Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oficinas Regionales del CNE no trabajarán este miércoles 7 de septiembre

CrtlUEjWEAA0-U5.jpg
 
"Varias sedes del CNE están tomadas por grupos oficialistas"

El secretario ejecutivo de la Mesa de la Unidad Democrática llamó a no "caer en provocaciones". Reiteró que las exigencias deben hacerse en paz

EL NACIONAL WEB 7 de septiembre 2016 - 08:23 am








Jesús "Chúo" Torrealba, secretario ejecutivo de la Mesa de la Unidad Democrática, afirmó que varias sedes regionales del Consejo Nacional Electoral están tomadas por grupos oficialista o fuerza pública.

Para este miércoles la oposición convocó a una movilización hacia los edificios del CNE ubicados en el interior del país. Ya el Poder Electoral anunció que estas oficinas permanecerán cerradas "por seguridad".

Ante la circunstancia de los simpatizantes chavistas, Torrealba llamó a no caer en provocaciones. "Nuestra exigencia debe realizarse en paz".
 
Iran says it'll increase output, ignoring Russia-Saudi oil deal
Iran says it'll increase output, ignoring Russia-Saudi oil deal

Purtroppo il congelamento della produzione attraverso un accordo tra i produttori di petrolio credo sia una favola. La speranza per un aumento duraturo del prezzo del petrolio credo riposi sulla "legge" di mercato. Fintanto che l'eccesso di offerta sulla domanda non sia azzerata e non vi sia una ripresa dell'economia mondiale il prezzo non supererà i 50$ al barile.
 
2016/06/09 22:20:23 | Ultime notizie .- Dal 11 luglio al finora questo settembre in tutti i porti del Venezuela hanno spedito un milione 121 mila 498 tonnellate di grano, soia, orzo, fagioli, riso, mais giallo e bianco.

Quindi, segnalato dalla M / G Efraín Velasco Lugo, Autorità Portuale unico nazionale, spiegando che le azioni sono parte dell'offensiva economiche attuate dal governo , attraverso la Grande Missione di alimentazione Sovereign (GMAS).

Soltanto durante questo fine settimana a porti di Puerto Cabello, la Guaira e Maracaibo 86,342 tonnellate sono stati scaricati , battendo il record di scarico e consegna di questi prodotti.

allo stesso modo, sono stati in grado di mobilitare più di 41,537 veicoli , grazie alla efficienza dei processi operativi, migliorando tempo di scarico e consegna delle merci.

a questo proposito, ha sottolineato che si contano del 150% i miglioramenti nel servizio che forniscono sette porti a livello nazionale e livello di porta di sistema in quanto le sole autorità sono state create.

Leer más en: Puertos han despachado más de 1 millón de toneladas de alimentos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto