Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se comprassi la scadenza del 28ottobre di pdvsa sarei fuori della proposta di swap? mi andrebbe a scadenza regolarmente?

La "prevedibile" proposta dello swap riguarda i titoli PDVSA che scadono nel 2016 e 2017.
A tutt'oggi mancano dettagli ... visto che il tutto è frutto dei soli rumors di stampa.

Da quel che sappiamo, la proposta è volontaria.
In teoria chi non aderisce, verrà rimborsato alla scadenza.

Ti ho già detto che i $ investiti in Venezuela li ho messi sul Brasile 37.
Ad oggi ho fatto circa 30 punti.

Nella migliore delle ipotesi, avendo la fortuna e il coraggio di entrare sui minimi del Venezuela 27, avrei fatto nello stesso tempo 15 punti.

Da 85 a 115 sono 30 figure ovvero un buon +35%

Dai 33 della 2031, oltre ad una cedola superiore del 70% circa rispetto alla brasiliana, fino ai 51.5 di adesso sono meno di 20 figure... ma stiamo parlando di un +55% !!!

Non mi sembra corretto fare un confronto in termini di.... figure ;-)

Dai 33 della 2031, oltre ad una cedola superiore del 70% circa rispetto alla brasiliana, fino ai 51.5 di adesso sono meno di 20 figure... ma stiamo parlando di un +55% !!!

Corretto.
La mia era una "estremizzazione".

Sulla 31 abbiamo avuto minimi intorno a 33/34... con ricadute attorno a 35/36.

Sì ma lui ti ha segnalato i punti che ha fatto con la Sua operatività mentre tu stai mettendo il max e il minimo delle quotazioni. Quindi o sei mago zurlì oppure è ora di affidarti i nostri soldi per gli investimenti

Sì ma lui ti ha segnalato i punti che ha fatto con la Sua operatività mentre tu stai mettendo il max e il minimo delle quotazioni. Quindi o sei mago zurlì oppure è ora di affidarti i nostri soldi per gli investimenti

Io ho indicato la mia operatività (tra l'altro PMC attorno a 90 ... ora titolo attorno a 120).

Poi chi ha indovinato gli ingressi a 35 (e sui forum sono la maggioranza) ha avuto ottime soddisfazioni... se è uscito a 50 (anche se, almeno i trader che conosco, erano già usciti tra i 40/42).

x chiudere il discorso e darti torto :), è Tommy che ha parlato di ipotetico rientro sui minimi sulla 27...

Il Brasil 37 ha avuto un minimo attorno a 86.
In questo istante sul TLX abbiamo 120,07-120,85.

Ma non ha senso paragonare i due emittenti, e concordo con gli altri forumer: uno è allo sbaraglio, l'altro avviato sulla strada del recupero.

Il Brasil 37 ha avuto un minimo attorno a 86.
In questo istante sul TLX abbiamo 120,07-120,85.

Ma non ha senso paragonare i due emittenti, e concordo con gli altri forumer: uno è allo sbaraglio, l'altro avviato sulla strada del recupero.

"Ad oggi ho fatto 30 punti"

"Avrei fatto, nella migliore delle ipotesi, 15 punti".

Senza parlare di prezzi, il messaggio che trapela ad un utente che legge il post è che con il Brasile hai guadagnato il doppio.

Volevo semplicemente puntualizzare che in realtà è l'opposto....qualcuno direbbe: nulla è come appare.

Non era una polemica o un vanto, solo una puntualizzazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto