Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Io da parte mia sono ...a conferma come sempre che faccio fatti e non chiacchiere ... entro 1 o 2 mesi incrementare (sempre se non crolla la Grecia) ...sia con le cedole di Agosto pari circa a 40k $ sia con un grosso acquisto pari a circa 250k euro ....per arrivare a circa 1 1,2 milioni di $ del Petroleos 2022 ...
sono le mail che mandano a chi ha provato il sito, la prova è gratuita ma dopo i giorni di prova se non si paga abbonamento arrivano solo delle mail con info a loro scelta come quella postata dal bravo gionmorg
secondo te in questo riepilogo ci sono tutti i bond di Chavez o ce ne sono altri, se sono tutti cerco di fare un totale del debito e anche delle scadenze
incrementato 4k dollars a 73,04 a 1,4884 ora e´1,4891 e 73,31 reputo che ormai siamo ai limiti con il dollaro a questi livelli contro euro.vediamo cosa succede
incrementato 4k dollars a 73,04 a 1,4884 ora e´1,4891 e 73,31 reputo che ormai siamo ai limiti con il dollaro a questi livelli contro euro.vediamo cosa succede
Ocio che te lo puoi trovare di nuovo a 1,60 il $ ...poi magari ritorna giù ...io sarò liquido spero entro fine mese e non mi dispiacerebbe di trovarmi il cambio ...appunto dalle parti di 1,60