premio e la liquidazione di tutti gli obblighi finanziari della Società, una maggioranza sostanziale dei proventi netti dei pagamenti relativi al Premio e la vendita del data mining tecnico è previsto per essere distribuito ai nostri azionisti ".

Bolivarian Republic of Venezuela Agrees to Pay Gold Reserve Arbitral Award and Acquire Mining Data and Executes an Agreement to Jointly Develop the Brisas Cristinas Gold Copper Mining Project - OTCMarkets.com
 
Caracas, 08 agosto 2016.- Il Ministro del Petrolio e delle Miniere, Eulogio del Pino ha detto Lunedi che il Venezuela e la Cina anticipo per lo sviluppo delle imprese e idrocarburi misti Petrourica Petrozumano.

Per questo, Del Pino ha spiegato che uno stanziamento aggiuntivo è stato approvato con la China Development Bank, pari a 5 miliardi di dollari supplementari, riporta Petroleos de Venezuela (PDVSA) in un comunicato stampa.

Cina, attraverso la società National Petroleum Corporation (CNPC), ha una quota del 40% in joint venture Petrourica e Petrosinovensa, che ha creato Pdvsa nella Cintura dell'Orinoco (FPO) Hugo Chavez per promuovere lo sviluppo di produzione di greggio extra-pesante.

A questo proposito, Del Pino ha ricordato che il Venezuela ha un credito di quattro miliardi di dollari che ha permesso la crescita della compagnia petrolifera mista Sinovensa, in cui il Venezuela ha il 60% del capitale.

"Abbiamo in programma di costruire un olio terminale gigantesca in Araya, stato Sucre, che è dove il greggio viene caricato per portare in Cina, tutto un rapporto completo, che è stata di 18 anni e si è consolidata in questi tempi di rivoluzione" , ha sottolineato il capo del ministero, citata alla nota.

Egli ha osservato che queste aziende cercano di ridurre il trasporto volte petrolio alla Cina, che diversificare il mercato. Per che il Venezuela ha in programma di costruire una raffineria in Cina, che è in fase di sviluppo.

"Questo dimostra una delle visioni che ha avuto il nostro Comandante Chavez: la Cina e il Venezuela sono completate la Cina ha in Venezuela per un fornitore affidabile, energia riceverà la Cina in futuro è in Venezuela ed è per questo che stiamo lavorando insieme." ha detto Del Pino.

Venezuela y China avanzan en la creación de empresas petroleras mixtas

Venezuela e la Cina si muovono in avanti nella creazione di compagnie petrolifere congiunte"
 
Buongiorno a tutti.

2016/09/08 21:00:00 | Kemberlyn Talero .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro ritiene che i prezzi del petrolio possono facilmente raggiungere $ 70 al barile così è la gestione di un incontro con i produttori di olio di rivedere la stabilizzazione dei piani dei prezzi del petrolio.

"Il prezzo del petrolio e la necessità di facile può e dovrebbe raggiungere i $ 70 al barile. L'economia assimilare perfettamente ed essere un motore della crescita economica globale , " ha detto il presidente durante la sua trasmissione settimanale, a contatto con Maduro .

A questo proposito, ha detto che i colloqui con il re dell'Arabia Saudita, Salman dell'Arabia Saudita, e nelle prossime ore saranno parlare con l'emiro del Qatar e presidente dell'Iran. Egli ha anche detto che ha inviato una lettera al presidente russo Vladimir Putin, mentre è rimasto in comunicazione con il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa, e gli altri membri produttori di petrolio e non -membri dell'OPEC, al fine di gestire un serie di incontri nei mesi di agosto e settembre "per rivedere e rilanciare progetti che ci hanno permesso di stabilizzare questo primo semestre trascorso, moderatamente basso anche se il prezzo del petrolio vicino a $ 40"

"Abbiamo un piano che è stato essere preso e approvato dai produttori di petrolio OPEC e non - Opec Dato che il nostro ministro Eulogio (Del Pino) ha parlato con il Segretario Generale dell'OPEC e. Sono sulla loro strada per la stabilizzazione necessaria in un punto moderata prezzo del petrolio e, auspicabilmente, di alta e di un processo di equilibrio dei mercati petroliferi , "ha detto.

Il presidente ha riferito che il Martedì il greggio venezuelano ha chiuso a $ 35,90 , dopo le ultime prezzi settimanali si ritirano e saranno messi in ordine di $ 32 al barile.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...troleo-puede-y-debe-llegar.aspx#ixzz4Gu6EoR4S
 
2016/08/09 22:43:22 | Ultime Notizie .- La maggioranza opposizione nell'Assemblea Nazionale (AN) ha dichiarato promulgato la Legge Organica che riserva ai lo Stato di esplorazione e lo sfruttamento di oro .

Allo stesso modo, è stato approvato il cambio di nome del del disegno di legge . Il cui nome sarebbe Legge Organica che le riserve di indicare la ricerca e lo sfruttamento di oro e altri minerali strategici, ha riferito il canale Globovision .

A questo proposito, il vice Jorge Millan ha detto che l'opposizione ha sollevato questa riforma " che qualsiasi uso di passare dalle risorse NA ". "Questa legge mira a garantire un'economia sana e corretta."

Mentre Freddy Valera ha detto che "AN porta il dibattito di questi problemi, per controllare le irregolarità con società collegate Pdvsa."

"Quella zona porta grandi conseguenze e può causare noi blackout nel paese perché non vi è nessuna attività benigni lì, tutti sono dannosi e dovrà black-out come recentemente aveva ".

Tuttavia, Adrubal Chavez, deputato del Grande Polo patriottico (GPP), ha detto che la sessione corrente era incostituzionale. " Vogliamo registrare che questa sessione è incostituzionale per oltraggio alla Corte Suprema, questo è completamente nullo (...) E 'bene che la gente a capire che questo è un tentativo di mettere ostacoli allo sviluppo nazionale"

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...va-al-estado-en-actividade.aspx#ixzz4Gu7p57Dc
 
2016/09/08 22:46:20 | Yulimar Mudarra | Un .- Da Maracay, Tarek Al Aissami, governatore dello stato di Aragua, ha detto che la compagnia di stato , già Kimberly Clark Industria Gran Cacique Maracay , 30 giorni hanno assunto lavoratori ' di controllo ha prodotto 2 milioni 68 mila 800 unità pantiliners e assorbenti, materiali di consumo personali che saranno distribuiti dalla Clap nel quadro della Grande Missione di alimentazione Sovrano .

in questo senso, ha spiegato che la società sta lavorando su 4 linee di produzione , che si stanno preparando a 180 rotoli di carta che vi permetterà generare materia prima per la creazione di ruolo igienico, industriale e istituzionale. "Stiamo cominciando a produrre materia prima in Venezuela , ", ha detto il governatore.

Al Aissami ha ricordato che " quando la società è stata abbandonata 1.000 lavoratori sono stati licenziati , e giorni presi dai dipendenti che ha intrapreso una serie di azioni per rilanciare il mercato del lavoro e capacità produttiva ".

Durante l'attività, sono stati consegnati 4 nuove unità di trasporto saranno operati da Transaragua linea che sarà a beneficio della classe operaia.

" in questi 30 giorni abbiamo fatto giorni salute e abbiamo riattivato il servizio di ristorazione, abbiamo anche aperturado Missione Ribas aula, Ribas e Training Mission ciclo produttivo Sucre , ", ha detto il governatore.

al Aissami, concluso da dicendo che" questo risultato nasce e affioramento il nuovo processo socialista e inclusiva ".

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...mas-de-2-millones-de-toall.aspx#ixzz4Gu8ZRulJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto