2016/09/08 20:36:36 | AVN .- Il comandante della strategica regione Integrated Defense (Redi) West, Generale Tito urbano Meleán ha detto Giovedi che
nella prima settimana di settembre per un totale di cinque navi sono arrivati nel paese attraverso il porto di Maracaibo, stato Zulia, con più di 100 mila tonnellate di materia prima.
"
nel mese di agosto hanno immesso 15 navi dal porto, con alimento base per lo stato di Zulia . nel mese di settembre sono già cinque navi qui per le aziende avicole, suini e gamberetti. che hanno più di 100 mila tonnellate sono arrivati con cereale grezzo, soia, orzo e frumento , "ha detto urbano generale ha detto Venezolana de Television trasmissione.
egli ha osservato che, nel quadro delle
azioni intraprese dalla Grande Missione fornitura Sovrano ed assicurazione è stato permesso di controllare l'ingresso e l'uscita di questi vasi, ottenendo rafforzare il modello di distribuzione per le persone.
in questo senso, ha detto
nello stato di Zulia hanno monitorato un totale di 112 aziende , 110 privati e pubblica 12, per iniziare con la fase di verifica, il supporto e la distribuzione di pezzi di ciascuna di queste imprese. è
anche riferito che
da Giovedi il processo di monitoraggio farmacie, drogherie e botiquerías inizieranno , così "verificare come è la fornitura, nelle necessità, i farmaci più importanti che hanno bisogno la nostra popolazione".
Inoltre, ha osservato che continua a lavorare in collaborazione con i comitati locali di approvvigionamento e di produzione (Clap).
in questo senso, ha spiegato che
nello stato di Zulia vengono distribuiti settimanalmente 200 mila sacchi di alimenti di base , in Falcon 80000 e Lara, 100.000 confezioni di cibo.
"che ci dà una stima di
un milione 500 mila borse mensili , pari fornitura a circa sei milioni 900 mila persone nella regione occidentale , "ha detto.
Leer más en:
Cinco buques han arribado al Puerto de Maracaibo en septiembre