Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crude futures rise on unexpected inventory draw
Sep 8 2016, 11:03 ET | By: Mohit Manghnani, SA News Editor
mail_icon.png


EIA Petroleum Inventories:

Crude -14.5M barrels vs. +0.2M consensus, +2.3M last week.

Gasoline -4.2M barrels vs. -0.2M consensus, -0.7M last week.

Distillates +3.4M barrels vs. +0.7M consensus, +1.5M last week.

Futures +3% to $46.84.
 
Ramos Allup a Delcy Rodríguez: "No siga ensuciando ni a la patria ni a nuestro pueblo"

El presidente de la Asamblea Nacional dijo que la canciller de la República trata de hacer creer "que patria, pueblo y régimen" son los mismo


EL NACIONAL WEB 8 de septiembre 2016 - 08:45 am






Henry Ramos Allup, presidente de la Asamblea Nacional, instó a la canciller de la República, Delcy Rodríguez, a "no seguir ensuciando ni a la patria ni al pueblo".

"Delcy trata de hacer creer que patria, pueblo y su régimen narco corrupto son lo mismo. No siga ensuciando ni a la patria ni a nuestro pueblo"
, expresó el diputado este jueves a través de Twitter.

Este miércoles,el vicepresidente de Estados Unidos, Joe Biden, instó al gobierno venezolano a no ignorar a los ciudadanos e insistió en la necesidad de fijar el referéndum revocatorio en contra del presidente de la República, Nicolás Maduro, para este año.

La canciller de la República calificó las declaraciones del gobierno estadounidense como injerencistas.




Delsy trata d hacer creer que Patria, Pueblo y su régimen narcocorrupto son lo mismo.No siga ensuciando ni a la Patria ni a nuestro Pueblo.

— Henry Ramos Allup (@hramosallup) 8 de septiembre de 2016
 
2016/09/08 20:36:36 | AVN .- Il comandante della strategica regione Integrated Defense (Redi) West, Generale Tito urbano Meleán ha detto Giovedi che nella prima settimana di settembre per un totale di cinque navi sono arrivati nel paese attraverso il porto di Maracaibo, stato Zulia, con più di 100 mila tonnellate di materia prima.

" nel mese di agosto hanno immesso 15 navi dal porto, con alimento base per lo stato di Zulia . nel mese di settembre sono già cinque navi qui per le aziende avicole, suini e gamberetti. che hanno più di 100 mila tonnellate sono arrivati con cereale grezzo, soia, orzo e frumento , "ha detto urbano generale ha detto Venezolana de Television trasmissione.

egli ha osservato che, nel quadro delle azioni intraprese dalla Grande Missione fornitura Sovrano ed assicurazione è stato permesso di controllare l'ingresso e l'uscita di questi vasi, ottenendo rafforzare il modello di distribuzione per le persone.

in questo senso, ha detto nello stato di Zulia hanno monitorato un totale di 112 aziende , 110 privati e pubblica 12, per iniziare con la fase di verifica, il supporto e la distribuzione di pezzi di ciascuna di queste imprese. è

anche riferito che da Giovedi il processo di monitoraggio farmacie, drogherie e botiquerías inizieranno , così "verificare come è la fornitura, nelle necessità, i farmaci più importanti che hanno bisogno la nostra popolazione".

Inoltre, ha osservato che continua a lavorare in collaborazione con i comitati locali di approvvigionamento e di produzione (Clap).

in questo senso, ha spiegato che nello stato di Zulia vengono distribuiti settimanalmente 200 mila sacchi di alimenti di base , in Falcon 80000 e Lara, 100.000 confezioni di cibo.

"che ci dà una stima di un milione 500 mila borse mensili , pari fornitura a circa sei milioni 900 mila persone nella regione occidentale , "ha detto.

Leer más en: Cinco buques han arribado al Puerto de Maracaibo en septiembre
 
Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros

Canje de Pdvsa en punto muerto y en días cruciales. Si no se anuncia en los próximos días, es difícil que se lleve a cabo

La propia Pdvsa parecía no confiar mucho en el éxito del canje, dado que los últimos meses ha sido agresiva recomprando sus títulos

Una porción representativa de los títulos de Pdvsa próximos a vencerse están en manos del sector público y eso reduce presión de pago

Certo la notizia non è esaltante, ma ci possiamo consolare sapendo che, nel peggiore dei casi, il rimborso dei Bonos in scadenza, grazie al massiccio buyback di PDVSA, costerà assai meno del nominale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto