Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Henry Ramos Allup ‏@hramosallup


Ayer en su programa bocón Miraflores me amenazó con "encanarme".No me extraña. Mientras tanto narcos y corrus d su régimen libertad plena.

Sepan esbirros que delitos de narcotráfico, corrupción, violaciones CRBV y derechos humanos no prescriben. Son perseguibles ahora o después.

Si van a exigir a funcionarios y empleados públicos que tienen que pensar como el gobierno o Maduro, la administración se quedará desierta.

Gob. considera cosa pública como si fuera de su propio patrimonio, creen que los trabajadores de la administración pública son sus esclavos.
 
Henrique Capriles R. ‏@hcapriles


Faltan 8 días para #1Sep #TomaDeCaracas Que sea una jornada MUNDIAL en defensa de nuestra Constitución!

Cqn4P9IWgAAu2-M.jpg
 
Per me l'Arco Minero è un progetto alla "Sindona" ... una truffa.
Secondo Investor dove essere operativo già da maggio.
Io attendo i prossimi due anni.
Tommy,ATTENZIONE
gli eredi di questo signor sono sparsi tra l'Italia e USA,possono denunciarti,devi avere qualche sentenza di un tribunale in mano
Have a nice evening
 
Le riserve sono costanti, semplicemente perchè Maduro taglia sull'import e affama il paese. Mi pare un'evidenza oggettiva.
Sotto certi livelli non possono scendere perchè il resto è fatto di beni illiquidi.
Per il momento hanno solo swappato un pò di oro ... dimenticandosi però di registrare l'operazione.

Ancora con sta storia,voglio fatti e prove grazie.
 
Controllato da uomo d'affari russo Vladimir e Andrey Agapov canadese Rusoro Mining Ltd. ha vinto in arbitrato internazionale a $ 1.2 miliardi di dollari per i beni nazionalizzati governo venezuelano, si legge in un comunicato della società. Nellascheda di attività sul sito web della Corte ha confermato che il risarcimento è stato assegnato alla società.

Rusoro ha ricevuto una nuova miniera d'oro
arbitrato internazionale ha deciso di chiedere al governo del Venezuela con 967.000.000 $ di danni, così come gli interessi di mora accumulata nella quantità di $ 1,2 miliardi di dollari, secondo un comunicato stampa.L'importo è pagabile immediatamente, e Rusoro si aspetta che il Venezuela sarà adempiere ai propri obblighi internazionali a pagare danni e interessi di mora, ha detto la società. In caso di guasto della decisione del Venezuela può essere forzatamente portato in uno qualsiasi dei 150 paesi - membri della Convenzione di New York, la relazione sottolinea.

Chavez ha nazionalizzato miniere d'oro e ha avviato trattative con Rusoro
Fino a settembre 2011, la società ha avuto un paio di miniere con riserve totali di 6,8 milioni di tonnellate, così come diversi impianti di trasformazione d'oro, ma il 16 settembre 2011 le attività sono stati sequestrati - in Venezuela, è entrata in vigore una legge che assegna allo Stato il diritto esclusivo di miniera d'oro nel paese.



In Venezuela, inizia la fame
Durante il fine settimana, circa 100 000 abitanti del paese è andato a l'acquisto di una Colombia vicina

13
Nel 2010, Rusoro ha venduto 100.000 once e ha ricevuto milioni di $ 143 in reddito e $ 86 milioni di perdita. Nel 2012, l'azienda ha visto ricavi ultimi - 4,9 milioni di $, non ha avuto nel 2013. I ricavi per l'azienda. La società ha cercato di entrare in un accordo di joint venture in cui il Venezuela riceverà il 55%, e Rusoro avrebbe preso in considerazione la compensazione monetaria. Tuttavia, le parti nella ricerca di un accordo e non è riuscito.

Russo-canadese Rusoro interessati a miniera d'oro in Venezuela
Questa storia è molto simile alla storia degli ex azionisti di Yukos, è improbabile che per ottenere soldi dal governo del Venezuela sarà facile, dice il partner studio legale, Law Firm BMS Denis Frolov. Informazioni su asset di Caracas al di fuori del Paese non sono disponibili, per soddisfare la decisione della corte sarà quasi impossibile in Venezuela.

ВЕДОМОСТИ - Россияне отсудили у Венесуэлы $1,2 млрд за изъятое золото

Russi di citare in giudizio il Venezuela $ 1.2 miliardi di dollari per l'oro confiscato
La corte ha assegnato la società, controllata da uomini d'affari russi, il risarcimento per i beni nazionalizzati nel 2011
 
New York, 24 ago. (askanews) - Il governatore della Fed di New York, William Dudley, ha detto che il tanto atteso rialzo dei tassi potrebbe arrivare già a settembre. La notizia è una avviso agli investitori e agli analisti che invece sostengono che non sia ancora il momento di procedere con una stretta monetaria.

Inoltre le parole di Dudley arrivano a un giorno dall'inizio dell'incontro di Jackson Hole, il vertice annuale dal resort del Wyoming nel corso del quale la Federal Reserve dovrebbe discutere delle sue politiche monetarie dei prossimi mesi.

"Penso sia possibile un rialzo il prossimo 20-21 settembre", ha detto Dudley nel corso di una intervista con Fox Business in cui ha ricordato come l'economia americana sia vicina agli obiettivi ritenuti appropriati dalla banca centrale per procedere con una stretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto