2016/09/06 22:06:00 | Ariadna García .- In 15 giorni
iniziare a piantare 100.000 ettari di riso e sorgo, da consumare nel paese e in futuro essere esportati, ha detto il ministro dell'agricoltura e terre, Wilmar Castro Soteldo.
Durante il Consiglio dei Produttive numero 32 dell'Economia, il ministro ha spiegato che
la produzione annua 2016-2017, richiede 186 tonnellate di semi. EstiMan ottenere la massima superficie ciclo semina estate del nord.
Ministro dell'alimentazione, Rodolfo Marco Torres, ha avvertito che
non ci dovrebbe essere alcuna carenza di farina di mais nel mese di ottobre, a causa della "semina significativo" hanno fatto tutto il territorio nazionale, per sostenere l'esistenza di mais bianco e giallo.
La campagna "Grab infatti, mangiare sano, mangiare venezuelana" è stato citato nel corso della riunione, il ministro del Potere, che ha spiegato che
questa campagna permetterà loro di cambiare il modello di consumo dei venezuelani.
Diversificare l'economia e iniziare ad esportare non - prodotti tradizionali è stato uno dei temi che ha toccato, Gesù Faria, ministro del commercio con l'estero. Ha detto che
l'esportazione è "un muscolo che si sviluppa", e che la dipendenza dal petrolio viene sostituito.
"Dobbiamo per compensare per la caduta brutale dei prezzi del petrolio con i non - esportazioni tradizionali , " ha detto, mentre ha detto che dovrebbe alleviare le importazioni. Faria ha riferito che
durante il Consiglio ha presentato un piano per dare maggiore impulso per l'economia nazionale all'estero , mentre ha ricordato la necessità di promuovere gli investimenti esteri nel paese.
"
Ci parlo di vantaggi di investire in Venezuela, nel settore minerario non vi è fiducia e turismo anche , " ha detto. Egli ha sottolineato rilanciare il settore agroalimentare. Il ministro ha detto che Petrocaribe ha ricevuto un invito a partecipare a pensare "ma".
Il vice presidente Aristobulo Isturiz, ha ricordato che
si sono verificati 793 aziende; 660 sono private.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...as-100-mil-hectareas-de-ar.aspx#ixzz4JXovid59